View Full Version : Rainbow six 3 Ravenshield e patch 1.2
Ma porco cane metto la patch e poi mi chiede il cd originale...
Il fatto è che ho il cd originale...capita ad altri?
Ehm... ho provato anch'io e mi da lo stesso problema :eek:
Stavo per risponderti "hai file modificati o altro?" e ho notato che anche da me non funziona più... :cry:
Chiederò a chi di dovere...
Se avete "rane" della 1.0 mi dispiace dirvelo ma dovete disinstallare e reinstallare il tutto per poi mettere la 1.1...!!!
Una volta installata la patch dato che effettivamente è una rottura mettere il cd ogni volta vi consiglio di farvi l'immagine del disco 2 di RaSh e di caricare quella sul disco virtuale di clone..!!! ;) (premete col destro sul disco virtuale fate "mout" e caricate l'immagine il gioco parte in automatico)
Altrimenti rimettete "ranocchie" nel pc ma tutto a scapito vostro dato che se ho ben capito sta epr uscire la 1.2 e probabilemtne sarete da capo un'altra volta...!! :muro: ;)
Azz lapsus 1.2 o 1.3 ......... :rolleyes: :D ;) Me so infrenato.....!! :D
Turbo Turbo... mi hai preso per idiota?
Non uso rane... non uso niente.
Avevo precedentemente installato la patch 1.1, ora ho messo la 1.2 e, come per magia, zack... "Inserire il CD-ROM corretto, ecc. ecc."...
Originally posted by "PaRRoT"
Turbo Turbo... mi hai preso per idiota?
Non uso rane... non uso niente.
Scusa PaRRoT ma non volevo assolutamente sminuirti era solo che io un problema simile l'avevo avuto con la 1.1 dovuto all'exe era poco originale e quindi credevo fosse lo stesso problema ........ non ho messo ancora la 1.2 senno non se gioca più in rete....... :rolleyes:
Allora scusa se non ti sono stato di aiuto........!!! :)
Scoperto l'arcano: se uno ha più di un lettore CD-ROM e/o una periferica virtuale il gioco da quell'errore...
Ho disattivato la periferica virtuale... e RS è partito...
lunaticgate
14-05-2003, 11:04
Kraa Kraa Kraa :D
Originally posted by "PaRRoT"
Scoperto l'arcano: se uno ha più di un lettore CD-ROM e/o una periferica virtuale il gioco da quell'errore...
Ho disattivato la periferica virtuale... e RS è partito...
Colpa sicuramente della protezione... avranno aggiornato la safedisc alla 2.9 con delle blacklists.
Giochi con questa protezione non partono con periferiche virtuali attive :muro:
SaluT
L'ho installata senza problemi e ho 2 dischi virtuali (clone e alcohol) + dvd e master ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.