View Full Version : Garanzia di M@@@A per un acer
akira2002
13-05-2003, 17:26
Salve a tutt ivi ricordate di me come no tutti i problemi che ho avuto da un acer aspire 1605LC be ho deciso oggi stamattina di rimandarlo in garanzia e dato che il portatile oltre a essere lento nn mi si accendeva + con alimentazione da corrente e lo devo caricare a pc spento senno mi si inchioda tutto di colpo e poiche lavoro quasi per il negozio dove l'o comperato mi ha detto di tel a datamatic di roma dove e stato acquistato, io gli ho tel e alessandro la persona che mi ha risp tra una risata e l'altra mi ha detto di tel a bologna, io gli ho tel e mi e stato detto di tel a milano utto questo perche loro nn eseguono il cambio entro sette giorni con stesso materiale o con altro!! a milano mi anno detto di tel all'acer e questa mi ha detto che puo darsi che abbia la scheda madre rotta!Poiche sono capitati altri portatili cosi della stessa serie, a mi anno detto di inviarglielo a mie spese a brianza o una cosa simile e aspettare che loro eseguano i test.
nn so cosa mi dite io pensavo ci fosse il cambio a vista!!
COSA!!!??? :mad: :mad: :mad:
Non ci posso credere.
Porca miseria, avevo appena deciso di comprare un acer :mad: :mad:
akira2002
13-05-2003, 17:43
fa come vuoi io ho voluto solo scrivere quello che mi e successo.
risp per favore cosa ne pensate
Originally posted by "akira2002"
fa come vuoi io ho voluto solo scrivere quello che mi e successo.
risp per favore cosa ne pensate
Se non sei piu' in termini di recesso..sono a@@i amari...Portalo in assistenza dove lo hai comprato e fagli sbrigare a loro tutto...Non contrattare ORDINA!!!
SE non fai cosi' e' la fine...Ti parlo per esperienza con un ASUS!
akira2002
13-05-2003, 17:49
Ti posso dire che il mio scontrino e datato 13\05\03 poiche mi e stato fatto oggi secondo te ci sto?
Originally posted by "akira2002"
Ti posso dire che il mio scontrino e datato 13\05\03 poiche mi e stato fatto oggi secondo te ci sto?
:confused: :confused: in che senso???? Se hai il diritto di recesso digli che non ti pice piu e fatti ridare i soldi!!! Ovviamente devi essere nei termini: TEMPO, IMBALLI, CONDIZIONI.
Altrimenti denunciali!!
Ciao
rick2000
13-05-2003, 23:34
dovresti chiamare lo 0931469411 (assistenza acer) e farti dire dov'è il centro assistenza piu vicino almeno eviti le spese di spedizione...
cmq ti consiglio di lamentarti con l'operatore... di solito funziona
Psychnology
14-05-2003, 00:13
no guarda non fare casino... hai tutti i diritti di sto mondo di farti sotituire il portatile con uno di pari valore o superiore, 100 per cento che è così, non hai però nessun diritto di chiedere in dietro il denaro, a meno che, come ti avevo già detto tu non l'abbia comprato a distanza. guarda, con acer, ho fatto anch'io così: ho preso l'aspire 1304lc, l'harddisk faceva un rumore che non mi convinceva, ho chiamato l'assistenza acer, mi hanno detto di spedirlo, io gli ho detto che il pc mi serviva, loro mi hanno detto di provare a fare l'aggiornamento del bios, io non ci stavo a fare trambusti con un pc nuovo, il giorno dopo era stato ripreso senza battere ciglio dal negoziante, che non può dire nulll'ho riportato al negoziante e lui se l'è ripreso subito
akira2002
14-05-2003, 09:02
Beati voi ultimo aggiornamento l'acer mi ha detto di tel a tnt e i osono di roma mandarlo a milano e aspettare una looro risp ho chiamato tnt e è appena andato via cmq ho dovuto pagare anche la spedizione,
speriamo che almeno mi torni funzionante sigh
tutto questo mi ha fatto capire quanto un acer nn lo comprero mai +
Dalthany
14-05-2003, 09:24
Non capisco perchè tu abbia pagato la spedizione
ho mandato più volte in riparazione nb ad Acer, sempre con TNT e porto assegnato (cioè spese a loro carico)
akira2002
14-05-2003, 09:38
be l'acer mi ha detto di fare cosi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.