View Full Version : problema con explorer
ciao a tutti
non so come mai am in questi giorni con explorer non riesco a vedere pagine java, per esempio su dvd.it non mi apre "condizioni di vendita"
come mai?
darkchild
14-05-2003, 13:54
E' possibile che abbia modificato le impostazione di protezione
Fai doppio click sul mappamondo in basso a destra....nella finestra che si apre clicca in basso a destra su "livello predefinito" e vedi se funzia di nuovo
grazie, ho provato ma puirtroppo non succede niente
da nottare che non ho toccato nulla prima di avere questo problema
darkchild
14-05-2003, 15:01
Per capire...se provi ad andare qui...
http://doa2.host.sk/
..il sito lo vedi o ti scrive "This website requires JavaScript to be enabled in your browser."
il sito lo vedo normalmente
darkchild
14-05-2003, 15:32
Buh!?!?
Allora sembra che le java funzionino...
Sul sito di dvd.it se non ti apre la finestra può dipendere anche da un pop-up stopper o un firewall....
Non so?!?!?!?
Ora non mi viene in mente nulla....
...installato qualcosa ultimamente??
non è solo su dvd.it. per esempio su www.marcobellini.net non mi si apre la pagina linkata al tasto enter
ho outpost come firewall forse è quello ma io non ho impostato nulla e cmq se lo disattivo non mi si aprono lostesso
:(
darkchild
14-05-2003, 16:33
Si...ma anche li c'è solo uno script java che dovrebbe far aprire una finestra
In effetti sembra più che ci sia qualcosa che ti blocca i pop-up
Può essere il firewall....ma io quello non lo conosco...
grazie darkchild, nessun'altro che può dami una mano?
anke a me faceva la stessa cosa ho reinstallato IE e Java VM e tutto funge...Bye
Originally posted by "PeppeXP"
anke a me faceva la stessa cosa ho reinstallato IE e Java VM e tutto funge...Bye
e come si reinstallano?
Semplice, ti scariki IE italiano ke si trova su internet sul sito della Mcrosoft e lo reistalli, la stessa cosa fai con Java ti scariki Java VM lanci il setup e il gico e fatto...Bye ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.