View Full Version : Non riesco ad installare XP
t0xicity
14-05-2003, 08:14
Non riesco ad installare XP sul mio vecchio pc : in pratica quando vado ad avviare windows mi dice che non trova l' hard disk, pensavo fosse dovuto all'Ultra Ata/66 DMA della scheda madre ma se lo installo prima dell'installazione di windows (pigiando F6) mi da' un errore dovuto alla scsiport.inf , e io non so' piu' che fare ...anche perké se installo il 98 non mi dà alcun problema...aiuto!
L'hai mai installato xp prima su quella macchina?
Se non l'avevi mai fatto temo che sia un problema di incompatibilità...
invece di istallare da 0 fai una istallazione del 98
poi dal cd di xp verifica la compatibilità e lui ti dirà se ci sono problemi o meno
poi procedi con aggiornamento
+Benito+
14-05-2003, 10:18
Originally posted by "t0xicity"
Non riesco ad installare XP sul mio vecchio pc : in pratica quando vado ad avviare windows mi dice che non trova l' hard disk, pensavo fosse dovuto all'Ultra Ata/66 DMA della scheda madre ma se lo installo prima dell'installazione di windows (pigiando F6) mi da' un errore dovuto alla scsiport.inf , e io non so' piu' che fare ...anche perké se installo il 98 non mi dà alcun problema...aiuto!
hai un controller separato per i dischi? Se e' cosi' devi pigiare come hai fatto F6, poi mettere il floppy con i driver. Qundo te lo da l'errore, precisamente?
t0xicity
14-05-2003, 11:18
Non ho mai installat Xp su quel PC:
L'errore me lo da' se installo i driver dopo aver caricato i vari driver : viene la schermata nera e poi viene la classica schermta blu di windows ke mi dice ke c' é l'errore in questa scsiport.inf ..
+Benito+
14-05-2003, 11:22
Originally posted by "t0xicity"
Non ho mai installat Xp su quel PC:
L'errore me lo da' se installo i driver dopo aver caricato i vari driver : viene la schermata nera e poi viene la classica schermta blu di windows ke mi dice ke c' é l'errore in questa scsiport.inf ..
sei sicuro che il file non sia corrotto? Prova a farti prestare un cd di windows, vedi se e' il cd che contiene file corrotti (o magari e' il tuo floppy con i driver ad essere andato)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.