MILER
13-05-2003, 23:58
non so se il titolo e' giusto cmq il mio probl e' questo
sto mettendo su ad un azienda una rete wireless tutta marcata dlink con i vari access point e delle internet camera
adesso ho un grande problema il propietario dell azienda ovviamente vuole vedere da casa quello che succede sulle varie internet camera
ma non capisco perche non funge
il redirect delle porte l ho fatto
che sono 80 anche se io ho abilitato la second port 81 e 8481 per le immagini
adesso il probl e' che da casa non si apre un cacchio mettendo indirizzo ip e porta 81
spero solo che non ci voglia ipstatico(questo e' quello che ho pensato da esasperato)
ovviamente uso un router adsl con controllo da web
quindi immettendo l indirizzo ip della connessione ovviamente mi controllo il router ma per sta benedetta camera non so come possa fare
se qualcuno ha avuto modo di scoprire come fare mi aiuti thx
sto mettendo su ad un azienda una rete wireless tutta marcata dlink con i vari access point e delle internet camera
adesso ho un grande problema il propietario dell azienda ovviamente vuole vedere da casa quello che succede sulle varie internet camera
ma non capisco perche non funge
il redirect delle porte l ho fatto
che sono 80 anche se io ho abilitato la second port 81 e 8481 per le immagini
adesso il probl e' che da casa non si apre un cacchio mettendo indirizzo ip e porta 81
spero solo che non ci voglia ipstatico(questo e' quello che ho pensato da esasperato)
ovviamente uso un router adsl con controllo da web
quindi immettendo l indirizzo ip della connessione ovviamente mi controllo il router ma per sta benedetta camera non so come possa fare
se qualcuno ha avuto modo di scoprire come fare mi aiuti thx