View Full Version : Macci over 25k 3dm2001 8-O
Burner Man
13-05-2003, 14:59
abbattuto anche il muro dei 25k......
si va per i 30 oramai.... :D
http://service.futuremark.com/compare?2k1=6463040
byez :cool:
notevole :) chissà quando ci si avvicinerà a 10mila al 2003 :pig:
Certo che gioca con dei bei gingillini... a partire dal cooling... :mc: :pig:
guglielmit
13-05-2003, 16:23
Originally posted by "Tiafx"
Certo che gioca con dei bei gingillini... a partire dal cooling... :mc: :pig:
Bei gingilli dici ???? Non esiste di meglio sul mercato!!! Oltre a questo parliamo di componenti scelti...non parliamo di processori o schede video prese alla spera in dio!!!
A questo aggiungiamo tutto il resto..Macci compreso :D E voila' che il gioco e' fatto :)
Tanto di cappello a macci..... e anche se ha HW testato che c frega? Il fine giustifica i mezzi :D
Originally posted by "guglielmit"
Bei gingilli dici ???? Non esiste di meglio sul mercato!!! Oltre a questo parliamo di componenti scelti...non parliamo di processori o schede video prese alla spera in dio!!!
A questo aggiungiamo tutto il resto..Macci compreso :D E voila' che il gioco e' fatto :)
beh, chiunque fa 3dmark ad un certo livello ha componenti scelti, o sbaglio?
guglielmit
13-05-2003, 17:05
Originally posted by "Dane"
Insomma...non bastano solo i componenti...nella lista ho compreso anche Macci :D :mc:
Burner Man
13-05-2003, 17:22
Originally posted by "Dane"
beh, i 18k di space sono "NO Handpicked"... così come i 21k (o 22k?) di Tiz... (confermi Tiz?)
E già loro sono "ad un certo livello".... ;)
cmq penso anche io che il componente "macci" sia fondamentale in questi casi.... :D
ps x tiz: ma sta 9800 l'hai trovata? :cry:
Comunque il componente che ha inciso di più è stata la nuova mobo con bus a 275mhz..questo è davvero impressionante per me.. :eek: ;)
guglielmit
13-05-2003, 17:34
Originally posted by "Burner Man"
beh, i 18k di space sono "NO Handpicked"... così come i 21k (o 22k?) di Tiz... (confermi Tiz?)
E già loro sono "ad un certo livello".... ;)
cmq penso anche io che il componente "macci" sia fondamentale in questi casi.... :D
ps x tiz: ma sta 9800 l'hai trovata? :cry:
Senza nulla togliere a Macci e company...TANTO DI CAPPELLO...!!! Sono i migliori clokker a livello mondiale da tempo non per nulla!!!
Rimane cmq anche di vitale importanza tutto il resto.
Hanno sempre hardware ai vertici e tutto materiale selezionato.
Io tra' un bench e l'altro passano 6 mesi :D :D Mi devo rivendere tutto...risparmiare un po' di euro e quando arrivo a qualche buon risultato gli altri hanno gia'cambiato tutto :(
Sono arrivato ad ottenere buoni risultati con la 9700(avendo hardware tutt'altro che fortunato) e gia' tutto e' da cambiare :(
Usando P4,per fare qualche numero importante ora ci vuole una Mb con 875i e un P4 800..... ovviamente d'obbligo la 9800!!
Cmq anche noi "piccoli" cerchiamo di divertirci :D
PS: Ancora niente 9800 :(
Burner Man
13-05-2003, 22:42
Originally posted by "guglielmit"
Ancora niente 9800 :(
l'attesa mi uccide.... :muro: :muro: :muro: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.