View Full Version : DISDETTA LIBERO@SOGNO INFOSTRADA
felixetto
14-05-2003, 07:26
salve a tutti, nel mio paese e' finalmente arrivata l'ADSL, vorrei sapere ,essendo io abbonato a LIBERO@SOGNO INFOSTRADA , come devo procedere per disdire questo contratto. risulto abbonato dal 22 luglio 2001. sono in tempo per la disdetta? vi ringrazio tantissimo.
solitamente devi dare disdetta due mesi prima quindi se mandi raccomandata a/r per disdetta entro 20 maggio nn dovresti aver problemi
DURONMEN
14-05-2003, 11:54
Originally posted by "felixetto"
salve a tutti, nel mio paese e' finalmente arrivata l'ADSL, vorrei sapere ,essendo io abbonato a LIBERO@SOGNO INFOSTRADA , come devo procedere per disdire questo contratto. risulto abbonato dal 22 luglio 2001. sono in tempo per la disdetta? vi ringrazio tantissimo.
Basta una semplice telefonata al 155 se vuoi disdire solo l'opzione Libero@sogno, mentre se vuoi disdire proprio l'intero contratto Infostrada allora ti tocca fare una raccomandata.
Io ho disdetto telefonicamente l'opzione Libero@sogno la settimana scorsa, mentre Infostrada la lascio perchè mi torna utile per le telefonate. ;)
Bilancino
14-05-2003, 12:10
per essere sicuri una bella raccomandata ma tando quelli della infostrada non aspettano altro...........
Ciao
Per disdire solo l'opzione LiberoSogno,basta una semplice telefonata al 155,e te lo tolgono entro le successive 48ore.
Tutto qui!
Ps:ma quante persone avranno ancora Liberosgno? 10 in tutta Italia :rolleyes:
Originally posted by "micino"
Per disdire solo l'opzione LiberoSogno,basta una semplice telefonata al 155,e te lo tolgono entro le successive 48ore.
Tutto qui!
Ps:ma quante persone avranno ancora Liberosgno? 10 in tutta Italia :rolleyes:
lunedì ho ordinato Alice 640,,me la consegano giovedi prox :cry:
se tutto è OK, venerdo disdico la mia libero@Sogno :sofico:
Nicky Grist
15-05-2003, 00:58
Io ho disdetto libero@sogno nel momento stesso in cui ho attivato l'ADSL libero light.
In bolletta infatti il giorno di termine di l@sogno era l'inizio del servizio ADSL.
Comunque in origine sul contratto era necessaria una raccomandata.
felixetto
15-05-2003, 06:46
dove devo indirizzare la raccomandata?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.