View Full Version : ma METAL SLUG 4....
Si trova? insomma li ho finiti tutti varie volte tranne il 4, che non ho mai trovato...
Avete notizie?
brujah83
14-05-2003, 01:03
Posso cercartelo. Dimmi prima se su questo forum è possibile dare i links a roms di giochi così recenti e poi ti faccio sapere.
P.s.
Provo a cercarlo ma nn t'assicuro al 100% di trovarlo subito :)
in caso mandami il link pia pvt ;)
grazie :)
brujah83
15-05-2003, 00:02
funge bene? :)
non so con cosa emularlo :(
brujah83
15-05-2003, 14:08
La rom l'hai presa?
Prova con il neoragex
SaintDragon
15-05-2003, 15:01
Originally posted by "brujah83"
La rom l'hai presa?
Prova con il neoragex
NeorageX ormai e superato.
Molto meglio Nebula o WinKawaks.
brujah83
15-05-2003, 15:04
Originally posted by "SaintDragon"
NeorageX ormai e superato.
Molto meglio Nebula o WinKawaks.
Sarà ma tieni presente la rom che vuol e emulare...gli autori del Nebula se nn erro hanno deciso di nn supportarla x i prossimi due anni...
SaintDragon
15-05-2003, 15:18
Sarà ma tieni presente la rom che vuol e emulare...gli autori del Nebula se nn erro hanno deciso di nn supportarla x i prossimi due anni...
Vero ma l'autore in una recente versione sì è dimenticato di rimettere la protezione rendendola giocabile (insieme a vari altri giochi recenti...) :D
Il Nebula è quella che ha la qualità grafica migliore tra tutti gli emu menzionati (anche se è anche la più esosa in termini di requisiti PC).
brujah83
15-05-2003, 15:34
Originally posted by "SaintDragon"
Vero ma l'autore in una recente versione sì è dimenticato di rimettere la protezione rendendola giocabile (insieme a vari altri giochi recenti...) :D
Il Nebula è quella che ha la qualità grafica migliore tra tutti gli emu menzionati (anche se è anche la più esosa in termini di requisiti PC).
Non è che magari hai tra le mani un hack? Mi pare difficile cha abbiano commesso un errore così grossolano...
Il Nebula gode di un'ottima qualità ma ci vuole davvero un PC potente...x questo ho sempre preferito usare il neorage x x i giochi neogeo (e + recentemente il kawaks) e il final burn x quelli cps1/2
SaintDragon
15-05-2003, 15:38
Non è che magari hai tra le mani un hack? Mi pare difficile cha abbiano commesso un errore così grossolano...
Il Nebula gode di un'ottima qualità ma ci vuole davvero un PC potente...x questo ho sempre preferito usare il neorage x x i giochi neogeo (e + recentemente il kawaks) e il final burn x quelli cps1/2
AL momento no xchè sono in ufficio. Comunque la versione da usare è la 2.23 (non la 2.23a che ripristina il blocco...) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.