View Full Version : gioco java
Ciao!! Ho un piccolo problemino....
Ho trovato un sito da dove poter scaricare i giochini java.Ovviamente a pagamento tramite un sms ad un numero omnitel.( Io ho omnitel).
Mi sono scelta il giochino...lo ho inviato al numero sms che dicevano...ho ricevuto l'indirizzo wap dal quale scaricarlo..maaaa.....arriva il problema!! :cry:
Dopo averlo scaricato mi dice file non valido... :cry: :cry: :cry: :cry:
I soldi se li sono gia' scalati...sigh sigh...
Io sono sempre piu' furbaaaaaaa.... :mad:
Vado a leggere bene il sito e cosa dice?????????
Per scaricare il gioco e' necessario verificare che il tuo terminale abbia una versione software successiva alla "V 03.08".
Per far questo digita dal tuo terminale il codice *#0000# e verifica che quanto riportato sul display indichi un numero uguale o successivo al "V 03.08".
Ho la versione V.3.09 ( Nokia 7210)
Come faccio adesso????
Chi mi puo' rispondere please??? Ci sono rimasta molto male!! :cry: :cry:
Grazie mille!!!
Dovresti accertarti, prima di scaricare il gioco, che questo sia compatibile con il tuo cellulare. Non tutte le applicazioni java funzionano su tutti i cellulari abilitati a tali applicazioni.
Grazie mille!!
Pero' la mia versione software e' superirore a quella detta da loro.
Come cavolo faccio a capire se e' compatibile con quei determinati giochini java? :)
Grazie ancora!! :)
Questo non saprei dirtelo. Io ho un 3650 e i giochi java li uppo dal PC al cellulare via Bluetooth. Se funzionano (e mi piacciono) li tengo, se non funzionano li cancello.
Mi dici il sito dove scarichi i giochini con l'SMS?
Certo...www.logoenjoy.com
e' davvero carinissimo...basta registrarsi e scarichi tutto quello che vuoi via wap...paghi solo la connessione del tuo gestore...
:)
Grazie mille provero' a chiedere in giro...sigh sigh.. ;)
vedo anche io il link pensando al futuro, grazie
nemorino
19-05-2003, 23:20
non fosse che questo sito, come molti altri non è altro che un sistema per fare soldi truffando gli ingenui consumatori
okkio che ogni cosa che provi a fare ti cerca di installare un dialer
e si sa che una volta installato il dialer..... sei bello che fregato
controllate che il vostro ip sia quello corretto altrimenti vi troverete una bolletta di qualche centinaio di euro
Innanzitutto chiedo scusa ma il mio primo post in merito ai giochini si riferiva ad un altro sito...
Cmq in Logoenjoy non c'e' nulla da scaricare fidati e' tutto e solamente via wap..
ne esistono un sacco di siti con dialer..anzi quasi tutti lo hanno.. a parte il fatto che te ne accorgi perche' devi dare l'ok per scaricarlo.
E comunque se provi ad andare a leggere le istruzioni vedrai che e' cosi come ti dico...Tu scegli quello che vuoi a Video
ti mandano il codice via e-mail..entri nel loro sito wap e digitando il codice, scarichi quello che avevi scelto.
Logicamente paghi la connessione al tuo gestore... :)
Te lo posso confermare perche' la bolletta telecom mi e' arrivata la settimana scorsa e tutto era regolare.... :o Ti do la pagina esatta cosi' arrivi prima http://www.logoenjoy.com/free/
Forse tu intendi dire i dialer che partono dalla maggior parte dei loro affiliati in pubblicita'...
Ciauz!!
Fania :)
Dimenticavo...ai giochini ho rinunciato...ma tutto il resto e' ok...
nemorino
20-05-2003, 11:13
Originally posted by "Fania"
Innanzitutto chiedo scusa ma il mio primo post in merito ai giochini si riferiva ad un altro sito...
Cmq in Logoenjoy non c'e' nulla da scaricare fidati e' tutto e solamente via wap..
ne esistono un sacco di siti con dialer..anzi quasi tutti lo hanno.. a parte il fatto che te ne accorgi perche' devi dare l'ok per scaricarlo.
E comunque se provi ad andare a leggere le istruzioni vedrai che e' cosi come ti dico...Tu scegli quello che vuoi a Video
ti mandano il codice via e-mail..entri nel loro sito wap e digitando il codice, scarichi quello che avevi scelto.
Logicamente paghi la connessione al tuo gestore... :)
Te lo posso confermare perche' la bolletta telecom mi e' arrivata la settimana scorsa e tutto era regolare.... :o Ti do la pagina esatta cosi' arrivi prima http://www.logoenjoy.com/free/
Forse tu intendi dire i dialer che partono dalla maggior parte dei loro affiliati in pubblicita'...
Ciauz!!
Fania :)
Dimenticavo...ai giochini ho rinunciato...ma tutto il resto e' ok...
ciao, lo dicevo per voi visto che i giochi li trovo senza passare da siti o wap e poi me li installo via infrarossi e lo stesso faccio per sfondi, loghi e suonerie
ciaoz
me lo aspettavo cmq, non capisco perche tutti sti cavolo di dialers si siano fossilizzati ed interessati pratikamente solo a qst tipologia di siti, ste suonerie e sti loghi..baaaaaaaaaaaasta
Nemorino...
forse non serviva riportare completamente il mio post..... ;)
Ciao!
Ma quale è il sito dove hai scaricato il gioco java?
Ciao!
http://mobile.supereva.it/games/
Eventualmente mi faresti sapere qualcosa in merito alla mia prima domanda?
:)
Grassie!! :)
ho sentito dire, ma a me sembra una bufala, che le suonerie si devono pagare perche' la SIAE, vuole i diritti d'autore pure su quelle :mad:
Se dicessi quello che penso della SIAE mi dovrei bannare :D
nemorino
21-05-2003, 09:50
se proprio dovete pagare per scaricare giochini scaricateli almeno belli e non quella "monnezza"...
http://www.gameloft.com/it/catalog.php?cat=22
la gameloft è la software house più celebrata e premiata per giochi java e, dopo aver giocato a prince of persia, splinter cell, rayman bowling posso dirvi che sono giochi spettacolari, davvero incredibili quanto a grafica, qualità, gioicabilità
ciaoz
nemorino
21-05-2003, 09:56
e soprattutto, assurdo, i giochi della gameloft costano meno di quelli di supereva!!!!!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek:
ciao
Ciao Nemorino...
prova ad andare a vedere il sito che ho inserito nel mio post giochini gratis...
Sono gli stessi di gameloft..ce ne sono di piu'..e soprattutto non costano! :rolleyes:
Adesso non potrai dirmi piu' che a me piace la " monnezza".. :D
Bye
Bye
AHAHAAHA beccati questa nemorino :p
cmq FANIA considerando ke ci son gli stessi giochi e ke sul sito ke ha dato nemorino si pagano credo ke ti convenga toglierlo prima d'esser bannato :( :eek: :o
Mi spiace moltissimo , ma non so se ti conviene riskiare....
nemorino
22-05-2003, 00:59
Ciao Nemorino...
prova ad andare a vedere il sito che ho inserito nel mio post giochini gratis...
Sono gli stessi di gameloft..ce ne sono di piu'..e soprattutto non costano! :rolleyes:
Bye
non ho detto che ti piace la monnezza :eek:
ho detto che quelli di supereva sono monnezza specie in confronto a quelli della gameloft
di quale post sui giochini gratis parli?
mo lo cerco
ps ma si trattd i un link ad un sito warez? :eek:
x' in quel caso ne conosco pure io una cifra dove si trova di tutto ma questo non c'entra... (e non solo per limiti dettati dal regolamento) ;)
Ciao Nemorino...
non ti preoccupare..scherzavo.. :D
In effetti lo ho tolto...perche' le cose sono 2:
1- o e' illegale
2- o l'autore del sito ha un cuore grande cosi'!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/18.gif
Ciao!! :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.