PDA

View Full Version : PENTAX OPTIO S: PICCOLA MA BUONA???

reddy
14-05-2003, 15:33
Ma questa benedetta digitale è un buon prodotto? E' piccolissima e fa un sacco di cose ma vorrei sapere da chi l'ha comprata o ne sa qualcosa, se vale quello che costa ed è una buona macchina...
Grazie!

glonline
17-05-2003, 11:17
faccio un up.. in quanto interessato alla S550... chi ce l'ha alzi la mano...

:D

glonline

FreeMan
18-05-2003, 02:12
Io ho la Optio 330 RS... la Optio S ha le stessa caratteristiche (sulla carta)

io mi trovo bene... le foto sono valide anche se non al top della categoria... ma ha tanti altri pregi quali l'ottima trasportabilità (la 330RS non scherza a compattezza!!!), ottimo menu e funzioni, ottima autonomia...

queste ultra compatte si devono cercare per altri motivi rispetto alla massima qualità ottenibile... dipende dalle esigenze.. a me serviva una macchina compatta da portare sempre con me (borsa/giacca) con la quale cmq fare delle buone foto...

ho anche stampato (Epson 830) le foto che ho fatto e la qualità è eccellente...

:)

>bYeZ<

tori&mucche
18-05-2003, 18:29
Originally posted by "FreeMan"

Io ho la Optio 330 RS... la Optio S ha le stessa caratteristiche (sulla carta)

io mi trovo bene... le foto sono valide anche se non al top della categoria... ma ha tanti altri pregi quali l'ottima trasportabilità (la 330RS non scherza a compattezza!!!), ottimo menu e funzioni, ottima autonomia...

queste ultra compatte si devono cercare per altri motivi rispetto alla massima qualità ottenibile... dipende dalle esigenze.. a me serviva una macchina compatta da portare sempre con me (borsa/giacca) con la quale cmq fare delle buone foto...

ho anche stampato (Epson 830) le foto che ho fatto e la qualità è eccellente...

:)

>bYeZ<
Quoto :) Sono d'accordo con Freeman, io ho la Optio 430 ed è veramente eccezionale.

AUTOMAN
22-05-2003, 21:42
Provata la 330gs devo dire che è piuttosto valida sia in esterno che in interno con flash.
Viste le dimensioni e il peso la ritengo una buona compatta.

FreeMan
22-05-2003, 22:04
.. tenendo conto che la 330/430 RS di cui parlavamo è ancora + piccola.. :D

>bYeZ<