View Full Version : Emergenza Cd Driver Audigy: AIUTOOOO!!!!
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho appena preso un' Audigy usata, solo che il Cd coi Driver che mi è arrivato è spezzato in due causa Poste Italiane. Visto che sul sito Creative si trovano solo i Driver Aggiornati ma non tutte la varie Utility e i Pannelli di Controllo, non è che qualcuno mi può dare una mano spedendomene una copia, o magari attraverso internet (ho alice ADSL)? Confido in un'anima pia e generosa, Bye!
Metallopesante
14-05-2003, 12:41
Te li manderei volentieri ma ho un 56k!
il cd dei driver non serve a niente.
scaricati quello che ti serve dal sito della creative ;)
Metallopesante
14-05-2003, 13:18
A me servirebbe il CD dell'Audigy 2 !
Originally posted by "BazookA"
il cd dei driver non serve a niente.
scaricati quello che ti serve dal sito della creative ;)
Se leggi attentamente quello che ho scritto, capirai che mi serve, perchè non ho tutti quei bei pannellini, il mixer, tutte le cose insomma.
Originally posted by "Valos"
Se leggi attentamente quello che ho scritto, capirai che mi serve, perchè non ho tutti quei bei pannellini, il mixer, tutte le cose insomma.
dici..? a me sembra strano ke un aggiornamento sia di 13 mega! :eek:
guarda qui! http://it.europe.creative.com/support/drivers/eula.asp?id=1827
scusa, ho visto solo ora ke vuole il cd originale... :(
bYeZ!
Originally posted by "ATi7500"
dici..? a me sembra strano ke un aggiornamento sia di 13 mega! :eek:
guarda qui! http://it.europe.creative.com/support/drivers/eula.asp?id=1827
scusa, ho visto solo ora ke vuole il cd originale... :(
bYeZ!
Sono rimasto sbalordito pure io. Quelli della Live! pesano uguale ma c'è tutto. Mah! Le mie speranze si stanno affievolendo. :(
vabbe quelli della live sono 25 mega...cmq puoi rikiedere il cd dei driver alla creative direttamente..
bYeZ!
E' che l'acquisto si può fare solo con la carta di credito. Quindi non avendola, non acquisto.
rita.pas
20-05-2003, 11:46
Non posso prometterti nulla ma se mi dai un sito dove uploadare il tutto posso provare a inviarti un'immagine .ISO zippata o altro formato a tua scelta (quasi a tua scelta :)
Non è che invece hai i driver della SB Live! Sto cercando quelli perché il cd è andato perso e io, tonta, non ho la copia.
A presto.
Rita.
Tutto risolto, ho chiamato la Creative e mi mandano un cd con tutti i driver per sb live e audigy per win98,98se,me,2000 e xp.
x rita.pas:
manda una mail al servizio assistenza della creative italia, ti manderanno penso lo stesso cd che è arrivato a me. Bye!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.