View Full Version : PCTV e VirtualDub
Sapete dirmi xche Virtual Dub non mi apre i file registrati con la PCTV? Registro in Mpeg 1 Avi. Il fatto e' che WizozMediaPlayer mi apre il file video senza problemi ma sono di dimensioni enormi e appunto vorrei comprimerli con VirtualDub.
Grazie a chi mi sa aiutare.
Usa iulab VCR www.iulab.com , seleziona 384x288 e codec DIVX 5.02
Seleziona un bit rate da 1600 (poor quality) a 2300 (High)
Con processori tipo XP1600 avrai un registratore digitale perfetto da 0.4 Mb/h circa...
Eccellente : Provare per credere. ;)
Non ho ancora provato iuVCR ma preferivo usare la PCTV xche' si possono programmare le registrazioni.
Se qualcuno sa aiutarmi col mio problema ne sarei grato. Ciao :D
massidifi
01-06-2003, 23:36
non ne sono sicuro ma potresti provare con "dvd2avi" e "vfapi" il file che ne viene fuori lo apri con v.dub...io li uso per convertire i dvd dovrebbe funzionare anche nel tuo caso!
p.s. I prog. li trovi su google e se non sai come fungono te li posso spiegare
p.s. anche io vorrei comperare la pctv che giudizio gli dai?
mah strano , in teoria salvando in mpeg1 dovresti essere in grado di leggere il file da VirtualDub , cosa che non avverrebbe con il formato MPEG2 e WMV resi illegibili dagli stessi programmatori di vdub per evitare l'utilizzo dello stesso per il ripping dei divx o nel secondo caso a seguito di una protesta di Microsoft.
massidifi
17-11-2003, 19:48
Originariamente inviato da Hazon
Sapete dirmi xche Virtual Dub non mi apre i file registrati con la PCTV? Registro in Mpeg 1 Avi. Il fatto e' che WizozMediaPlayer mi apre il file video senza problemi ma sono di dimensioni enormi e appunto vorrei comprimerli con VirtualDub.
Grazie a chi mi sa aiutare.
Scarica questo virtualdub (http://prdownloads.sourceforge.net/virtualdubmod/VirtualDubMod_1_5_4_1_All_inclusive.zip?download/) e risolvi tutti i tuoi prob.!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.