massimomarc
13-05-2003, 16:23
salve a tutti :)
in seguito a bollette troppo costose , mi vedo costretto ad abbandonare la cara vecchia
ISDN in favore di una peggio pingante ADSL a basso costo (alice256).
io adesso ho un contratto wind infostrada, che ho necessariamente dovuto sottoscrivere ai fini
di poter abbonarmi al servizio libero@sogno, devo quindi sciogliere il contratto con wind info
e di conseguenza disabbonarmi da libero@sogno, cosa devo fare per annullare il contratto ?
devo anche far retrocedere la linea da isdn a pstn, questo a chi devo chiederlo ? devo farlo prima o dopo
aver retrocesso il contratto ?
ho sentito di lunghe attese tra l aver chiesto il downgrade della linea e la sua effettiva avvenuta ,
in quanto tempo è quantificabile questo ritardo ?
grazie :)
in seguito a bollette troppo costose , mi vedo costretto ad abbandonare la cara vecchia
ISDN in favore di una peggio pingante ADSL a basso costo (alice256).
io adesso ho un contratto wind infostrada, che ho necessariamente dovuto sottoscrivere ai fini
di poter abbonarmi al servizio libero@sogno, devo quindi sciogliere il contratto con wind info
e di conseguenza disabbonarmi da libero@sogno, cosa devo fare per annullare il contratto ?
devo anche far retrocedere la linea da isdn a pstn, questo a chi devo chiederlo ? devo farlo prima o dopo
aver retrocesso il contratto ?
ho sentito di lunghe attese tra l aver chiesto il downgrade della linea e la sua effettiva avvenuta ,
in quanto tempo è quantificabile questo ritardo ?
grazie :)