View Full Version : Qualche possessore di Sound blaster live e xp??? Consiglio!
Ciao ragazzi chi di voi ha i nuovi driver per la live con xp? Funzionano bene? vale la pena installarli altrimenti metto quelli del cd?
Io i nuovi li ho tolti dalla disperazione,mi facevano scattare i giochi 3d.... :muro:
FabioD77
19-05-2003, 09:22
Originally posted by "Jim81"
Ciao ragazzi chi di voi ha i nuovi driver per la live con xp? Funzionano bene? vale la pena installarli altrimenti metto quelli del cd?
Ho scaricato i driver a dicembre e con quelli mi trovo bene, ma non so se sono uscite altre versioni...
Gli unici driver che mi facevano girare bene la Live! su XP erano quelli per Win2000 presenti nel Cd d'Installazione con il primo aggiornamento ufficiale (di parecchio tempo fà, è uscito in concomitanza con win xp) per win 2000/XP. Tutti gli altri driver usciti successivamente mi portavano a malfunzionamenti, problemi nei giochi e altro ancora (e ho provato sia ad installarli facendo l'aggiornamento dei precedenti, sia installando solo quelli dopo aver formattato). Il mio consiglio è: se i driver che hai ora non ti danno problemi, lasciaci quelli! ;)
Gli ultimi driver che ho scaricato dal sito della creative fanno pena!!!
Hanno funzionato per una settimana poi improvvisamente mutismo assoluto ; nelle proprieta' tutto era installato correttamente ,l'altoparlantino nella task bar era presente ma niente da fare ,silenzio assoluto , ah ed inoltre per quel poco che hanno funzionato non mi attivavano l'eax nei giochi.Sono cosi' ritornato ai driver nativi di Win xp e tutto funge
Ne approfitto per fare anche una domanda,tenendo la sb live5.1 installata solo con i driver di xp cosa perdo rispetto ad una installazione copleta da cd?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.