View Full Version : canon G2 O G3???
salve a tutti secondo voi conviene piu acquistare una canon g2 a 650€ o la g3 a 800€ cioe c e molta differenza tra queste due fotocamere?
ciao
Secondo me è meglio una G3 con CF a 700 euro (forse anche meno) :D
ma dove la trovate a questi prezzi?????
ad es da topvision costa 637
topvision? ma e un sito italiano?
aristide
14-05-2003, 19:56
no, lussemburghese... praticamente tedesco.
http://www.topvision-online.de/
aristide
14-05-2003, 20:00
Comunqeu la G3 vale la differenza, a meno che non sia abbia già la G2, nel qual caso non varrebbe la pena di cambiare.
Dreadnought
14-05-2003, 20:30
Beh in italia la trovi su fotodigit a 750, con telecomando incluso. Cosa che negli altri siti online non ho visto.
aristide
14-05-2003, 22:07
il telecomando è di serie
ho trovato la g2 qui in zona e la g3 all esse@i siccome preferisco questi articoli comprarli in vicino casa la domanda é vale la g3 i 150€ che costa in piu?
ciao
[RED-3D]
14-05-2003, 23:39
per me si, intanto monta a bordo il DiGiC che riduce parecchio il consumo delle batterie ed è molto + veloce a fare quello che la cam deve fre, visto che è stato progettato e realizzato da canon per essere montato esclusivamente su fotocamere digitali, al contrario degli altri produttori e modelli precedenti canon che montano processori "standard" opportunamente accoppiati e programmati
Dreadnought
15-05-2003, 00:58
Originally posted by "aristide"
il telecomando è di serie
su nomatica a volte dice si a volta dice no...
boh
aristide
15-05-2003, 09:08
Solo lo zoom 4x invece di 3x vale la differenza. Al limite capirei un dubbio tra G3 nuova e G2 usata... ma tra prodotti nuovi non ha senso.
Cancordo pienamente con aristide ... fra prodotti nuovi non ha senso! Il risparmio che avresti prendendo la G2 al posto della G3 sarebbe minimo e nella visione di un acquisto di un prodotto nuovo non so quanto ti converrebbe!
Poi ovviamente uno i soldi li deve avere per poterne spendere in più!! :)
guarda da fotocolombo mi pare venisse 707 euro delle canon italia
ho gia visto il sito di fotocolombo solo cha a me non piace molto comprare questo tipo di articoli x corrispondenza vorrei trovarla a buon prezzo in un negozio dalle mie parti (firenze)
la g 2 ce l hanno alla frael in offerta ma se me la sconsigliate!!!!!
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.