PDA

View Full Version : I Programmi completi (NO FREE!) nei CD allegati alle riviste

Pagine : 1 [2]

eugeni1
23-08-2008, 22:41
non credo verrà rimosso eugeni1, mica hai offeso nessuno... :)
per il tuo problema, hai provato a reinstallare ashampoo u., non si avvierà ma l'installazione dovrebbe farla... e subito dopo provi a disinstallare :)

Grazie mille. Ha funzionato!
Saluti
Vincenzo

jeff75
16-09-2008, 13:41
...vi prego aiutatemi...sto cercando un programma, facile ed intuibile ma anche "serio" per archiviare mp3.

Volevo catalogarli tutti e, possibilmente, mettere anche una sorta di motore di ricerca...

Potete aiutarmi? GRAZIE A TUTTI

Io uso
tag scanner (http://www.xdlab.ru/en/index.htm) per ottimizzare tutte le info.
Da li tramite l'indicizzazione di winamp ho tutta la libreria sotto controllo e posso fare qualsiasi tipo di ricerca

Bik
18-09-2008, 09:43
Su PC Professionale di settembre 2008 c'è i programmi Ashampoo clip finder (scaricabile anche gratuitamente dal sito) e Photo optimizer.
Stasera (se riesco) installo quest'ultimo e vi do notizie più precise.

redheart
18-09-2008, 10:13
Su PC Professionale di settembre 2008 c'è i programmi Ashampoo clip finder (scaricabile anche gratuitamente dal sito) e Photo optimizer.

l'ho visto ma sto lontano da installare programmi ashampo...

dadehm
18-09-2008, 11:11
in Chip di settembre:
TuneUp Utilities 2007 : ottimizzare le prestazioni del sistema
System Mechanic 8 : riparare i danni nel computer
Serif webplus 8 : creare siti internet professionali
Acustica 3.3 : registrare e modificare brani audio
350 pages : creare e modificare pagine web online

Bik
19-09-2008, 16:28
Ho installato photo optimizer, il programma è in inglese versione 1.20, le opzioni che consente sono solo di ruotare la foto e un ottimizzazione, non configurabile, che funziona bene.
Conclusioni: un programma di uso semplice ma con poca utilità.

redheart
19-09-2008, 16:39
Ho installato photo optimizer, il programma è in inglese versione 1.20, le opzioni che consente sono solo di ruotare la foto e un ottimizzazione, non configurabile, che funziona bene.
Conclusioni: un programma di uso semplice ma con poca utilità.

bisognava registrarsi x usarlo?

commi
19-09-2008, 17:39
in Chip di settembre:
Riguardo System Mechanic 8 è da precisare che la licenza è della durata di solo sei mesi, cosa che non è stata segnalata sulla copertina della rivista, dove campeggia la scritta "completo".....
Al posto di System Mechanic, consiglierei, come software della stessa "specie", l'ottimo "jv Power Tools 2008" (versione antecedente all'ultima presente sul sito): gratis nel numero di ottobre di Computer Magazine senza necessità di registrarsi sul sito. Questo si che è in versione completa, della durata illimitata, altro che sei mesi. Purtroppo, per questa volta, pollice verso per CHIP.

Bik
21-09-2008, 17:12
bisognava registrarsi x usarlo?

Si,ovviamente, comunque ero già registrato.
Come prodotti ne ho provati diversi, poi ho tenuto solo l' ottimo Burning studio e win optimizer, più questo che, non sarà molto utile, ma è poco invasivo.

littlemau
17-11-2008, 10:45
in Chip di settembre:

Se System Mechanic 8 è valido per soli 6 mesi...va detto anche che Serif Webplus 8 è solo "in inglese" e qui passi...ma che la registrazione (su chip dicono semplicemente di cliccare su help e registration e seguire le istruzioni a video) è anche in inglese!!! Nel senso che si deve chiamare un numero +44... (prefisso dell'inghilterra) dal quale risponde un operatore che in inglese richiede un numero ed un codice, riportati nella stessa pagina di istruzioni a video, oltre ai propri dati personali (è necessario essere pronti a fare lo "spelling"): nome cognome, paese da cui si chiama, sistema operativo utilizzato, "postal code" e mail. Azz...nonostante il mio inglese iperscolastico per fortuna me la sono cavata...ma mi chiedo quanti dei fruitori di chip siano in grado di farlo a cuor leggero. In ogni caso...buttatevi...visto che è aggratiss...(ma non la telefonata :rolleyes: , anche se per mia fortuna ho sfruttato un credito di skype :Prrr: ) :D

stgww
26-12-2008, 22:05
Ciao sono nuovo in questro thread, mi hanno regalato la rivista Internet magazine con Ashampoo Burning Studio. Io ora uso Nero 7 quello OEM in bundle con il masterizzatore, cosa dite? E' un buon programma? Io uso Nero da...sempre e quindi volevo sapere se era un valida alternativa
Grazie

robyros
26-12-2008, 22:37
Ciao sono nuovo in questro thread, mi hanno regalato la rivista Internet magazine con Ashampoo Burning Studio. Io ora uso Nero 7 quello OEM in bundle con il masterizzatore, cosa dite? E' un buon programma? Io uso Nero da...sempre e quindi volevo sapere se era un valida alternativa
Grazie
anch'io uso Ashampoo Burning Studio 2009 trovato in una rivista poco tempo fa ed anch'io usavo Nero e ti posso dire che mi trovo benissimo, non ha mai fallito nessuna masterizzazione, per mè e un ottimo prodotto e può tranquillamente sostituire l'ormai "pachidermico" Nero

crisz8
02-01-2009, 17:33
ho installato Ashampoo Photo optimizer ma mi sembra che anche se molto completo e bello da guardare non abbia una funzione come Correzione automatica di Photoshop, mi sbaglio perchè non sono riuscito a trovarla o è tristemente, davvero così?

salve

mi è rimasto solo il CD di chip 07-08/2008 con il programma completo PC Tools 2008 ma non ho più la rivista dove credo ci sia la licenza d'uso.

qualcuno di vuoi mi può rigirare i dati per l'attivazione?
grazie mille

littlemau
02-01-2009, 19:53
Cito:
REGISTRAZIONE: per ottenere la registrazione gratuita, è sufficiente premere il pulsante Register, dopo aver installato il programma.
Ergo, fai tutto col CD. ;)

Sgogeta
26-02-2009, 23:53
Computer Bild N° 104 versione con dvd 3,99 euro --> Paragon Hard Disk Manager 2009 Suite Edition Completo in Inglese, necessaria registrazione On-Line

Pc Professionale Marzo 2009 5,90 euro --> Paragon Hard Disk Manager 2008 Suite Edition Completo in Inglese, necessaria registrazione On-Line & Ashampoo Photo Commander 6.

Ciao.

Bik
27-02-2009, 10:34
Computer Bild N° 104 versione con dvd 3,99 euro --> Paragon Hard Disk Manager 2009 Suite Edition Completo in Inglese, necessaria registrazione On-Line

Pc Professionale Marzo 2009 5,90 euro --> Paragon Hard Disk Manager 2008 Suite Edition Completo in Inglese, necessaria registrazione On-Line & Ashampoo Photo Commander 6.

Ciao.

Interessante photo Commander, è in inglese od in italiano?

P.S. vedere il mitico Plex 121032 in firma mi commuove.

Sgogeta
27-02-2009, 11:58
Photo Commander e' in Italiano ed e' richiesta la registrazione ;).

E si il plex 121032 is THE BEST :winner:, a suo tempo lo pagai un botto ma e' stato il primo e l'ultimo masterizzatore cd che ho avuto :D.

xcdegasp
28-10-2009, 14:35
tolto dal rilievo

max60
28-10-2009, 14:44
tolto dal rilievo

Peccato, era un 3D interessante ... :(

xcdegasp
28-10-2009, 14:54
mica è chiuso o cestinato, cioè continuerà la sua vita e funzione :D

è solo stato tolto dal rilievo.. del resto quella funzione non è che dona vita a quacosa che altrimenti muorirebbe, servirebbe solo a rimarcare l'importanza di quelle discussioni in rilievo.

Ormai ce n'erano veramente troppe e alla fine il ruolo della "sticky" era diventato tutt'altro.. llo stesso thread "Discussioni Ufficiali" veniva soffocato da quella marea di discussioni in rilievo..

Ora dovrebbe risultare tutto molto più fruibile e facile nella consultazione ovviamente dopo un brevissimo periodo di riadattamento alla nuova organizzazione dei thread :)

dai non temere :vicini:

xcdegasp
28-10-2009, 15:07
comunque tutti sono invitati a dare suggerimenti e il loro contributo:
Consigli & Suggerimenti & Proposte per la Sezione - Parliamone assieme (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2075310)

adkjasdurbn
15-04-2010, 20:35
con Internet Magazine danno Blind Write 6 :)

Bik
16-04-2010, 11:17
Con PCword Zoner Photo studio 12, per 6 mesi la home, poi si tramuta in Xpress.

chris_97
08-05-2010, 20:05
Con Win Magazine danno Copy to Dvd 4.3.1.11

No con versioni CD