View Full Version : Che ne pensate di questo portatile?
Modello ASUS M 2408, non mi riferisco alla componentistica, visto l'uso SoHo che ne verrà fatto, ma a componenti come la tastiera... non vorrei che sembrasse un materassino, ma qualcosa di molto solido come quella del Dell che ho già.
Grazie a tutti.
sto valutandolo anche io. A livello di tastiera/case etc.. dovrebbe essere bello robusto. I contro sono il display che non visualizza 16mil di colori (devo ancora capire se fa pena come dicono dell'L3182 nel thread "scandalo al sole" o se e' un po' meglio) e non ha il tvout.
cque per i prezzi a cui lo fanno ora sempre muy interessante (chiaramente x utilizzo non ludico).
Se hai qche soldino d+ potresti prendere l'm2420 che ha il p4m (con speedstep)
Dunque...
il celeron non ha la tecnologia speedstep?
E nessuna tecnologia di riduzione automatica del clock?
Per quel che riguarda la SiS 650 dici che ce la fa a far girare VECCHI benchmark come il "Final Reality"? Mi sarebbe più che sufficiente, visto anche il prezzo.
Questo portatile ha dalla sua parte il fatto che pesa meno di un ibook da 12''......
Saluti.
Sul sito intel a proposito dei Celeron Mobile...
"Tecnologia QuickStart
Aumenta la durata della batteria riducendo l'energia durante le pause nell'attività dell'utente, come tra le pressioni dei tasti"
Che differenza c'è con speedstep che non ha?
non saprei, non ho mai sentito parlare di quickstart, sara' qcosa di vecchio.
Lo speedstep enhanced permette di variare il clock dinamicamente in base all'utilizzo (se cerchi nei vecchi posto dovresti trovare una spiegazione, il titolo mi par sia qcosa tipo "Powernow e Speedstep")
Grazie,
so cosa fa lo speed step... mi manca di sapere la differenza con questa funzione del celeron.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.