View Full Version : Piccolo aiuto splinter cell :-)
Sono alla prima missione, dove devo entrare nella stazione di polizia. :muro:
c'è un cortile con una scala che va giù e una porta da aprire col codice. Ma dove si trova sto codice :eek: :muro:
Grazie :sofico:
stefano76
14-05-2003, 14:14
Originally posted by "dieg"
c'è un cortile con una scala che va giù e una porta da aprire col codice. Ma dove si trova sto codice :eek: :muro:
Dovresti averlo già recuperato prima...
Dragon2002
14-05-2003, 14:17
Guarda che cominci male,se ti sei gia perso alla prima missione mi sa che al gioco sei una schiappa come me :( :( :(
:sofico: :sofico: :sofico: L'ho finito leggendo passo-passo la soluzione e usando una valanga di trucchi :sofico: :sofico:
Originally posted by "stefano76"
dove?
:confused: (non è che me lo potete dire?) :D
stefano76
14-05-2003, 14:50
dove?
:confused: (non è che me lo potete dire?) :D
Non mi ricordo! :(
Originally posted by "Dragon2002"
Guarda che cominci male,se ti sei gia perso alla prima missione mi sa che al gioco sei una schiappa come me :( :( :(
:sofico: :sofico: :sofico: L'ho finito leggendo passo-passo la soluzione e usando una valanga di trucchi :sofico: :sofico:
A questo tipo di gioco sono abb. bravo ;) (tranne che per quel codice che non trovo) ;)
Ho giocato a entrambi i metal gear solid senza trucchi e soluzioni e li ho finiti ;)adesso lo sto giocando a European Extreme ;) (quindi un po' me ne intendo) ;)
Premetto che non ùserò mai trucchi ;)
Non mi ricordo! :(
ma dove si dovrebbe trovare? :confused:
stefano76
14-05-2003, 14:52
Aspetta forse mi è venuto in mente. Se non erro dovevi andare in una specie di giardino con una fontana in mezzo, in un angolo dovresti trovare un passaggio segreto scuro (usare il visore per vederlo) e li troverai il computer con il codice.
ummmm forse sai che ho fatto?
mi pare di essere già andato, poi magari mi hanno seccato e ho riniziato e forse mi sono dimenticato di andarci ancora :muro:
ora provo Grazie ;)
Quando uccidi le guardie guarda se ti danno un modulo di memoria, sono fondamentali se vuoi avere i codici per le porte e altre informazioni.
Una volta raccolto il modulo, li puoi avere anche dai vari pc che trovi durante il gioco, si accendono delle icone in basso a dx. Premi esc e selezioni " obiettivi , info , dati " e leggi quello che hai trovato, oppure clicchi direttamente sulle icone.
ok grazie mo provo a vedere ;)
ho scoperto che il codice l'avevo gia :p tranne che non sapevo dove andarlo a vede (era in un modulo di memoria) io non cia vevo fatto caso perchè per leggerlo dovevo fare doppio click su di esso) :p :D
Grazie lo stesso ;) :p :D
stefano76
14-05-2003, 15:21
Ehm... :rolleyes: ;) Meglio così!!
Comunque grazie a tutti ;) :sofico: :D
:D :D :D :D :D
scusa, avevo voglia di sfotterti un poco... :D
;)
Originally posted by "pagghi"
:D :D :D :D :D
scusa, avevo voglia di sfotterti un poco... :D
;)
comunque l'ho superata adesso sta missione ;) :D
Ma tu ti vai a cercare i miei post? :confused: :D
comunque l'ho superata adesso sta missione ;) :D
Ma tu ti vai a cercare i miei post? :confused: :D
ma noooo, passavo di qui....
:D
Originally posted by "pagghi"
ma noooo, passavo di qui....
:D
:eek: :D :D :sofico: :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.