View Full Version : Da Chiudere !!!!!!!
aalleexx
14-05-2003, 09:48
Da Chiudere !!!!!!! :)
aalleexx
15-05-2003, 16:38
Uppeteeee!!!!! :)
aalleexx
16-05-2003, 16:38
Up!!!!!!!!!! :p
MrEnrich
16-05-2003, 20:13
-- Masterizzatore Yamaha 6X4X16X SCSI
10€ di +nn vale
aalleexx
17-05-2003, 09:07
Originally posted by "MrEnrich"
-- Masterizzatore Yamaha 6X4X16X SCSI
10€ di +nn vale
Ottimo nome e ottimissimo logo, però vendo in blocco perchè devo liberarmi di tutto, aiutami a piazzare tutto il resto e te ti prendi il master!!!! :D
FORZA LAZIO FOR EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ;)
prenderei
master Yamaha
i 2 HD
matrox mistyque 220
voodoo2
l'ali AT da 230W a quanto me lo faresti?
che amperaggi ha sui +12V?
--- edit ---
il cavo scsi da 50 pin quanti connettori ha?
aalleexx
19-05-2003, 06:49
X tutti: vorrei vendere tutto in blocco, ma se mi viene prenotato tutto posso anke vendere singolarmente, l' importante è liberarmi di tutto, ovviamente si rispetteranno le code, sempre con precedenza alla consegna manuale e a chi prende più cose. :D
BountyKiller
19-05-2003, 08:21
quanto per il dat e i nastri?
mi pare che in pratica ci sei... fai una lista delle prenotazioni?
aalleexx
19-05-2003, 10:59
X cos1950: master Yamaha, i 2 HD, matrox mistyque 220, voodoo2= € 45 spese comprese
X gioggio: l'ali AT da 230W Spedire solo questo non conviene ne a te ne a me (5€ + s.s.)
X BountyKiller: dat e i nastri = € 65 spese comprese
;)
BountyKiller
19-05-2003, 11:09
lascio, è veramente troppo per me :(
alphacygni
19-05-2003, 11:18
ciao aalleexx, tutto ok? a 10€ con consegna a mano pure io interessato allo yamaha 6x4x16! ;) a proposito... ora lavoro proprio ai Castelli ;)
aalleexx
19-05-2003, 15:16
Visto che BountyKiller ha lasciato, la cosa si complica, il discorso è sempre lo stesso, se piazzo tutto bene, se no solo in blokko!!!! ;)
X alphacygni: tutto ok!! Te? bella cosa i Castelli eh? dove stai di preciso?? :D
aalleexx
21-05-2003, 09:34
Up!!! :)
aalleexx
22-05-2003, 16:35
Uppino!!!!!!!! :)
aalleexx
25-05-2003, 07:15
aalleexx
27-05-2003, 13:09
Uppino!!!!!!! :)
masquenada
28-05-2003, 08:36
-- Controller SCSI Tekram DC390 con bios
Interessato se mi dai maggiori caratteristiche, ovvero fa il boot da HD, e modello preciso.
Quanto chiedi?
Ciao
aalleexx
28-05-2003, 23:26
Vendo solo il blokko, o devo piazzare tutto! ;)
aalleexx
30-05-2003, 00:35
aalleexx
04-06-2003, 07:26
Uppeteeee!!!!! :D
interessato al ctrl scsi ed ai 2 hd
mi dai maggiori info sul ctrl (trasf, se bootable..etc..)
aalleexx
05-06-2003, 10:54
Originally posted by "siux"
interessato al ctrl scsi ed ai 2 hd
mi dai maggiori info sul ctrl (trasf, se bootable..etc..)
Il controller è il DC390 : Guarda qui (http://www.tekram.com/hot_products.asp?Product=DC-390_Series) :)
gonfaloniere
05-06-2003, 11:01
Ciao, sono interessatissimo al controller SCSI, il mio adaptec 2904 mi ha lasciato a piedi :cry: ed ora cercavo un controller di seconda mano, magari con bios, che potesse sostutuirlo appieno e funzionare sotto Win XP. Il tuo controller mi pare farebbe proprio al caso mio...se però decidi di smembrare e puoi spedire! Quanto chiedi per il solo controller?
Ciao e grazie :)
aalleexx
06-06-2003, 08:17
Originally posted by "gonfaloniere"
Ciao, sono interessatissimo al controller SCSI, il mio adaptec 2904 mi ha lasciato a piedi :cry: ed ora cercavo un controller di seconda mano, magari con bios, che potesse sostutuirlo appieno e funzionare sotto Win XP. Il tuo controller mi pare farebbe proprio al caso mio...se però decidi di smembrare e puoi spedire! Quanto chiedi per il solo controller?
Ciao e grazie :)
Non vorrei smembrare, ma visto ke il blokko non si vende....!! Ovviamente però do precedenza a chi prende + cose. :)
gonfaloniere
06-06-2003, 18:37
Ciao, grazie per la disponibilità...
io sono già in trattative con un altro utente del forum per un controller Adaptec 2904CD (solamente la scheda nuda e cruda) in sostituzione del mio 2904 guasto. Ci siamo già trovati d'accordo sul prezzo e dobbiamo solamente "ratificare" l'acquisto da parte mia. Perciò al 99,99% il controller lo prenderò da lui. Però c'è lo 0.01% di possibilità che lo prenda da te tra qualche giorno se vedo che il suo Adaptec comunque non gira bene con il mio sistema e/o se mi fai un prezzo molto concorrenziale rispetto al suo. Naturalmente il suo prezzo non te lo dico di preciso per correttezza ma ti posso solo anticipare che è sotto i 20€ comprese le s.s. in raccomandata. Naturalmente il tuo controller è più allettante perchè non è praticamente lo stesso modelllo mio ed ha il bios. Nel caso quando spediresti? Con che metodo? Come vorresti essere pagato?
Adesso passo a te la parola....
Ciao e grazie (io mi connetterò domattina,mentre domenica non mi è possibile)
Gig4hertz
06-06-2003, 18:41
Originally posted by "aalleexx"
FORZA LAZIO FOR EVER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) ;) :cool:
Uppeteeee!!!!! :D
mi spieghi la tua sign????
sembra fica, ma non la capisco... :confused: :D
Prendilo come un up!!!
XIao
fEDE
aalleexx
07-06-2003, 14:43
Ciao, grazie per la disponibilità...
io sono già in trattative con un altro utente del forum per un controller Adaptec 2904CD (solamente la scheda nuda e cruda) in sostituzione del mio 2904 guasto. Ci siamo già trovati d'accordo sul prezzo e dobbiamo solamente "ratificare" l'acquisto da parte mia. Perciò al 99,99% il controller lo prenderò da lui. Però c'è lo 0.01% di possibilità che lo prenda da te tra qualche giorno se vedo che il suo Adaptec comunque non gira bene con il mio sistema e/o se mi fai un prezzo molto concorrenziale rispetto al suo. Naturalmente il suo prezzo non te lo dico di preciso per correttezza ma ti posso solo anticipare che è sotto i 20€ comprese le s.s. in raccomandata. Naturalmente il tuo controller è più allettante perchè non è praticamente lo stesso modelllo mio ed ha il bios. Nel caso quando spediresti? Con che metodo? Come vorresti essere pagato?
Adesso passo a te la parola....
Ciao e grazie (io mi connetterò domattina,mentre domenica non mi è possibile)
Ok!! l prezzo è di 45 € tutto compreso, cioè skeda + i 2 HD + s.s., spedisco in j+3 o cose simili, x il pagamento se ti è possibile con bonifico bancario, se no possiamo fare una spedizione in contrassegno, oppure ... come te pare, famme sapè!!!!! ciauzzz!!!! :) ;)
aalleexx
07-06-2003, 14:45
Originally posted by "Gig4hertz"
:cool:
Sempre e solo FORZA LAZIO!!!!!! :D
aalleexx
07-06-2003, 14:48
Originally posted by "Fede"
mi spieghi la tua sign????
sembra fica, ma non la capisco... :confused: :D
Prendilo come un up!!!
XIao
fEDE
Cosa vuoi sapere?? il nome è il mio abbreviato e scritto doppio x le mie manie di grandezza!!! L' avatar è il cuore con le corna simbolo dei Litfiba (complesso musicale) quando c' era con loro Piro pelù, ora è solo di Piero Pelù, ed i Litfiba non sono più i veri Lit.!!!! :D :) ;)
Grazie per l' up, da un Romanista è sempre gradito!!! :D :D :D
Cosa vuoi sapere?? il nome è il mio abbreviato e scritto doppio x le mie manie di grandezza!!! L' avatar è il cuore con le corna simbolo dei Litfiba (complesso musicale) quando c' era con loro Piro pelù, ora è solo di Piero Pelù, ed i Litfiba non sono più i veri Lit.!!!! :D :) ;)
Grazie per l' up, da un Romanista è sempre gradito!!! :D :D :D
che mi tocca fare per un laziale :eek: :rolleyes: :D
Nooo.... a "ciao ciao da alex" ci arrivo, al logo dei litfiba pure...
(sei proprio un laziale eh? :D :D :D )
Mi riferivo alla massima:
la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando morire non si può dire ........
questa parte mi manca: mi sembra pero' di averla gia' sentita ;)
gonfaloniere
08-06-2003, 15:13
Forse non mi sono spiegato a dovere...so che a te interessa vendere il blocco, ma a me invece interesserebbe solo il controller e nient'altro.
Quindi ti prego di farmi un nuovo prezzo valido per la vendita del solo controller se hai ancora intenzione di venderlo.
Comunque io sto ancora aspettando una risposta definitiva dell'altro utente del forum, credo che domani al massimo si faccia sentire...
Ci sentiamo, ciao ;)
aalleexx
10-06-2003, 14:23
Forse non mi sono spiegato a dovere...so che a te interessa vendere il blocco, ma a me invece interesserebbe solo il controller e nient'altro.
Quindi ti prego di farmi un nuovo prezzo valido per la vendita del solo controller se hai ancora intenzione di venderlo.
Comunque io sto ancora aspettando una risposta definitiva dell'altro utente del forum, credo che domani al massimo si faccia sentire...
Ci sentiamo, ciao ;)
Scusa ho confuso i post, era un altro che voleva controller e dischi!!!
Confermo per vendere in blocco o più cose insieme, solo il controller non mi conviene, anke perchè se vendo solo quello tutto il resto scsi come lo uso mentre aspetto di venderlo??
Mi spiace!!! ;)
aalleexx
10-06-2003, 14:27
Originally posted by "Fede"
che mi tocca fare per un laziale :eek: :rolleyes: :D
Nooo.... a "ciao ciao da alex" ci arrivo, al logo dei litfiba pure...
(sei proprio un laziale eh? :D :D :D )
Mi riferivo alla massima:
la speranza è l' ultima a morire, chi visse sperando morire non si può dire ........
questa parte mi manca: mi sembra pero' di averla gia' sentita ;)
AHHH!!! Scusa non ero arrivato a ciò!! E' una frase che sta in una canzone dei Litfiba!! (Gioconda) :D :D :D
P.S.: Auguri x Totti!!!! :p ;)
ps. :o :mad:
ecco dove l'avevo sentita.... :D
aalleexx
13-06-2003, 06:56
Ups!!!! :)
aalleexx
17-06-2003, 19:04
Uppete!!!! :cool:
aalleexx
18-06-2003, 08:49
Up!!!! :)
aalleexx
19-06-2003, 12:27
Uppino!!!!! ;)
aalleexx
22-06-2003, 01:52
Uppeteeeeee!!!!! :)
aalleexx
23-06-2003, 01:59
Up!!!!!! ;)
aalleexx
24-06-2003, 00:35
Uppeteeeeee!!!!!!!!!!!!!!! :D
aalleexx
25-06-2003, 16:56
Up!!!!! :cool:
aalleexx
26-06-2003, 11:26
Uppino!!!!! ;)
aalleexx
27-06-2003, 16:42
Up!!!! :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.