View Full Version : che Msterizzatore scegliere???HElp Please!
Rivimario
14-05-2003, 15:28
ciao ragazzi
per le 17 di oggi devo decidere che Cd r/w devo acquistare e sono indeciso sui seguenti modelli
LG 52x24x52
Liteon 52x24x52
io ho sempre avuto LG
il 24x10x40 è un amore....mi sono trovato una bellezza, mai bruciato un cd e cd qudio sempre perfetti !
invece con il mio ultimo Lg 48x16x48 sono rimasto un po deluso soprattutto per i Cd audio (molti non si leggeveno) e per i riscrivibili che davano qualche problema di portabilità su altri lettori......
infattti aggiornai anche il firmware di questo LG ma poi l'ho venduto in questi giorni....
quale prendere quindi tra i modelli elencati??vorrei una cosa che mi garantisse soprattutto una certa garanzia per i cd audio, cd r/w e dati....grazie! :)
c'è qualche prova comparativa???
Il Liteon senza dubbio. Va che e' un piacere, ha praticamente TUTTO cio' che puo' avere un masterizzatore ed e' anche tra i piu' economici. Prendi la versione retail pero'.....sai, 2 anni di garanzia fanno tanto comodo :D
Ciao
Rivimario
14-05-2003, 17:26
ok......qualche altro appunto???mi farebbe piacere ricevere altre impressioni...grazie!:)
Lite on! :sofico:
....anche se sabato scorso ho visto il 52x LG a 30€..... ;)
ercules7676
14-05-2003, 20:19
Originally posted by "Rivimario"
ciao ragazzi
per le 17 di oggi devo decidere che Cd r/w devo acquistare e sono indeciso sui seguenti modelli
LG 52x24x52
Liteon 52x24x52
io ho sempre avuto LG
il 24x10x40 è un amore....mi sono trovato una bellezza, mai bruciato un cd e cd qudio sempre perfetti !
invece con il mio ultimo Lg 48x16x48 sono rimasto un po deluso soprattutto per i Cd audio (molti non si leggeveno) e per i riscrivibili che davano qualche problema di portabilità su altri lettori......
infattti aggiornai anche il firmware di questo LG ma poi l'ho venduto in questi giorni....
quale prendere quindi tra i modelli elencati??vorrei una cosa che mi garantisse soprattutto una certa garanzia per i cd audio, cd r/w e dati....grazie! :)
c'è qualche prova comparativa???
la mia impresisone è che dovresti tenerti il tuo LG che va più che bene :rolleyes:
Rivimario
14-05-2003, 21:25
scusa tenermi cosa che il 24x non ce lo da na ottobre e il 48x gia l'ho venduto......che mi consigli?
Mistral PaolinuX
14-05-2003, 23:17
Ciao !
LiteOn.
Paolo
ragazzi sto liteon è sempre una spanna sopra gli altri master sulle copie 1:1 con cloneCD????
:confused: :confused: :confused:
Rivimario
16-05-2003, 21:03
in che senso scusa???
Originally posted by "Rivimario"
in che senso scusa???
nel senso che sembra che pur costando un niente è 100% compatibile con cloneCd e supera protezioni che altri anche blasonati master nn riescono........almeno così si diceva dei liteon qualche mese fa.......
chiedevo un aggiornamento!!!
;)
Mistral PaolinuX
18-05-2003, 00:09
Ciao !
Magari la risposta ti risulterò laconica, ma devo tornare ai miei libri... :cry:
Cmq: si, a quanto pare.
Paolo
Rivimario
18-05-2003, 00:18
Originally posted by "Mistral PaolinuX"
Ciao !
Magari la risposta ti risulterò laconica, ma devo tornare ai miei libri... :cry:
Cmq: si, a quanto pare.
Paolo
LoL :)
davestas
19-05-2003, 17:26
ANCHE IO sto nella stessa situazione!!!!!!!
AIUTO, LG O LITEON
Perchè tutti scartate LG, supera meno protezioni???????
h1jack3r
19-05-2003, 18:03
e plextor? ne deve essere uscito uno che scrive fino a un giga di dati!!!
Mistral PaolinuX
19-05-2003, 23:27
Ciao !
Mah, i pelx di oggi non sono il max. C'è un thread a riguardo da qualche parte sul forum, adesso non ricordo il titolo. Sinceramente per me Plex non produce più i grandi prodotti di una volta, ma anche Teac, dopo il CD-W540E ha smesso di fare buone cose (difatti rimarchia :cry: :cry: :cry: ).
Per quanto rigurada lo scrivere 1 GB: non è che ti riferisci all'HD Burn di Sanyo ?
Paolo
madaboutpc
20-05-2003, 11:33
Originally posted by "davestas"
ANCHE IO sto nella stessa situazione!!!!!!!
AIUTO, LG O LITEON
Perchè tutti scartate LG, supera meno protezioni???????
vai tranquillo con lg,supera tranquillamente le protezioni e viaggia che è una bomba!!! ;)
La funzione di ricerca è stata fatta apposta ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.