View Full Version : [TV] XBOX modificata!
Come da oggetto vendo per conto di un amico Xbox acquistata il 18 Aprlie 2003 (scontrino Unieuro) modificata con LPC mod con bios X-Ecuter II 4976.2.
Software installato:
- Evox v. 1.8.3752 (sistema operativo)
- Xbox media player 2.3 CLS
- Xstream
- boXplorer 0.96
- xb-ftp 0.61
- Yamp 0.61
- Dvdx2
Aggiungo inoltre cd comprendente tutti software disponibili per Xbox
Vendo il tutto a 220 € non trattabili visto che la modifica costa non poco :(
Preferenza consegna a mano e spese di spedizione non incluse...
Per maggiori info su altri "accessori" --> PVT
io mi prenoto ma non a quel prezzo, scusa se te lo dico ma il tuo è un prezzo fuori mercato adegualo, qui sul forum console modificate come la tua sono state vendute a 160 euro circa (controlla i post degli ultimi giorni)
Inoltre c'è un sito che la vende già modificata a 259 euro + 4 di spedizione
http://www.tgo.it/prodotto.asp?cat=49
con 6 mesi di garanzia e 2 giochi originali (quelli del bundle)
poi il chip costa intorno ai 25 euro massimo la consolle la vendono con 2 giochi sempre li a 199 euro trasporto compreso (praticamente te la vendi come nuova dato che per uno capace saldare pochi fili seguendo lo schema è una bazzecola).
Per regolamento dovresti mettere massimo il prezzo senza iva (e dato che è usata dovresti togliere qualcosa per l'usura della macchina).
Puoi provare a venderla ma non a quel prezzo (è contro le regole leggiti l'articolo 10)
Per quanto mi riguarda il prezzo è coerente con il regolamento del forum... prendo come riferimento le trattative sull'hardware di Fluctus (hw modificato) che viene venduto usato a più del prezzo del nuovo.......
Se il mio amico ha pagato 70 € per la modifica..... 199 + 70....... direi che ci siamo col prezzo, no?
Cmq fare la modifica non è così semplice e sfido a farla senza il timore di fottersi la console, io non ho voluto farla da solo sulla mia...... ;)
a parte che esiste la modifica con i pogo (la trovi su quel sito) che funziona senza saldature (basta appoggiare la modifica e chiudere), leggiti l'articolo 10 io ti ho postato il link a 259 euro (per quella modificata) tu devi minimo togliere l'iva ed una quota di usura. altrimenti sei fuori dal regolamento, e sta sicuro che qui non la vendi al prezzo da te indicato.
Non te la prendere a male ma se ti pescano i mod te lo cancellano il post per chiara violazione dell'articolo 10.
Ma poi mi dici chi te la prende al prezzo che chiedi quando a 259 euro + 4 di spedizione se la compra nuova con 6 mesi di garanzia e con 2 giochi originali per giunta.
Se vuoi guadagnarci prova su ebay (li ci sono i fessi che comprano pure a 10 - del nuovo) qui la si vende a prezzi differenti leggiti altri post è vedi i prezzi che chiedono il tuo è troppo alto comunque.
Anche il mio amico che non sapeva saldare aveva l'intenzione di acquistare la pogo ma dopo aver letto questa risposta (http://www.xboxers.it/forum/index.php?act=ST&f=8&t=1043&s=7b98af5f487057b1236d197190355db2) sul forum di Xboxers ha cambiato idea :rolleyes:
Poi voglio vedere se da TGO ti danno tutto il software necessario ;)
be fa come vuoi, il prezzo è alto comunque almeno paragonato a quello praticato da altri qui sul forum (per il fatto del software per xbox quello lo si trova gratis su internet se per questo).
Ti auguro buona vendita comunque anche se dubito che troverai un cliente disposto a pagarti la consolle al prezzo di quella nuova (per il semplice fatto che chi bazzica qui per la maggior parte è abbastanza esperto in certe cose, e a montare un chip da 20-25 euro su una consolle nuova da 199 ne è capace) qui i polli scarseggiano prova su ebay.
ciao se ti interessa ti cerco il sito che la vendeva già modificata a 235 euro ivata.
e il software visto che non è che sia grande come dimensione, lo si scarica benissimo col 56K, considerando anche il fatto che:
1) non lo si paga, quindi non vedo come dovrebbe far aumentare il valore della tua.
2) lo si trova molto facilmente.
ciao ciao.
A parte che sarebbe meglio che tu moderassi il tuo modo di parlare visto che io non vado in cerca di polli: non sono un truffatore.... basta che vedi le mie transazioni ;) quindi ti prego di evitare certi atteggiamenti.
Cmq anche se volessi far riferimento al prezzo che hai dato con il link non potrei scendere a meno di 215 visto anche che la console non è mia..... e sarei cmq in regola.
Infine se sei interessato ti metto in contatto con la persona che vende la X, altrimenti ti prego di evitare di intasare il mio 3d.... grazie.
Senza polemiche:
10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
[NB:Inoltre si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.]
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.