PDA

View Full Version : Problema con UT2003

Jedipirlone
13-05-2003, 15:38
Ho appena preso Unreal Tournament 2003 e dopo averci giocato in multiplayer un paio di volte, ora quando cerco di accedere alla sezione Multiplayer mi da il messaggio "Accesso negato". Mi č stato detto che questo puņ accadere con una copia piratata del gioco, ma la mia č originale con la sua chiave. Perchč accade ciņ? :muro:

Grem
13-05-2003, 15:45
Ti avranno mica ciulato la chiave? http://forums.multiplayer.it/images/smilies/doubt.gif

L'hai data a qualcuno?

Prova a scrivere una mail al supporto tecnico.

socialscalator
13-05-2003, 15:50
Se 2 utento entrano con la stessa chiave di accesso si viene bannati momentaneamente entrambi.
Questo in genere avviene con la diffusione del proprio codice.
;)

Jedipirlone
13-05-2003, 15:58
Non l'ho data a nessuno, č una settimana che ce l'ho, me ne ricorderei...

Grem
13-05-2003, 16:00
Scrivi al supporto tecnico, allora.

Jedipirlone
13-05-2003, 16:14
Originally posted by "Grem"

Scrivi al supporto tecnico, allora.

Provo.

Jedipirlone
14-05-2003, 09:18
Quanto cavolo ci mettono a rispondere!!! :mad:
Voglio giocareeeeeeee :cry: :cry:
A proposito ieri sera ero contento come una pasqua perchč ero riuscito ad entrare, ma dopo mezz'ora mi ha cacciato fuori dal server... :muro:

Filippo75
14-05-2003, 10:11
Hai messo l'ultima patch? E' la patch 2225, prova a scaricarla, se non ce l'hai potrebbe risolvere i tuoi problemi.

socialscalator
14-05-2003, 12:39
Originally posted by "Jedipirlone"

Quanto cavolo ci mettono a rispondere!!! :mad:
Voglio giocareeeeeeee :cry: :cry:
A proposito ieri sera ero contento come una pasqua perchč ero riuscito ad entrare, ma dopo mezz'ora mi ha cacciato fuori dal server... :muro:

Ok.. ti hanno clonato il numero seriale.
;)
Sfortunato :D

Grem
14-05-2003, 12:45
Originally posted by "socialscalator"

Ok.. ti hanno clonato il numero seriale.
;)
Sfortunato :D

Mica tanto.
Se riuscisse a farsene assegnare uno nuovo e a far bannare quello vecchio, lo sfortunato sarebbe il ladro. ;)

socialscalator
14-05-2003, 14:24

Mica tanto.
Se riuscisse a farsene assegnare uno nuovo e a far bannare quello vecchio, lo sfortunato sarebbe il ladro. ;)

Hai detto bene.
Se riuscisse. ;)

Jedipirlone
14-05-2003, 15:29
Mi hanno risposto. Hanno detto di mandargli la mia copia e loro provvederanno a sostituirla con una con chiave nuova. Chissą quando mi torna! :(

Grem
14-05-2003, 15:45
Originally posted by "Jedipirlone"

Mi hanno risposto. Hanno detto di mandargli la mia copia e loro provvederanno a sostituirla con una con chiave nuova. Chissą quando mi torna! :(

Tu installalo, applichi l'ultima patch e gli mandi i cd.
Almeno, ci puoi giocare offline mentre il gioco č in viaggio.

Non č molto carino, ma intanto tu ce l'hai originale, hai cacciato dei soldi e non č giusto che rimani a secco per chissą quanto tempo, finchč non ti arriva un cd con la chiave nuova.

Perņ mandaglielo, su! ;)

socialscalator
14-05-2003, 15:50

Tu installalo, applichi l'ultima patch e gli mandi i cd.
Almeno, ci puoi giocare offline mentre il gioco č in viaggio.

Non č molto carino, ma intanto tu ce l'hai originale, hai cacciato dei soldi e non č giusto che rimani a secco per chissą quanto tempo, finchč non ti arriva un cd con la chiave nuova.

Perņ mandaglielo, su! ;)

http://forum.g32.it/html/emoticons/offtopic.gif Per Grem http://forum.g32.it/html/emoticons/offtopic.gif

Come ti chiami in Ut2003?? ;)

Jedipirlone
14-05-2003, 15:51
Cmq non credo minimamente che fra tutta la gente che gioca a UT2003 in internet non ci sia qualcuno con chiavi false o sistemi per entrare nei servers senza che questi accettino suddette chiavi (tipo quello che succedeva con il vecchio UT... o Quake3...non ricordo).
(sfogo contro il mondo ingiusto) :cry: :cry: :cry:

Grem
14-05-2003, 15:53
Originally posted by "socialscalator"

Come ti chiami in Ut2003?? ;)

Non ci gioco quasi mai online, ho una connessione troppo caccosa. :muro:

Perņ appena mi faccio fastweb... http://forums.multiplayer.it/images/smilies/yumm.gif

Jedipirlone
14-05-2003, 15:56
:muro:

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.