PDA

View Full Version : Antivir o AVG? quale il migliore?

Bad Boy
13-05-2003, 19:04
ciao a tutti, inq uesto forum vedo che si elogia molto avg che sicuramente è un ottimo antivirus, in altri vedo che si tende ad elogiare di più antivir.
voi che mi dite? qual'è migliore tra i due?

eclissi83
14-05-2003, 15:50
secondo me AVG è il migliore degli antivirus free, sebbene non funzioni con Outlook Express 6 (mentre col 5 si); alla fin fine basta non usare Outlook Express e risolvi il problema... antivir l'ho provato un po' di tempo fa e non mi piaceva affatto... metti su AVG e non ti preoccupare...

ciao

Bad Boy
14-05-2003, 16:03
Originally posted by "eclissi83"

secondo me AVG è il migliore degli antivirus free, sebbene non funzioni con Outlook Express 6 (mentre col 5 si); alla fin fine basta non usare Outlook Express e risolvi il problema... antivir l'ho provato un po' di tempo fa e non mi piaceva affatto... metti su AVG e non ti preoccupare...

ciao

ok, ma con eufora funziona? perchè ho messo anche eudora ma il visrus che mi ero inviato me lo ha scaricato senza problemi purtroppo.......quindi deduco che nemmeno con eudora funzionava a meno che non ci sia da impostare qualcosa

fili83
15-05-2003, 07:47
ciao a tutti io volevo chiedere una cosa io ho panda antivirus e ho xp e quando lo accendo mi dice che mi disattiva qualcosa del antivirus voi sapete dirmi qualcosa vi rigrazio ciao a presto :muro:

Bilancino
15-05-2003, 08:27
Originally posted by "fili83"

mi dice che mi disattiva qualcosa del antivirus voi sapete dirmi qualcosa vi rigrazio ciao a presto :muro:

un pochino generico........... :D ma questo panda di che anno è........forse non è compatibile con win xp..........magari disattiva la scansione in tempo reale.......

Ciao

fili83
15-05-2003, 09:57
è l'ultimo uscito se non sbaglio ora non ti so dire bene cosa mi dice ma questa sera quando torno a casa te lo dico bene cosi poi mi dici cosa fare comunque mi sembra stano che non sia compatibile. :muro: :muro: :cry:

fili83
15-05-2003, 16:50
allora io ho un problema con l'antivirus io ho panda vers 6 platinum e ho un pIII800con xp e quando accendo il pc mi trovo scritto che la periferica o l'applicazione sara disattivata da panda antivirus drivers e renderanno win istabile e poi mi dice che win ha impedito il caricamento di questi drivers cosa posso fare come posso risolvere tutto cio aspetto un vostro aiuto magari mandatelo in personale che riesco ad usarlo meglio visto che è da poco che sono iscritto ok ciao grazie a tutti :muro: :muro: :( :( :( :(

Bilancino
15-05-2003, 16:57

e quando accendo il pc mi trovo scritto che la periferica o l'applicazione sara disattivata da panda antivirus drivers e renderanno win istabile

quale applicazione viene disattivata da panda?

e poi mi dice che win ha impedito il caricamento di questi drivers

Quali drivers?

Ma il problema quando è successo? Prima avevevi win98 e poi sei passato a win xp oppure hai cambiato antivirus o installato qualcosa di diverso.....non penso che sia successo dal giorno alla notte

ORA Panda è alla versione 7..............la 6 quando l'hai presa?

Ciao

fili83
15-05-2003, 17:27
non so che applicazione non lo dice e non so neanche che drivers.
prima avevo win me con pc cillin 2001 poi ho messo xp e panda non te lo so diore perche me lo hanno passato ma comee posso fare vi prego aiutatemi :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :( :( :( :( :( :( :muro:

fili83
15-05-2003, 17:46
nessuno mi dice niente

Bilancino
15-05-2003, 17:55

nessuno mi dice niente

Te lo dico io............Cambia Antivirus :D

Ciao

eraser
15-05-2003, 18:16
Originally posted by "Bilancino"