View Full Version : Cambiare pc ora?
Salve a tutti
sono in procinto di cambiare pc e sono orientato verso i P4
Mi ero fatto fare un preventivo da Es@@di un mesetto fa e ora riguardando i prezzi ho visto che si sono notevolemente abbassati per l' arrivo dei nuovi processori con bus a 800
Conviene comprare ora? o scenderanno ulteriormente?
thx :pig:
se fosi in te prenderei adesso, se no finisce che con questa storia non comprerai mai niente ;)
Consoco genbte che è dal P133 che dice "non prendo il P2 perchè aspetto il 3, vabbè, non prendo il 3 perchè aspetto il 4, accidenti ma adesso escono quelli nuovi!! o aspetto i Tejas?..."e così via, adesso si ritrova ancora con un P133 aspettando che l'informatica si fermi per almeno 2 anni(pura utopia :sofico: ).
Byezz ;)
Nicky Grist
14-05-2003, 15:10
Originally posted by "Marci"
se fosi in te prenderei adesso, se no finisce che con questa storia non comprerai mai niente ;)
Consoco genbte che è dal P133 che dice "non prendo il P2 perchè aspetto il 3, vabbè, non prendo il 3 perchè aspetto il 4, accidenti ma adesso escono quelli nuovi!! o aspetto i Tejas?..."e così via, adesso si ritrova ancora con un P133 aspettando che l'informatica si fermi per almeno 2 anni(pura utopia :sofico: ).
Byezz ;)
Si giusto, se vai a guardare queste cose non compri nulla :mc:
Devi pensare che comprare un pc significa nel giro di qualche mese smenarci dei soldi.
Ti consiglio di evitare il top ma di guardare il miglior rapporto prezzo/prestazioni ;)
Originally posted by "Nicky Grist"
Ti consiglio di evitare il top ma di guardare il miglior rapporto prezzo/prestazioni ;)
poco ma sicuro..ottimo consiglio che è sembre da tenere ben presente :cool:
aspetto i Tejas
:confused: :eek: :confused: :cool: nuovo?non l'avevo mai sentito..mi sono perso qualcosa? :D
Originally posted by "diafino"
:confused: :eek: :confused: :cool: nuovo?non l'avevo mai sentito..mi sono perso qualcosa? :D
Cioè?
http://news.hwupgrade.it/9624.html ;)
Tejas
Processo produttivo a 90/65nm
120-140 mm² (90nm) e 80-100 mm² (65nm) crystal size
Enhanced Hyper-Threading
8 nuove istruzioni (Tejas New Instructions, TNI) per riconoscimento vocale avanzato, multi-threading, supporto Dolby Digital (Azalia), ecc.
1Mb di cache L2
24Kb di cache L1
16Mb custom op cache
800/1066MHz FSB
Socker T LGA 775
Supporto per memoria dual-channel DDR2 400/533MHz e PCI Express x16 & ICH6....
Byezz
Byezz ;)
hghggh si hai ragione ma non intendevo quello
ho visto che in questo periodo in breve tempo c'e' stato un bel calo (io volevo prendere un P4 2533 e ora con lo stesso prezzo ci prendo un 2.660..); non so pero' se la tendenza in questo mese (non oltre) e' di scendere ancora o di stabilizzarsi
da quanto ho potuto constatare leggendo la news sull'abbassamento dei prezzi di Hwupgrade ti posso consigliare di aspettare magari un pochinino, ma non molto visto che ad esempio l'iNEL STA CERCANDO A TUTTI I COSTI DI SMALTIRE I VECCHI p4.
Byezz(scusatemi il maiuscolo ho per sbaglio schiacciato il pulsantr :pig: )
DISTRUCTORS
14-05-2003, 20:26
se aspetti sempre l'ultima novità o l'ulteriore abbassamento dei prezzi non comprerai mai niente.
è da otto mesi che sto aspettando di cambiare scheda video una G-force 2 con una 9700pro ho continuato ad aspettare e adesso che potrei prenderla è arrivata l'estate e non sto piu giocando molto al pc perche preferisco farmi un giretto fuori di casa...
quindi se ne parla a settembre e alla fine passerà un anno intero... :eek:
ma no aspetto l'ultima per comprare quella "vecchia" ad un prezzo minore :P
certo non aspetto il p4 4ghz per prendere il 3 a basso prezzo :D
pero' se la tendenza in questo mese e' di scendere ancora un pochino aspetto poi basta
Ho comprato il computer 2 anni fà l'ho pagato circa 2000 € compreso il monitor, adesso con quello che ricaverei dalla vendita a malapena ci uscirebbe una pizza per due!!! :( :( Comunque questo è il mercato, o ne stai fuori, stando anche fuori dal mondo, oppure se ne seguono le regole, anzi....... le distorsioni.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.