PDA

View Full Version : Qualche possessore di Sound blaster live e xp??? Consiglio!

Jim81
13-05-2003, 18:52
Ciao ragazzi chi di voi ha i nuovi driver per la live con xp? Funzionano bene? vale la pena installarli altrimenti metto quelli del cd?

rob-roy
13-05-2003, 20:29
Io i nuovi li ho tolti dalla disperazione,mi facevano scattare i giochi 3d.... :muro:

FabioD77
19-05-2003, 09:22
Originally posted by "Jim81"

Ciao ragazzi chi di voi ha i nuovi driver per la live con xp? Funzionano bene? vale la pena installarli altrimenti metto quelli del cd?
Ho scaricato i driver a dicembre e con quelli mi trovo bene, ma non so se sono uscite altre versioni...

Valos
19-05-2003, 09:51
Gli unici driver che mi facevano girare bene la Live! su XP erano quelli per Win2000 presenti nel Cd d'Installazione con il primo aggiornamento ufficiale (di parecchio tempo fà, è uscito in concomitanza con win xp) per win 2000/XP. Tutti gli altri driver usciti successivamente mi portavano a malfunzionamenti, problemi nei giochi e altro ancora (e ho provato sia ad installarli facendo l'aggiornamento dei precedenti, sia installando solo quelli dopo aver formattato). Il mio consiglio è: se i driver che hai ora non ti danno problemi, lasciaci quelli! ;)

billis
19-05-2003, 23:32
Gli ultimi driver che ho scaricato dal sito della creative fanno pena!!!
Hanno funzionato per una settimana poi improvvisamente mutismo assoluto ; nelle proprieta' tutto era installato correttamente ,l'altoparlantino nella task bar era presente ma niente da fare ,silenzio assoluto , ah ed inoltre per quel poco che hanno funzionato non mi attivavano l'eax nei giochi.Sono cosi' ritornato ai driver nativi di Win xp e tutto funge
Ne approfitto per fare anche una domanda,tenendo la sb live5.1 installata solo con i driver di xp cosa perdo rispetto ad una installazione copleta da cd?