View Full Version : QUAL'E' IL GIOCO PEGGIORE A CUI AVETE GIOCATO?
come da topic. (ho fatto una ricerca, ma recentemente nessuno ha aperto discussioni di questo tipo)
per me... non so, forse Carmageddon (il primo) ma perchè ci ho giocato 3 anni dopo l'usicita :D
stefano76
13-05-2003, 16:07
Originally posted by "Leron"
come da topic. (ho fatto una ricerca, ma recentemente nessuno ha aperto discussioni di questo tipo)
per me... non so, forse Carmageddon (il primo) ma perchè ci ho giocato 3 anni dopo l'usicita :D
Mi vengono in mente UBIK e NOCTURNE...Due schifezze immonde! Davvero brutti.
slipknot2002
13-05-2003, 16:11
Originally posted by "stefano76"
Mi vengono in mente UBIK e NOCTURNE...Due schifezze immonde! Davvero brutti.
A me è piaciuto nocturne ..... soprattutto la segretaria che parlava bolognese :D :D :D :D ......... penso che il gioco + brutto che abbia mai giocato sia stato GT racing 97 .... na schifezza se penso che mi costò 99000 delle vecchie lire :cry:
pozzy666
13-05-2003, 16:19
Il gioco + brutto ke go giocato....MOON WALKER PER PC :eek: :mc:
Mi ricordo era il mio compleanno ed un mio amico mi regalò il gioco MoonWalker.... Sulla scatola c'erano immagini di film....Tutti pensavamo che fosse la grafica del gioco....
Quando ho installato il disketto mi veniva da piangere....
Cmq la cosa peggiore è che per non far brutta figura ho detto al mio amico che era bella e mi ero preso di brutto....!!!!!!!
Se trovate uno screenshots postatelo.... :rolleyes:
DAIKATANA.
non si discute :D
La demo di Postal 2 (e sicuramente il gioco full è ancora peggio).
Originally posted by "pozzy666"
Il gioco + brutto ke go giocato....MOON WALKER PER PC :eek: :mc:
Mi ricordo era il mio compleanno ed un mio amico mi regalò il gioco MoonWalker.... Sulla scatola c'erano immagini di film....Tutti pensavamo che fosse la grafica del gioco....
Quando ho installato il disketto mi veniva da piangere....
Cmq la cosa peggiore è che per non far brutta figura ho detto al mio amico che era bella e mi ero preso di brutto....!!!!!!!
Se trovate uno screenshots postatelo.... :rolleyes:
questo moonwalker? :eek:
PhoEniX-VooDoo
13-05-2003, 18:22
USS TICONDEROGA
pozzy666
13-05-2003, 18:34
Era per dos querllo ke dico io....mamma mamma + ci penso e più...lasciamo stare!
rattopazzo
13-05-2003, 19:07
Come gioco recente
Soldier of fortune 2
il più brutto di tutti i tempi...non ne ho idea, ne ho visto di schifezze.
Nono è che non l'hai giocato come si deve.......tra i 3 carmageddon per me è il migliore....... :) l'uomo che tira parolacce e la donnina che urla poi ti adrenalinizzava.......poi che scontri.....altro che i carmageddon successivi.....qua alla fine se beccavi la rampa giusta ti volavi tutta la città...... ;)
wolverine
13-05-2003, 19:26
Originally posted by "slipknot2002"
A me è piaciuto nocturne ..... soprattutto la segretaria che parlava bolognese :D :D :D :D ......... penso che il gioco + brutto che abbia mai giocato sia stato GT racing 97 .... na schifezza se penso che mi costò 99000 delle vecchie lire :cry:
Socc' era una bella gnoccona la segretaria.. mo zerto che è così! :D
wolverine
13-05-2003, 19:27
Il gioco più brutto... mmm... brutto e pesante Trespasser non si batte!! :D brutto che di più non si può... Guardian of Darkness... :o
Torquemada
13-05-2003, 19:27
Harley Davidson race accross America.... non c'era niente di positivo o di anche solo sufficiente, in quel gioco.... una ciofeca enorme
ultima 9.....se si chiamava così......mal ottimizzato....scattaancora oggi!!!
stato GT racing 97 .... na schifezza se penso che mi costò 99000 delle vecchie lire :cry:
che coglione!!!!!!!
lo comperai pure io uff :(
jedi knight 2 che dopo 2 minuti ho disinstallato, troppo fesso tsare li co sto laser a sparare ai robottini!!!!!!!!1
anche sof2 è na bella noia, anche big mutha truker direi
beh,perchè non citare Unreal 2??? Ci ho giocato 2 orette e poi l'ho disinstallato disgustatissimo!
Gablogan
13-05-2003, 20:17
blood & lace in assoluto (per chi lo conoscesse) e di recente prisoner of war :muro:
forse andrò un pò controcorrente, ma MOHAA mi ha deluso alla stragrande, proprio non mi è parso un granché, tra i giochi che ho installato recentemente è il peggiore!
sanitarium
13-05-2003, 21:22
Il più noioso che ho giocato di recente è Return to castle Wolfenstein.
Il più brutto in assoluto è, probabilmente, Killer Loop. Brrrrrrrrr...
fra i recenti medieval total war quello piu brutto seguito da morrowind.giochi piu vecchi roba tipo baldur gate (tutta la serie davvero triste) e fra gli strategici strarcraft e red alert.
in assoltuo forse il piu brutto e' stato final fantasy 7 per playstation.
poi dopo aver giocato il gioco piu bello della storia mi sembrano tuttti brutti a me:( imho quest'ultimo e' "chi vuol essere miliardario" basato sull'omonimo quizshow uscito per playstation poco piu di un anno fa.un capolavoro davvero sottovalutato dalla critica e dal pubblico.
JENA PLISSKEN
13-05-2003, 23:06
Originally posted by "sanitarium"
Il più noioso che ho giocato di recente è Return to castle Wolfenstein.
Il più brutto in assoluto è, probabilmente, Killer Loop. Brrrrrrrrr...
NOIOSO RTCW???? :eek: :eek: .....vabbè
Cmq x me U2, Postal2, demo di Will Rock detto anke il SS dei poveri :D :D .....un po' di palla anke im Splinter Cell :rolleyes:
Toca Race Driver ............. :cry: delusissimo
Trespasser invece me lo ricordo benissimo!!
Graficamente era AVANTI , aveva una fisica/acqua con le palle e un bel pò di atmosfera ...
chris redfield
13-05-2003, 23:24
Originally posted by "cael"
fra i recenti medieval total war quello piu brutto seguito da morrowind.giochi piu vecchi roba tipo baldur gate (tutta la serie davvero triste) e fra gli strategici strarcraft e red alert.
poi dopo aver giocato il gioco piu bello della storia mi sembrano tuttti brutti a me:( imho quest'ultimo e' "chi vuol essere miliardario" basato sull'omonimo quizshow uscito per playstation poco piu di un anno fa.un capolavoro davvero sottovalutato dalla critica e dal pubblico.
Beh uno che dice che il miglior gioco è chi vuol essere miliardario e mi dice che è brutto starcraft credo proprio si commenti da solo :rolleyes:
Per non parlare di baldur's gate tra gli rpg migliori di sempre. Il più brutto per me in assoluto e soprattutto il più inutile direi sia stata la serie di lula di una noia mortale(almeno non fosse censurato :pig: ) A ruota seguono i già citati daikatana e soprattutto quella schifezza di roland garros 2001. ;)
Sei un comico :sofico: credo sia finto questo post :o
beh ognuno ha i suoi gusti.chi vuol esser miliardario e' uno dei giochi piu innovativi della storia e tecnicamente restera' ad alti livelli per un bel po,anche nel post doom3.Come impegno richiesto dal giocatore era superiore a starcraft.ci sono tantissime domande a cui rispondere e altrettante risposte quindi.longevita' assicurata.e se sbagliavi risposta perdevi mentre se indovinavi vincevi e questo crea adrenalina allo stato puro.
poi il nuovo sistema sonoro era una figata pazzesca.nel manuale non era consigliata una scheda audio decente ma uno stereo buono da affiancare al pc e cosi' potevi ascoltare la musica che volevi.starcraft sotto questo aspetto era piu limitato dato che il giocatore era comunque costretto a sentire le musiche del gioco e alla lunga diventava frustrante la cosa(si ,certo, potevi mettere lo stereo anche a starcraft ma non c'e' scritto sul manuale e questo ,non vogliatemene,ma e' un atteggiamento poco userfriendly e davvero troppo irrispettoso nei confronti del consumatore,ma del rersto non ti puoi aspettare granche' dalla blizzard o come diavolo si chiama ).
speriamo solo che all'E3 annuncino un espansione o magari un "chi vuol esser miliardario 2".
poi sono solo opinioni personali.
http://prometheus.ngi.it/smile/icon29.gif
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif
http://forum.ngi.it/smiles/cwm27.gif
http://prometheus.ngi.it/smile/nerdmasturbation.gif
magoronzo
14-05-2003, 00:51
ma come fai a dir che la serie di red alert e' una schifezza :confused: :muro: ....a e' vero a te piace chi vuol essere milionari0 :eek:
il peggior gioco a cui ho giocato ultimamente e toca race driver!
ciao
beh ognuno ha i suoi gusti.chi vuol esser miliardario e' uno dei giochi piu innovativi della storia e tecnicamente restera' ad alti livelli per un bel po,anche nel post doom3.Come impegno richiesto dal giocatore era superiore a starcraft.ci sono tantissime domande a cui rispondere e altrettante risposte quindi.longevita' assicurata.e se sbagliavi risposta perdevi mentre se indovinavi vincevi e questo crea adrenalina allo stato puro.
poi il nuovo sistema sonoro era una figata pazzesca.nel manuale non era consigliata una scheda audio decente ma uno stereo buono da affiancare al pc e cosi' potevi ascoltare la musica che volevi.starcraft sotto questo aspetto era piu limitato dato che il giocatore era comunque costretto a sentire le musiche del gioco e alla lunga diventava frustrante la cosa(si ,certo, potevi mettere lo stereo anche a starcraft ma non c'e' scritto sul manuale e questo ,non vogliatemene,ma e' un atteggiamento poco userfriendly e davvero troppo irrispettoso nei confronti del consumatore,ma del rersto non ti puoi aspettare granche' dalla blizzard o come diavolo si chiama ).
speriamo solo che all'E3 annuncino un espansione o magari un "chi vuol esser miliardario 2".
:sofico: sei un mito mi fai un sacco ridere :D :D :D la storia dello stero mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! :D :D :D
:sofico: sei un mito mi fai un sacco ridere :D :D :D la storia dello stero mi ha fatto sbellicare dalle risate!!! :D :D :D
http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif http://prometheus.ngi.it/smile/icon_rofl.gif
Closer80
14-05-2003, 08:19
tomb raider 3,4,5
disgustorama!
stefano76
14-05-2003, 08:42
Baldur's gate e Morrowind tra i più brutti? :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Se a te non piace il genere non significa che siano brutti, dato che stai parlando della STORIA dei videogame! Mah
Ho notato una grave lacuna in questo 3d, nessuno ha citato DAL TRAMONTO ALL'ALBA , la piu immane schifezza che sia mai passata dal mio hd (seguito a ruota da sega GT) ,brrr mi vengono i brividi al solo ripensarci.
ho letto una news che parlava dell'uscita imminente di "Passaparola pro" e tra i difetti spiccano le richieste hardware particolarmente alte (PIV 2,5Ghz 512mb ram 2Gb liberi su Hd e tv 32" con Home theatre Bose) :sofico: :D
ciao
Non posso credere a quello che hai scritto....per me FF7 è stato il gioco più bello a cui ho giocato!Come cavolo fai a dire una cosa simile??
Dragon2002
14-05-2003, 10:34
Ultimamente Rallisport Challenge e Toca Race Driver due giochi di guida orrendi,infatti ancora oggi nn ho capito se siano arcade-simulativi o cos'altro ma una cosa l'ho capito sono di una schifezza immonda del primo si salva la grafica ma il gameplay fa cosi schifo che la grafica nn riesce a rivalutarlo,del secondo si salvano solo le vetture ben fatte ma per il resto sia la grafica dei circuiti che il gameplay fanno talmente schifo da far venire il voltastomaco.
i più brutti gore e sniper path of vengeance.
slipknot2002
14-05-2003, 10:59
Originally posted by "Deuced"
i più brutti gore e sniper path of vengeance.
è vero anche gore non scherza :D :D
ECO PHANOTOM per AMiga :cry:
Ma come fate a dire Nocturne, a me è piaciuto tantissimo :confused:
stefano76
14-05-2003, 11:43
Originally posted by "Maury"
ECO PHANOTOM per AMiga :cry:
Ma come fate a dire Nocturne, a me è piaciuto tantissimo :confused:
A me Nocturne ha fatto schifo! Dai, poi la segretaria bolognese era il massimo, lì ho disinstallato il gioco... :rolleyes:
eheh :) mi sa proprio che non abbiamo gli stessi gusti.
per me i più BELLI sono:
1-Baldur's gate2
2-Neverwinter Nights
3-Morrowind
4-Medieval
Fantasy & RPG RuleZ
ovviemente IMHO :D
baldur gate (tutta la serie davvero triste) .
ma come fai a dire che è triste la serie di baldur's? sei veramente il primo che sento dire male di BG o BG2 ... forse non ti piace il genere fantasy? gli RPGgames? D&D? quelli sono delle pietre miliari dei giochi di ruolo! e SOPRATTUTTO seguono le regoe di D&D. :)
Originally posted by "pebo"
Sei un comico :sofico: credo sia finto questo post :o
sinceramente lo spero... :rolleyes:
Baldur's gate e Morrowind tra i più brutti? :rolleyes: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: Se a te non piace il genere non significa che siano brutti, dato che stai parlando della STORIA dei videogame! Mah
queste sono parole SACROSANTE. QUOTO E RIQUOTO :D
Andytrendy
14-05-2003, 12:33
FarGate
Lords of magic
Xenocracy
:muro:
guarda che io adoro i gdr!ed e' proprio chi vuole esser miliardario il miglior gdr a mio avviso.non ci sono le solite classi banali ma devi interpetare la parte del giocatore come se fossi in tv e quindi coinvolgimento allo stato puro.
morrowind e bg sono anch'essi limitati comunque per il sonoro che devi anche li ascoltare obbligatoriamente le musiche del gioco.
morrowind poi non ha varieta' e devo ammettere che non e' una cima di longevita'.chi vuol esser miliardario ogni domanda e' un esperienza nuova e sono davvero infinite con altrettante infinite risposte.
ribadisco personalmente morrowind bg e anche finalfantasy(ci aggiungo anche il 6 e tutte le cagate square come xenogears chrono trigger +crhoro cross)sono la cosa peggiore che il genere dei giochi di ruolo possa subire(iniziato proprio,imho, nel suo significato piu puro di gdr da chi vuol esser miliardario).
aspettiamo chi vuol esser miliardario 2 e ne riparliamo va.seconde me il futuro dei videogiochi e 'sempre piu roseo se davvero viene annunciato.
comunque non facciamo flame,ripeto sono gusti,e tornando al thread il peggiore della storia e' uno di quelli che ho nominato..ci aggiungo ora civilization che mi vergognavo a nominarlo ma ho trovato il coraggio oggi.
ps qualcuno di voi e' interessato a entrare nel mio clan di chi vuol esser miliardario??siamo a livello nazionale e sto aprendo anche una scuola per insegnare le basi del gioco a chi per la prima volta entra in contatto con questo capolavoro.per il momento sono l'unico membro del clan e in italia sono l'unico giocatore per questo sono ancora primo in classifica quindi vinciamo sicuramente almeno in italia.
Postal 2, sono ancora pentito di avere installato quella "spazzatura" nel mip pc !!
Ashgan
Daikatana
Resurrection
GP4
Microsoft International Football 2000
alexiao73
14-05-2003, 13:41
la demo di HARD TRACK!!! :muro: :muro:
wolverine
14-05-2003, 13:43
guarda che io adoro i gdr!ed e' proprio chi vuole esser miliardario il miglior gdr a mio avviso.non ci sono le solite classi banali ma devi interpetare la parte del giocatore come se fossi in tv e quindi coinvolgimento allo stato puro.
morrowind e bg sono anch'essi limitati comunque per il sonoro che devi anche li ascoltare obbligatoriamente le musiche del gioco.
morrowind poi non ha varieta' e devo ammettere che non e' una cima di longevita'.chi vuol esser miliardario ogni domanda e' un esperienza nuova e sono davvero infinite con altrettante infinite risposte.
ribadisco personalmente morrowind bg e anche finalfantasy(ci aggiungo anche il 6 e tutte le cagate square come xenogears chrono trigger +crhoro cross)sono la cosa peggiore che il genere dei giochi di ruolo possa subire(iniziato proprio,imho, nel suo significato piu puro di gdr da chi vuol esser miliardario).
aspettiamo chi vuol esser miliardario 2 e ne riparliamo va.seconde me il futuro dei videogiochi e 'sempre piu roseo se davvero viene annunciato.
comunque non facciamo flame,ripeto sono gusti,e tornando al thread il peggiore della storia e' uno di quelli che ho nominato..ci aggiungo ora civilization che mi vergognavo a nominarlo ma ho trovato il coraggio oggi.
ps qualcuno di voi e' interessato a entrare nel mio clan di chi vuol esser miliardario??siamo a livello nazionale e sto aprendo anche una scuola per insegnare le basi del gioco a chi per la prima volta entra in contatto con questo capolavoro.per il momento sono l'unico membro del clan e in italia sono l'unico giocatore per questo sono ancora primo in classifica quindi vinciamo sicuramente almeno in italia.
:rolleyes: :muro:
:D :D :D
Ma non avete capito che vi sta prendendo x culo? non capisco se è lui troppo avanti o siete voi troppo fessi? :rolleyes: :muro: :mc: :sofico:
Cia' ;)
p.s.: senza offesa x nessuno
stefano76
14-05-2003, 14:03
:) Sei un grande! Non scherzo, mi hai fatto morire dalle risate! :) :D
stefano76
14-05-2003, 14:04
Cmq a parte tutto Chi vuole essere miliardario è carino come gioco, ce l' ha mia sorella e ci giochiamo a casa tutti assieme!
degli ultimi direi devastation ma ce ne sarebbero tanti da citare
CALMA:
io ho aperto un thread per discutere dei giochi più brutti (realizzazione, critica, ... ) NON per contestare UN GENERE di videogiochi.
se vuoi fare questo basta che ne apri un altro dal titolo "Quanto sono brutti BG, morrowind, civilization, ecc....?" :D
o meglio: "Quanto sono brutti gli RPG della Bioware & Co?" :D
imho è scorretto dire che la serie BG " E' " brutta. al max ti concedo un "non mi è piaciuto" :D :D quantomeno perchè alla stragrande maggioranza delle persone che lo hanno provato ne sono rimaste pienamente soddisfatte.
imho, se IO sono il caso a parte non mi permetterei di contestare e classificare come "brutta" una INTERA categoria di giochi.
a me non piacciono i giochi di calcio, ma non dico che SCUDETTO, FIFA & co. sono i più brutti videogiochi mai realizzati, perchè so che a molti piacciono. e ne prendo atto, un motivo ci sarà. Anzi. nel suo genere, penso che fifa o scudetto siano ottimi giochi.
PS: Ma "Chi Vuol essere miliardario è un gioco di ruolo"? :mc: :mc: :mc: questa è la prima che sento
boh :rolleyes:
Originally posted by "Al Azif"
Ma non avete capito che vi sta prendendo x culo? non capisco se è lui troppo avanti o siete voi troppo fessi? :rolleyes: :muro: :mc: :sofico:
Cia' ;)
.... :D no, no è lui che è avanti ... :D
lorepunk
14-05-2003, 14:15
dai sof2 è divertente on line!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! il gioco è una cavolata ma on line ti diverti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il gioco più brutto è stato Carmageddon TDR 2000
Originally posted by "Al Azif"
Cia' ;)
cavolo, è vero. è che non posso rimanere fermo e guardar spu**anare una categoria di videogiochi che ha fatto la storia.
mi prenda pure per il culo, ma io ribatto.
Al max gli mando un incantesimo INFLIGGI: sono un Chierico infondo! :D :D
slipknot2002
14-05-2003, 14:18
Originally posted by "museman"
degli ultimi direi devastation ma ce ne sarebbero tanti da citare
No .... devastation no ..... io mi sto divertento con sto gioco :D :D
wolverine
14-05-2003, 14:33
CALMA:
io ho aperto un thread per discutere dei giochi più brutti (realizzazione, critica, ... ) NON per contestare UN GENERE di videogiochi.
se vuoi fare questo basta che ne apri un altro dal titolo "Quanto sono brutti BG, morrowind, civilization, ecc....?" :D
o meglio: "Quanto sono brutti gli RPG della Bioware & Co?" :D
imho è scorretto dire che la serie BG " E' " brutta. al max ti concedo un "non mi è piaciuto" :D :D quantomeno perchè alla stragrande maggioranza delle persone che lo hanno provato ne sono rimaste pienamente soddisfatte.
imho, se IO sono il caso a parte non mi permetterei di contestare e classificare come "brutta" una INTERA categoria di giochi.
a me non piacciono i giochi di calcio, ma non dico che SCUDETTO, FIFA & co. sono i più brutti videogiochi mai realizzati, perchè so che a molti piacciono. e ne prendo atto, un motivo ci sarà. Anzi. nel suo genere, penso che fifa o scudetto siano ottimi giochi.
PS: Ma "Chi Vuol essere miliardario è un gioco di ruolo"? :mc: :mc: :mc: questa è la prima che sento
boh :rolleyes:
Non è nemmeno un gioco... :D :pig:
Originally posted by "wolverine"
Non è nemmeno un gioco... :D :pig:
:D :D
beh, dài. se ci si gioca in più persone è anche divertente
wolverine
14-05-2003, 14:39
:D :D
beh, dài. se ci si gioca in più persone è anche divertente
A sto punto preferisco il gioco da tavolo... molto più coinvolgente nella sua classicità... cmq i giochi tipo quello e quelli del GF sono solo boiate per spillare €... imho... ;)
max payne na schifezza senza pari dalla trama alla giocabilità non ne capisco il successo
Originally posted by "Korn"
max payne na schifezza senza pari dalla trama alla giocabilità non ne capisco il successo
anche io ho avuto moltissimi problemi con la giocabilità . ma dopo un po' ci si fa l'abitudine e diventa veramente divertente (quanto alla trama sono completamente daccordo)
sanitarium
14-05-2003, 16:42
http://www.bestudio.it/varie/eek2.gif
chris redfield
14-05-2003, 16:53
Direi che molti avrebbero da ridire su questa affermazione, visto che come gioco era molto coinvolgente. Un uomo disperato senza speranze braccato da una città intera, contro chi ha distrutto la sua vita. Non è proprio una trama originalissima ma ti fa sentire dentro un'adrenalina enorme soprattutto quando ti tolgono tutte le armi e devi arrangiarti con una mazza da baseball. E' questione di entrare in sintonia con la trama ma è ovvio che non può piacere a tutti ;)
per me è soldier of fortune2 perchè la grafica non è bellissima e poi ci sono alcuni pezzi di gioco che lo schermo va via e non va piu :rolleyes:
soldir of fortune2 grafica scarsa
elfoscuro
14-05-2003, 18:25
Originally posted by "fili83"
per me è soldier of fortune2 perchè la grafica non è bellissima e poi ci sono alcuni pezzi di gioco che lo schermo va via e non va piu :rolleyes:
:confused: grafica scarsa ? lo schermo va via... e dove va? :confused:
wolverine
14-05-2003, 18:27
Originally posted by "elfoscuro"
Va a farsi un giro... però è educato fa ciao ciao con la manina... :D :sofico:
elfoscuro
14-05-2003, 18:37
questo mi era sfuggito....chi vuol esser miliardario un gdr.... geniale :D
wolverine
14-05-2003, 18:43
:eek: :muro:
Oddio se mi ammazzate Max Payne e BG/BG 2... non so che che resta?!
sanitarium
14-05-2003, 18:50
Originally posted by "elfoscuro"
Già... dove va? :confused:
:sofico:
A me la grafica di SoF 2 non pare tanto scarsa, magari altalenante come qualità, ma scarsa no... :o
Originally posted by "chris redfield"
Direi che molti avrebbero da ridire su questa affermazione, visto che come gioco era molto coinvolgente. Un uomo disperato senza speranze braccato da una città intera, contro chi ha distrutto la sua vita. Non è proprio una trama originalissima ma ti fa sentire dentro un'adrenalina enorme soprattutto quando ti tolgono tutte le armi e devi arrangiarti con una mazza da baseball. E' questione di entrare in sintonia con la trama ma è ovvio che non può piacere a tutti ;)si ma il gioco oltre alla trama era ridicolo in se, non è possibile che bastasse muoversi da sinistra a destra e i pirla nemici non ti beccano mai mah comprato e rinvenduto 3 giorni dopo
Cmq a parte tutto Chi vuole essere miliardario è carino come gioco, ce l' ha mia sorella e ci giochiamo a casa tutti assieme!meglio trivial che stare a sentire quel beota :D
lorepunk
14-05-2003, 21:32
basta parlar male di sof2....scaricatevi l'update gold 1.0.3 ditemi so non vi divertite online......MA DO STA STA GRAFICA CHE FA SKIFO???????? personalmete tra moh e sof2 graficamente preferisco il secondo!!!!!!!!!!
SOF2 MP 4EVER :D
meglio trivial che stare a sentire quel beota :D
eheh :D no dovrebbe esistere anche una versione videogioco che mi pare usci' per playstation,non parlavo del gioco da tavolo:) volevo solo vedere se riuscivo a convincere qualcuno a comprarlo :D :D :D
boh comunque e' davverio difficile definire un gioco il peggior gioco oggettivamente:) si deve vedere quanto uno ci ha giocato a questo peggior gioco e se ce l'ha o lo ha solo visto due minuti.fra quelli che ho io quello che mi e' piaciuto meno(e comunque non credo sia assolutamente il peggior gioco anzi)e' tomb raider 3.alla fine mi divertivo soltanto a metterlo in pausa mentre lara croft si chinava :p
Ce ne sono tanti...mi viene in mente un certo DAIKATANA :D
Ciaoz
ANGST la vendetta di RAZ
e
ACTUA SOCCER2
definirli schifezze è un complimento
Kaøs.Drive
15-05-2003, 03:26
Originally posted by "sanitarium"
http://www.bestudio.it/varie/eek2.gif
quoto lo smascellamento
Originally posted by "wolverine"
A sto punto preferisco il gioco da tavolo... molto più coinvolgente nella sua classicità... cmq i giochi tipo quello e quelli del GF sono solo boiate per spillare €... imho... ;)
su questo sono daccordo, ma non lo ho voluto dire per paura che qualcuno mi rispondesse: beh, anche BG o neverwinter sono Gdr: allora gioca a D&D che è moolto meglio!! e qui avrebbe anche ragione
D&D RuleZ! :D
stefano76
15-05-2003, 15:51
Beh mia sorella l ha trovato a 9 euro, non gliene hanno spillati tanto di soldi! Cmq l' avete provato o parlate così tanto per fare? :D Se a uno piace il quiz il giochino è manna dal cielo, è identico al programma. E' fatto discretamente bene, certo è un giochino che dopo due giorni ti stufi e cmq è da giocare in compagnia!
aggiorno la mia lista
oltre ai precedentemente citati
sof2
jedy knight2
big mutha trucker
aggiungo
big scale racing
ed un gioco della herly davidson che non so come si chiami
su questo sono daccordo, ma non lo ho voluto dire per paura che qualcuno mi rispondesse: beh, anche BG o neverwinter sono Gdr: allora gioca a D&D che è moolto meglio!! e qui avrebbe anche ragione
D&D RuleZ! :D
beh si bg e neverwinter in effetti..riprendono molto(nwn soprattuttto cerca di simularlo quasi online nelle sessioni)il gioco cartaceo e a quel punto meglio quello ma per me videogiochi e giochi di ruolo cartacei restano separati:)
esperienze sotto molto aspetti diverse da quelle dei giochi cartacei sono quelle in multiplayer massivo come ultima o nei mud(se li conoscete)e fra questi cito thegate che purtroppo ultimamente pare abbia dei problemi:( thegate.ngi.it
se vi piacciono i gdr e vi piace giocare di immaginazione(dato che non c'e' grafica se non mappettine e il tutto va avanti a descrizioni scritte)ve lo consiglio,quello e' puro gdr:)molto complesso ma se volete qualche aiuto per giocare all'inizio io sono qua;)io li sono un locandiere..male che vada vi bevete qualche birra gratis:Pse non avete mai sentito parlare di mud vi consiglio di provarli..ce ne sono di tanti tipi..da quelli realistici simulativi di un mondo medioevale-fantasy(thegate appunto)a quelli piu semplici tipo vai avanti uccidi mostro prendi px e impari abilita' nuove.
ALTIERIM
16-05-2003, 01:38
CAz! Concordo!!!
Vi propongo una new entry freschissima
ENTER THE MATRIX
non lo comprate
ecco dettagli http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=448355
Allora i più brutti per me sono stati:
- Space Hulk per AMIGA: Una sottospecie di wharhammer 40000 in prima
persona.
- Moonwalker, non ricordo se era su pc, o sull'amiga, so solo che era na
schifezza immonda, con vista dall'alto, e la giocabilità di un criceto
azzoppato e orbo.
- Dracula, un platform per amiga... lasciamo perdere và...
- Rise of the triad per pc, clonazzo di doom, ma riuscito davvero male
- street fighter per il mitico C64, argh... chun lee era più alta di zangief,
e la "giocabilità" se l'erano dimenticata da qualche parte
- La serie BWproject per pc... du bolas immense, preferivo nocturne
- Mortyr, l'idea era buona, ma il gioco... brrrr
Ce ne sarebbero tantissimi altri, ma adesso non mi vengono in mente, se li ricordo, li posto...
il gioco più brutto?
-neverwinter nights
Mi spieghi cosa centra scudetto con fifa?
Prezioso84
19-05-2003, 19:04
Warrior Kings senza patch :S
senza troppe storie
Unreal 2!! :( :( merita il mio disgusto + che lui tutti quelli della Legend
e pari merito con quei mezzi giochi come
Real war, conflict zone e project IGI2 (per salvataggi)...
Sono d'accordo con te Nocturne è un gran bel gioco! ;)
cmq mi sono pentito amaramente di avere comprato La Cosa!ma nn credo che sia il gioco più brutto a cui abbia giocato. solo che adesso nn mi viene in mente nient'altro! :muro:
Byezz
Mr.Gamer
19-05-2003, 23:30
uno tra i giochi + brutti recenti? bloodrayne assolutamente... una buona idea.. ma un gioco realizzato con i piedi (con i calzini sporchi :eek: ).
ora non mi viene in mente il peggior gioco mai realizzato... ma forse perchè ho l'imbarazzo della scelta :D
cmq è una vergogna :(
TheMarker
19-05-2003, 23:51
Ricordo di aver provato in passato un certo "Hellboy"...veramente brutto, però mi ricordo di aver riso molto per la goffagine e buffagine del personaggio...che tipo !!! :D
http://www.gamersattic.com/roleplaying/images/hellboy/helboy_heros.jpg
Bye
BOSS RALLY .................... ARRGGHHH che schifezza
grey.fox
20-05-2003, 01:16
Leggendo questo topic ci si rende davvero conto di quanto il mondo sia vario... :eek: :rolleyes: :)
norman900
20-05-2003, 12:22
Originally posted by "R@nda"
Gore :pig:
Quoto con decisione ...http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif
Star trek
20-05-2003, 12:54
Originally posted by "Xilema"
La demo di Postal 2 (e sicuramente il gioco full è ancora peggio).
si
secondo me non ha senso quel gioco
elfoscuro
20-05-2003, 16:12
Originally posted by "grey.fox"
Leggendo questo topic ci si rende davvero conto di quanto il mondo sia vario... :eek: :rolleyes: :)
Il mondo è bello perchè è avariato :D
Postal 2 sicuramente, ma quello ke + mi ha rotto e parlo di recenti è stato X-men 2 wolverine's revenge
E ora arriva il momento in cui mi sparerete: Half life, ci ho provato a riprovato anke a distanza di anni ma a me quel gioco fa LETTERALMENTE VOMITARE, non ke sia brutto ma mi da la nausea, non riesco a giocarci e si ke ho giocato i vari unreal2. sof2, return to castle ecc ecc
norman900
20-05-2003, 16:50
Originally posted by "Redvex"
Postal 2 sicuramente, ma quello ke + mi ha rotto e parlo di recenti è stato X-men 2 wolverine's revenge
E ora arriva il momento in cui mi sparerete: Half life, ci ho provato a riprovato anke a distanza di anni ma a me quel gioco fa LETTERALMENTE VOMITARE, non ke sia brutto ma mi da la nausea, non riesco a giocarci e si ke ho giocato i vari unreal2. sof2, return to castle ecc ecc
Preparat .. stanno arrivando .... http://forum.hwupgrade.it/faccine/15.gif
Originally posted by "Star trek"
si
secondo me non ha senso quel gioco
invece infondo a tutto un senso ce l'ha.. dai di che non ti sfoghi un po' in quel gioco!!http://forum.hwupgrade.it/faccine/3.gif io passavo sempre dalla negretta a prendere le ciambelle ma non le ho mai pagate!! :p :p
ciccillover
20-05-2003, 17:55
Ho letto che a qualcuno non piace Max Payne??? :eek:
Non me lo tocccate, il gioco migliore che conosco!
Orribili invece Carmageddon TDR2000 e Hard Truck.
stefano76
20-05-2003, 18:21
Scusa ma hai detto un'eresia degna di essere punita con una dose di randellate http://forum.hwupgrade.it/faccine/9.gif
No dai su, magari hai sbagliato a scrivere. Half Life ti ha fatto VOMITARE? Va bene che non ti è piaciuto, ma vomitare? Alemo ci spieghi cosa non ti è piaciuto? :)
no non avete capito, il gioco è pure bello ma dopo poki minuti di gioco mi viene la nausea, ma non nel senso figurato ma sto MALE x davvero :(
Eccoti accontentato.. :D , per caso intendevi proprio questa skifezza? :eek:
http://www.juegomania.org/emuladores/msx/moonwalker1.jpg
http://www.juegomania.org/emuladores/spectrum/moonwalker1.jpg
P.S.: purtroppo a suo tempo lo comprammo in 2 anche io e un mio amico..anche noi pensavamo si trattasse della conversione del famoso coin-op e invece..brrr che ANGUSCIA! :rolleyes:
stefano76
20-05-2003, 19:29
no non avete capito, il gioco è pure bello ma dopo poki minuti di gioco mi viene la nausea, ma non nel senso figurato ma sto MALE x davvero :(
:eek: :eek: :eek: Azz e come mai? Stranissimo!!
grey.fox
20-05-2003, 21:07
:eek: :eek: :eek: Azz e come mai? Stranissimo!!
Non è facile crederci,ma ci sono molte persone che stanno male sul serio davanti una visuale 3d,soprattutto se in prima persona!! Anche un mio amico!! :eek:
stefano76
20-05-2003, 21:19
Non è facile crederci,ma ci sono molte persone che stanno male sul serio davanti una visuale 3d,soprattutto se in prima persona!! Anche un mio amico!! :eek:
Si lo sapevo anch'io però lui dice che gli fa così solo Half Life! Strano!
Saturno2002
20-05-2003, 22:23
Mamma mia.............e una forza sto post :D ,adesso dico la mia :p
I migliori giochi che ho provato :
Total annihilation :D vecchio ma giocabile
Cossack, non è impegnativo ed è divertente
Toca touring car 2, molto bello
Unreal Tournamet 2003, miticoooooooo :D
i più brutti secondo me :
Mortyr :D
Quake 3, bello ma noioso :( mi ha deluso
GTA2 Bleeeeeee :p
BYZZZZZZ :)
norman900
20-05-2003, 22:49
Cavolo , un handicap non indifferente per un gamer ... :eek:
Non lo so cosa mi provoca half life, saranno i colori.....bo, l'unico ke mi faceva lostesso effetto ma dopo un po di ore ke giravo a vuoto era blood, cmq solo con quello visto x esempio ke Nolf 2 mi aveva preso tantissimo.
Prima quando si parlava nei thread di Half life, mi sembrava strano ke non avessi giocato ad un gioco ke è piaciuto un sacco e così me l'ho fatto prestare.......appena rivisto mi sono ricordato e sono arrivato max all'incidente nel laboratorio, dopo ho dovuto mollare ke non ce la facevo +
Closer80
21-05-2003, 08:17
senso di nausea...
lo provavo con doom!
potevo giocare a quake per ore in quel periodo ma doom mi faceva male..
vabbè, ieri notte non riuscivo a dormire, chiudevo gli occhi e vedevo i corridoi di ut2003... quando si dice "full immersion"
Sensible Soccer 98....http://forum.hwupgrade.it/faccine/24.gif
L'ho preso, installato e.... buttato! Che schifezza.
A me non piace la serie di Tomb Raider .
ragazzi dai ... posso capire ke uno ke ama i fps non digerisca i gdr o robe del genere.
io sono un fps hardcore gamer..ci passo delle ore davanti al pc ..mia ragazza si inkazza sempre con me!
però non ho nessun problema a dire ke morrowind è un grande gioco! lei lo gioca da sempre e si diverte un casino.pure a me piace anke se non lo giocherei mai..
E X FAVORE NON PARLATE MALE DI UNREAL 2!!!!!
:mad: :mad:
jk2 parte quando diventi un vero jedi..prima fa cagare
come cagate..beh c'è ne sono tante... provato 5 min dracula :eek:
poi lords of magic :rolleyes:
red faction.
poi TOMB RIDER! OHH KE SCHIFO..
Originally posted by "Karu"
.che roba è?
Dunque, dunque...
Il mio primo mattonazzo serio fu "Shadow Warrior" per C64, una conversione orrenda da coin-op che ci metteva QUINDICI MINUTI CONTATI a caricarti ogni livello dal mitico floppy 1541. E una volta finito il caricamento rimpiangevi il fatto che non si fosse bloccato nel frattempo.
http://forum.hwupgrade.it/faccine/26.gif
Venendo a tempi più recenti ho avuto varie delusioni videoludiche.
Sicuramente, come molti avranno notato, la più pesante fu FFVIII anche se di recente mi hanno convinto a concedergli una prova d'appello.
E poi, senza purtroppo prove d'appello, il buon Vampire - Redemption di cui ho detestato trama, personaggi, interattività e interfaccia di gioco... in inglese si direbbe un "All Rounder".
http://forum.hwupgrade.it/faccine/43.gif
Infine, un gioco che detesto soprattutto di riflesso è il caro vecchio "Tomb Raider"... non tanto per enormi difetti suoi (eccettuata la silouette della protagonista, che di anno in anno diventava sempre più un canotto), quanto per il fatto che tutti gli emuli di maggior valore sono sempre passati sotto silenzio... un po' come la mia profonda antipatia per DragonBall, insomma.
Tutta la serie FIFA (tranne il 98)
grey.fox
21-05-2003, 21:49
Tutti quelli dove non si spara e il sangue non corre a fiumi!! :D
DAIKATANA! :cry:
:D
>bYeZ<
norman900
22-05-2003, 01:01
QUOTOOOOO !!!!! :pig: :pig: :pig:
abrasaxe
22-05-2003, 01:19
direi il gioco di aldo giovanni e giacomo, ma di schifezze sono pieni gli scaffali ogni santo giorno...
abrasaxe
22-05-2003, 01:21
Originally posted by "Karu"
A me non piace la serie di Tomb Raider .
mitico sensisoccer 96 pero'!! :D
norman900
22-05-2003, 01:24
Tomb Raider III.
Il secondo episodio il migliore IMHO.
Originally posted by "abrasaxe"
direi il gioco di aldo giovanni e giacomo, ma di schifezze sono pieni gli scaffali ogni santo giorno...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAZZZZ esiste? :eek:
Sì, ma dai si trattava di poco più che un "Desktop Interattivo"...
Approposito, nella mia lista ho dimenticato la delusione cocente e furente di "Neverwinter Nights".
Mi aspettavo il successore di BGII, TOB e Planescape e mi sono ritrovato in mano un emulo di Cappuccetto Rosso... anzi CR aveva una trama più sorprendente... :muro: :muro:
fa lo stesso effeto a un mio amico, che tra l'altro è inkazzato x' ne ha sempre sentito parlare benissimo ma nn è mai riuscito a giocarci... probabilmente sarà un connubio tra motore grafico, colori e chissà cosa.... di fatto non sei l'unico a lamentare questi prob.
norman900
22-05-2003, 10:57
E' prodotto dalla medusa ( la casa di distribuzione home video ) ... valuta tu ...
elfoscuro
22-05-2003, 11:03
Originally posted by "cerbert"
Approposito, nella mia lista ho dimenticato la delusione cocente e furente di "Neverwinter Nights".
Mi aspettavo il successore di BGII, TOB e Planescape e mi sono ritrovato in mano un emulo di Cappuccetto Rosso... anzi CR aveva una trama più sorprendente... :muro: :muro:
Sono daccordo, una delusione sicuramente http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif.
Certo non me la sentirei mai di metterlo tra i "giochi più brutti"
Ah cmq posso inserire nella galleria degli orrori Britney' s dance beat :(
Ah cmq posso inserire nella galleria degli orrori Britney' s dance beat :(
L'orrore e che tu abbia comprato un gioco simile :eek:
Eri sotto effetto di allucinogeni o pensavi fosse un gioco V.M.18 ???
:D:D
No no non l'ho comprato.......diciamo ke l'ho preso in prestito dalla rete nella speranza di una nude patch :D
stefano76
22-05-2003, 12:09
Originally posted by "dani&l"
L'orrore e che tu abbia comprato un gioco simile pensavi fosse un gioco V.M.18 ???
Saturno2002
22-05-2003, 12:20
Sì, ma dai si trattava di poco più che un "Desktop Interattivo"...
:eek: ..............non ci credo!!!!! E il gioco di ruolo più giocato......... :confused:
Direi che si batte molto bene anche Monkey Island 4...
Ataru_Moroboshi
22-05-2003, 13:28
Pregasi non toccare alcuna delle avventure di Guybrush.... http://forum.hwupgrade.it/faccine/60.gif
grey.fox
22-05-2003, 13:33
Originally posted by "dani&l"
L'orrore e che tu abbia comprato un gioco simile :eek:
Eri sotto effetto di allucinogeni o pensavi fosse un gioco V.M.18 ???
:D:D
Magari ne facessero uno come si deve!!!! :pig:
PSYCOMANTIS
22-05-2003, 13:51
Il peggior gioco di tutti i sistemi e di tutti i tempi e' solamente lui....HUGO.
Mr.Gamer
22-05-2003, 14:19
... e il fattore "gore" dove lo metti !?!? quel gioco è il peggio realizzato della storia degli FPS... nemici cubici, anche a difficolta alta avevano mira pessima... stupidissima la IA e il gioco aveva una trama a dir poco da fazzoletto smocciolato :sofico: :D
Originally posted by "Saturno2002"
:eek: ..............non ci credo!!!!! E il gioco di ruolo più giocato......... :confused:
E FIFA è ancora in testa alle classifiche di vendita dei giochi di calcio... "venduto" è diverso da "giocato" e io ti posso assicurare che "comprarlo" l'ho comprato (usato da Felipe), ma non ho neanche iniziato la prima missione tanto mi faceva ridere tutta la situazione iniziale:
un'intera scuola di giovani super talentuosi, scelti tra la crema della città direttamente dalla Lady, con i migliori istruttori della zona, veterani di mille avventure, che viene STERMINATA da quattro maghi e il loro esercito di "goblin deboli"...
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
tutti morti con l'eccezione, ovviamente, di te, ultimo arrivato a cui tocca salvare il mondo.
Spero fosse uno scherzo perchè sicuramente faceva ridere...
elfoscuro
22-05-2003, 14:52
...tutti morti con l'eccezione, ovviamente, di te, ultimo arrivato a cui tocca salvare il mondo.
In realtà la storia è un'altra.... ti salvi perchè sei andato un'attimo a pisc|@re e al tuo ritorno.... :sofico:
(anche ADOM ha più atmosfera di NWN)
E FIFA è ancora in testa alle classifiche di vendita dei giochi di calcio... "venduto" è diverso da "giocato" e io ti posso assicurare che "comprarlo" l'ho comprato (usato da Felipe), ma non ho neanche iniziato la prima missione tanto mi faceva ridere tutta la situazione iniziale:
un'intera scuola di giovani super talentuosi, scelti tra la crema della città direttamente dalla Lady, con i migliori istruttori della zona, veterani di mille avventure, che viene STERMINATA da quattro maghi e il loro esercito di "goblin deboli"...
http://forum.hwupgrade.it/faccine/44.gif
tutti morti con l'eccezione, ovviamente, di te, ultimo arrivato a cui tocca salvare il mondo.
se non lo hai iniziato come cavolo fai a sapere come è il gioco? ;)
sesto senso??? :D
cmq a parte la storia che concordo con te è penosa, il multiplayer è fantastico (ci sono interi mondi italiani e non, e non si paga al mese come Daoc)
e l'editor è eccezionale. lo avrei preso solo per quello: facilissimo da usare, consente di allargare immensamente la vita del gioco mettendo a disposizione il motore grafico (che non è male, anche se forse è meglio quello di dungeon siege che però ha un editor da schifo) e la struttura del gioco, molto simile come regole a quelle di D&D 3 edizione.
il single player lascia purtroppo a desiderare, concordo pienamente, ma è un ottimo prodotto per il multi e per lo sviluppo di mods (ce ne sono a valanghe) tutti gratuiti.
sarò fissato, ma imho per apprezzare appieno NWN e compagnia bisogna conoscere D&D.
almeno si capisce il perchè delle cose che accadono
non uccidetemi :D
Originally posted by "pagghi"
fa lo stesso effeto a un mio amico, che tra l'altro è inkazzato x' ne ha sempre sentito parlare benissimo ma nn è mai riuscito a giocarci... probabilmente sarà un connubio tra motore grafico, colori e chissà cosa.... di fatto non sei l'unico a lamentare questi prob.
Azz...mi fà lo stesso effetto pure a me. In effetti pensavo che fosse solo una mia pippa mentale ma poi ho provato Unreal, RTCW, JK2, SoF2 e non ho avuto nessun problema. Con HF invece riesco a giocare ma dopo un'ora al massimo mi viene mal di testa e agli occhi, non così forte da dovere smettere ma comunque dà fastidio. :confused:
Ritornando ai giochi + brutti...direi che nulla batterà mai Test Drive 5 :muro:
sarò fissato, ma imho per apprezzare appieno NWN e compagnia bisogna conoscere D&D.
almeno si capisce il perchè delle cose che accadono
non uccidetemi :D
Beh, con quasi 10 annetti di RPGing alle spalle, mi ritengo abbastanza ferrato.
Infatti ho molto apprezzato BGII e Torment (soprattutto Torment).
Ma proprio perchè apprezzavo un buon RPG, con una bella trama che non sia "il mondo/città/villaggio è in pericolo, solo tu puoi salvarlo", NWN mi ha colpito come una mattonata in mezzo agli occhi.
Non differentemente da come la mia frequentazione con "Vampiri" mi ha messo in odio il banalotto "Redemption"...
Proprio perchè si sta attingendo ad un RPG bisogna darci dentro con la trama... altrimenti DOOM va più che bene.
se non lo hai iniziato come cavolo fai a sapere come è il gioco? ;)
sesto senso??? :D
Ach... un altro accademico della Crusca :muro: :p ...
Intendevo dire che, finito il tutorial/introduzione, già mi ero rotto... il che è un bel record per un gioco.
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Il peggior gioco di tutti i sistemi e di tutti i tempi e' solamente lui....HUGO.
la saga di hugo è stupenda...
altro che quelle sciocche avventure grafice punta e clicca...
con quei giochi si impara l'inglese.... e ci si diverte da matti perchè è spiritoso.... altro che syberia... tutta grafica (manco tanta) e niente divertimento
scusate se mi permetto di intervenire anche io :D
Direi che una delle cose piu' orrende viste recentemente e'
Super Kart Racing distribuito da Microforum: gioco budget (vale lo stesso x la competizione del gioco + brutto ? :D) venduto a tipo 9.90euro
Grafica penosa, opzioni ridicole e giocabilità non pervenuta.
Come ciliegina sulla torta, programmato in VisualBasic
Dovreste vederne una img sotto
sanitarium
25-05-2003, 14:59
Originally posted by "Ecio"
Super Kart Racing distribuito da Microforum: gioco budget (vale lo stesso x la competizione del gioco + brutto ? :D) venduto a tipo 9.90euro
Oh mio dio!! :eek:
Quel gioco stavo per comprarlo qualche mese fa!! Madonna mia che bruttezza!! http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
VegetaSSJ5
25-05-2003, 19:01
io includerei hardline, un gioco dalla grafica che ti fa venire la pelle d'oca (mi è arrivato come omaggio quando ordinai moto racer 2)
Originally posted by "abrasaxe"
mitico sensisoccer 96 pero'!! :D
Tutta la serie antecedente alla versione 98 di Sensible Soccer era grandiosa. Hanno voluto fare gli "sboroniii" e lo hanno fatto in 3D.... vera, veramente ma veramente brutto.
Comunque Fifa2003 non è da buttare via. Di Fifa, personalmente, salverei il 96, il 98 e il 2003.
Ah... e Sim Isle??? :(
CIAUZ!
daniluzzo
01-06-2003, 14:31
dico la mia:
il più bello per me resta quake 1. per ambientazioni e suspance... altro che cannoni laser e armi atomiconuclearichimiche... una bella sega elettrica ci vuole... :D
poi per me che sono un calciofilodipendente (ho comprato la ps2 solo per proevolution soccer 2) fifa fa vomitare. motore grafico di cacca e sistema di gioco da far svenire (per la bruttezza)
norman900
01-06-2003, 14:45
Originally posted by "daniluzzo"
poi per me che sono un calciofilodipendente (ho comprato la ps2 solo per proevolution soccer 2) fifa fa vomitare. motore grafico di cacca e sistema di gioco da far svenire (per la bruttezza)
Al disgusto aggiungerei pure this is football ... http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
daniluzzo
01-06-2003, 14:51
non l'ho mai giocato ma mi fido. avevo la sensazione che fosse schifoso.
in pratica su piattaforma PC mancano giochi di calcio e picchiaduro decenti.
Postal 2 , qualche idea carina ma grafica scarsissima, caricamenti eterni, alla lunga noioso, insomma una schifezza
Monkey4, non sono riuscito a finirlo quanto e' brutto....un'enorme delusione :cry:
Emergency 2, un altro gioco che non sono riuscito a finirlo per via dei bug :mad:
I vari FIFA, dal 2000 non riesco piu' a giocarci per piu' di 10 minuti
Beh, con quasi 10 annetti di RPGing alle spalle, mi ritengo abbastanza ferrato.
Infatti ho molto apprezzato BGII e Torment (soprattutto Torment).
Ma proprio perchè apprezzavo un buon RPG, con una bella trama che non sia "il mondo/città/villaggio è in pericolo, solo tu puoi salvarlo", NWN mi ha colpito come una mattonata in mezzo agli occhi.
Proprio perchè si sta attingendo ad un RPG bisogna darci dentro con la trama... altrimenti DOOM va più che bene.
Cer... concordo con te che la trama dei moduli principali sia un pò carente (anche se devo dire che cmq. i primi due atti la prima volta erano ben fatti per l'alone di mistero che circondava i mandanti della Pestilenza), infatti NWN diventa apprezzabilissimo coi mods gratuiti aggiuntivi. C'è gente che ha fatto un lavoro di scripting notevole e la forza di NWN stà proprio là: poter effettivamente fare delle storie che trascendono dal classico EUMATE. Per esempio: scaricati i moduli di Lone Wolf (solo 2 ahimè :( )... li ho trovati eccezionali, specie il secondo, dove hai una trama investigativa degna di Sherlock Holmes... e senza quasi combattere!
Sinceramente parlando, trovo in potenza + RPG Neverwinter che i Baldur (specie il tanto osannato 2, che secondo me va oltre i suoi effettivi meriti).
Eppoi ricordati i primi moduli di D&D prima ed.... :rolleyes: pure io ora gioco D&D 3za in maniera diversa (trame politiche, caratterizzazione estrema del pg - ho persino scritto il diario che si porta sempre appresso).
Xiao.
actua soccer tutta la serie , baghat sight , tu sei il campione - soccer champ , sega worldwide soccer , messiah , fakk 2 , il mistero di notre dame , aldo giovanni e giacomo, Britney' s dance beat , poi ce ne sarebbero tantissimi altri :D
Massimo87
03-06-2003, 11:26
italian job, dragonball z eppoi..nn me viene in mente altro -.-
jq è colpa tua!
Originally posted by "[jaque
"]... il mistero di notre dame , aldo giovanni e giacomo, Britney' s dance beat...
Ma che giochi sono ?!? :eek: :D
Originally posted by "octopus"
Ma che giochi sono ?!? :eek: :D
il mistero di notre dame è un'avventura grafica http://www.ludus.it/dynamic/pagina/CHIAVE/ilmi5236100410100/TIPO_PAGINA/recensione
mi son fatto fregare dalla recensione , con tutti sti voti alti , ma in realtà è na monnezza , i personaggi sembrano bambocci.
Aldo giovanni e Giacomo è il gioco dei 3 comici,.. è grezzissimo graficamente e la storia è na cosa immonda, praticamente nn riesci a seguirlo sto gioco .
Britney's dance beat è il gioco x pc di quello che è in sala giochi dove devi ballare,.. solo che invece di muoverti tu sulla pista lo fai con la tastiera,.. un solo commento : immondo!
:D :cool: :eek:
Originally posted by "Deep73"
Cer... concordo con te che la trama dei moduli principali sia un pò carente (anche se devo dire che cmq. i primi due atti la prima volta erano ben fatti per l'alone di mistero che circondava i mandanti della Pestilenza), infatti NWN diventa apprezzabilissimo coi mods gratuiti aggiuntivi. C'è gente che ha fatto un lavoro di scripting notevole e la forza di NWN stà proprio là: poter effettivamente fare delle storie che trascendono dal classico EUMATE. Per esempio: scaricati i moduli di Lone Wolf (solo 2 ahimè :( )... li ho trovati eccezionali, specie il secondo, dove hai una trama investigativa degna di Sherlock Holmes... e senza quasi combattere!
Sinceramente parlando, trovo in potenza + RPG Neverwinter che i Baldur (specie il tanto osannato 2, che secondo me va oltre i suoi effettivi meriti).
Eppoi ricordati i primi moduli di D&D prima ed.... :rolleyes: pure io ora gioco D&D 3za in maniera diversa (trame politiche, caratterizzazione estrema del pg - ho persino scritto il diario che si porta sempre appresso).
Xiao.
In effetti sento parlare un gran bene di tutto il modding che viene fatto su NWN.
Per BG si era creata una gran bella comunità (www.teambg.com) che riuscì in un operazione di "reverse engineering" davvero buona, proprio per compensare la "immodabilità" dell'originale...
Però, se intendiamo il gioco come il prodotto del team di sviluppatori, allora NWN si dimostra un ottimo pacchetto editor ma un pessimo gioco di ruolo. Altrimenti, se vogliamo glorificarlo per quello che disinteressati e abili appassionati hanno prodotto... temo che dovremmo almeno chiedere alla Bioware di PAGARLI :sofico: :D
Approposito Daniè, se ti serve ancora del vecchiume informatico, sai che dai miei cassetti polverosi qualcosa salta sempre fuori.
Il gioco più brutto a cui abbia mai giocato è sicuramente GANGSTERS!
Il più bello GRIM FANDANGO!!!!!!
W MANNY CALAVERA, W GLOTTIS!!!!!!!!
norman900
04-06-2003, 13:53
Originally posted by "HytaN"
Il più bello GRIM FANDANGO!!!!!!
W MANNY CALAVERA, W GLOTTIS!!!!!!!!
Totalmente daccordo .... gioco leggendario ... :o ;)
Però, se intendiamo il gioco come il prodotto del team di sviluppatori, allora NWN si dimostra un ottimo pacchetto editor ma un pessimo gioco di ruolo. Altrimenti, se vogliamo glorificarlo per quello che disinteressati e abili appassionati hanno prodotto... temo che dovremmo almeno chiedere alla Bioware di PAGARLI :sofico: :D
Approposito Daniè, se ti serve ancora del vecchiume informatico, sai che dai miei cassetti polverosi qualcosa salta sempre fuori.
Però far pagare la prossima espansione quanto il gioco originale mi sembra un pò una piccola truffa :mad: :mad: considerando che le innovazioni fatte sono solo a livello di classi e spells (i tileset te li crei con vari tools grafici). Almeno la metà, dai!
Mettere una patch che ti abilità la possibilità di creare classi e spells sarebbe stato + consono. Oddio una tool c'è (pure l'help) ma bisogna andare di override a manetta.
elfoscuro
05-06-2003, 17:04
Però far pagare la prossima espansione quanto il gioco originale mi sembra un pò una piccola truffa :mad: :mad: .
E già, ora pretendono troppo http://forum.hwupgrade.it/faccine/11.gif, basta lasciare la scatola sullo scaffale del negozio!
Però far pagare la prossima espansione quanto il gioco originale mi sembra un pò una piccola truffa :mad: :mad: considerando che le innovazioni fatte sono solo a livello di classi e spells (i tileset te li crei con vari tools grafici). Almeno la metà, dai!
Mettere una patch che ti abilità la possibilità di creare classi e spells sarebbe stato + consono. Oddio una tool c'è (pure l'help) ma bisogna andare di override a manetta.
A me sembra una GROSSA truffa... :muro:
Originally posted by "icecube"
Ho notato una grave lacuna in questo 3d, nessuno ha citato DAL TRAMONTO ALL'ALBA , la piu immane schifezza che sia mai passata dal mio hd (seguito a ruota da sega GT) ,brrr mi vengono i brividi al solo ripensarci.
ciao
SegaGT comprato e mai giocato quella mexda di copertina mi aveva tratto in inganno.
Sono convinto che se avessi fatto causa di risarcimento alla sega l'avrei stravinta :mad:
restimaxgraf
09-06-2003, 23:53
Il + brutto????????
Sicuramente Druuna morbus gravis.....grrrrrrrr :cry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Qualsiasi gioco di calcio chiamato "Fifa" o "World Cup".
V|RuS[X]
10-06-2003, 03:58
Originally posted by "Nesta"
Qualsiasi gioco di calcio chiamato "Fifa" o "World Cup".
sciagurato per pc non abbiamo altri giochi di calcio! :eek:
Originally posted by "V|RuS[X
"]
infatti la serie Fifa non è da buttare.
Bah... :rolleyes: Questo thread non è molto oggettivo, del rtesto la bruttezza di un gioco è moolto soggettiva... Ma dire che MORROWIND è uno dei più brutti giochi recenti ci vuole tutta!
E se io ti dicessi che per me MW è IL PIU' BEL gioco uscito negli ultimi due anni?
icestorm82
10-06-2003, 12:36
Fade to Black x la vekkia Psx è in assoluto il + brutto. Il + bello invece è ski ke girava sotto dos e la musichetta suonava nell'altoparlante di sistema... ;)
BYEZZZ
Originally posted by "Rizlo+"
Bah... :rolleyes: Questo thread non è molto oggettivo, del rtesto la bruttezza di un gioco è moolto soggettiva... Ma dire che MORROWIND è uno dei più brutti giochi recenti ci vuole tutta!
E se io ti dicessi che per me MW è IL PIU' BEL gioco uscito negli ultimi due anni?
In realtà penso che il post che citi avesse del paradossale.
Praticamente definisce brutti un sacco di titoli di grande successo per poi dare del capolavoro a "Chi vuol essere miliardario" che, senza neanche entrare nel merito, non può essere inserito nella categoria videogiochi in quanto potremmo appiccicarlo alla sezione "edutainment".
E un po' come se, chiedendo quale è il più bel gioco da tavolo del mondo, qualcuno citasse un "librogame". Siamo fuori categoria.
Poi, è poco ma sicuro che questo topic è poco oggettivo, infatti si intitola "QUALE E' IL PIU' BRUTTO GIOCO A CUI AVETE GIOCATO" mica "QUALE E' IL GIOCO SCIENTIFICAMENTE PIU' BRUTTO".
A riprova di questo è che quando ho dato il mio parere negativo su NWN e Vampire, immagino che questa sia stata la reazione di molti:
http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/53.gif
Originally posted by "Gablogan"
blood & lace in assoluto (per chi lo conoscesse) e di recente prisoner of war :muro:
Anch'io mi sono fatto fare fesso da B&L. Almeno fosse un po' più sexy. :(
'Na ciofeca, davvero,
i giochi più brutti ai quali io abbia mai giocato sono stati...........HALF-LIFE 3, e DOOM 4
francogtv
10-06-2003, 21:12
daikatana
Originally posted by "V|RuS[X
"]
Ah, perchè, Fifa è un gioco di calcio?
Semmai è un'offesa a qualsiasi genere sportivo...
Io gioco sempre a Winning 2002 in rete con gli amici (tramite emulatore ovviamente) dato che la mia play non legge più da inizio anno quasi.
Se solo avessi i soldi mi comprerei la Play 2 per poter giocare al miglior gioco di sempre: PES 2.
norman900
10-06-2003, 21:26
Originally posted by "Nesta"
miglior gioco di sempre: PES 2.
Non posso che quotare in silenzio. :o ;) :cool:
@GuyBrush@
10-06-2003, 22:26
Sof2... non tanto x il gioco che tuttosommato si salva... ma visto il livello del primo... è stato un ENORME passo indietro...
qui ci stava bene un sondaggione....
ninja970
11-06-2003, 17:08
SEGA GT :cry:
Stai scherzando, vero? :eek: :eek: :eek: :sofico:
FF7, baldur gate, starcraft e red alert brutti e l'unico bello sarebbe chi vuol esser miliardario? :eek: :eek: :eek: :sofico: :sofico:
Sono commosso! http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/23.gif http://forum.hwupgrade.it/faccine/55.gif
Bellissimo questo post! :sofico: :sofico:
Torquemada
12-06-2003, 19:16
Originally posted by "Ecio"
Tu sei il mio guru.
Quoto alla grande.
Ebbene sì, l'ho comprato... costava pochissimo... che gioco pietoso...
rimanendo in ambito pc ( ce ne sarebbero troppi parlando di console o sistemi piu' vecchi ) citerei il vecchio "corridor 7" e di recente "SUPER TAXI DRIVER". Un clone di Crazy Taxi per PC, pensavo che sarebbe potuto essere troppo male, magari bruttino ma divertente. Cercatelo se avete problemi di stitichezza http://www.pczone.co.uk/data/gamehomepages/game_homepage_id.php?id=1260 qui vedete qualche pics per capire...
sanitarium
12-06-2003, 21:30
Originally posted by "the log"
rimanendo in ambito pc ( ce ne sarebbero troppi parlando di console o sistemi piu' vecchi ) citerei il vecchio "corridor 7" e di recente "SUPER TAXI DRIVER". Un clone di Crazy Taxi per PC, pensavo che sarebbe potuto essere troppo male, magari bruttino ma divertente. Cercatelo se avete problemi di stitichezza http://www.pczone.co.uk/data/gamehomepages/game_homepage_id.php?id=1260 qui vedete qualche pics per capire...
E' scandaloso! :eek:
Ma quando è uscita sta schifezza? http://forum.hwupgrade.it/faccine/5.gif
dovrebbe essere tipo autunno 2001, se non ricordo male
sanitarium
13-06-2003, 09:35
Originally posted by "the log"
dovrebbe essere tipo autunno 2001, se non ricordo male
Mannaggia, me lo sono perso! :sofico:
Retro-PC-User-1
11-04-2023, 05:50
line of sight vietnam
sembra bello a vedere la grafica, invece proprio no.
esistono giochi peggiori sicuramente (tipo indipendenti o sconosciuti su steam), ma questo è un gioco venduto Retail con confezione e distribuzione in mezzo mondo.
e poi finchè non ci si gioca si ha ildubbio, dalleimmagini non si immagina
sertopica
11-04-2023, 07:43
Scusa, ma non vedi che stai postando in un thread vecchio di 20 anni? Capisco il retro gaming ma tutto cio' non ha senso, soprattutto in un thread del genere. :asd:
Ziosilvio
11-04-2023, 15:41
Dopo vent'anni, si può pure chiudere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.