PDA

View Full Version : Problema con UT2003

Jedipirlone
13-05-2003, 14:38
Ho appena preso Unreal Tournament 2003 e dopo averci giocato in multiplayer un paio di volte, ora quando cerco di accedere alla sezione Multiplayer mi da il messaggio "Accesso negato". Mi č stato detto che questo puņ accadere con una copia piratata del gioco, ma la mia č originale con la sua chiave. Perchč accade ciņ? :muro:

Grem
13-05-2003, 14:45
Ti avranno mica ciulato la chiave? http://forums.multiplayer.it/images/smilies/doubt.gif

L'hai data a qualcuno?

Prova a scrivere una mail al supporto tecnico.

socialscalator
13-05-2003, 14:50
Se 2 utento entrano con la stessa chiave di accesso si viene bannati momentaneamente entrambi.
Questo in genere avviene con la diffusione del proprio codice.
;)

Jedipirlone
13-05-2003, 14:58
Non l'ho data a nessuno, č una settimana che ce l'ho, me ne ricorderei...

Grem
13-05-2003, 15:00
Scrivi al supporto tecnico, allora.

Jedipirlone
13-05-2003, 15:14
Originally posted by "Grem"

Scrivi al supporto tecnico, allora.

Provo.

Jedipirlone
14-05-2003, 08:18
Quanto cavolo ci mettono a rispondere!!! :mad:
Voglio giocareeeeeeee :cry: :cry:
A proposito ieri sera ero contento come una pasqua perchč ero riuscito ad entrare, ma dopo mezz'ora mi ha cacciato fuori dal server... :muro:

Filippo75
14-05-2003, 09:11
Hai messo l'ultima patch? E' la patch 2225, prova a scaricarla, se non ce l'hai potrebbe risolvere i tuoi problemi.

socialscalator
14-05-2003, 11:39
Originally posted by "Jedipirlone"

Quanto cavolo ci mettono a rispondere!!! :mad:
Voglio giocareeeeeeee :cry: :cry:
A proposito ieri sera ero contento come una pasqua perchč ero riuscito ad entrare, ma dopo mezz'ora mi ha cacciato fuori dal server... :muro:

Ok.. ti hanno clonato il numero seriale.
;)
Sfortunato :D

Grem
14-05-2003, 11:45
Originally posted by "socialscalator"

Ok.. ti hanno clonato il numero seriale.
;)
Sfortunato :D

Mica tanto.
Se riuscisse a farsene assegnare uno nuovo e a far bannare quello vecchio, lo sfortunato sarebbe il ladro. ;)

socialscalator
14-05-2003, 13:24

Mica tanto.
Se riuscisse a farsene assegnare uno nuovo e a far bannare quello vecchio, lo sfortunato sarebbe il ladro. ;)

Hai detto bene.
Se riuscisse. ;)

Jedipirlone
14-05-2003, 14:29
Mi hanno risposto. Hanno detto di mandargli la mia copia e loro provvederanno a sostituirla con una con chiave nuova. Chissą quando mi torna! :(

Grem
14-05-2003, 14:45
Originally posted by "Jedipirlone"

Mi hanno risposto. Hanno detto di mandargli la mia copia e loro provvederanno a sostituirla con una con chiave nuova. Chissą quando mi torna! :(

Tu installalo, applichi l'ultima patch e gli mandi i cd.
Almeno, ci puoi giocare offline mentre il gioco č in viaggio.

Non č molto carino, ma intanto tu ce l'hai originale, hai cacciato dei soldi e non č giusto che rimani a secco per chissą quanto tempo, finchč non ti arriva un cd con la chiave nuova.

Perņ mandaglielo, su! ;)

socialscalator
14-05-2003, 14:50

Tu installalo, applichi l'ultima patch e gli mandi i cd.
Almeno, ci puoi giocare offline mentre il gioco č in viaggio.

Non č molto carino, ma intanto tu ce l'hai originale, hai cacciato dei soldi e non č giusto che rimani a secco per chissą quanto tempo, finchč non ti arriva un cd con la chiave nuova.

Perņ mandaglielo, su! ;)

http://forum.g32.it/html/emoticons/offtopic.gif Per Grem http://forum.g32.it/html/emoticons/offtopic.gif

Come ti chiami in Ut2003?? ;)

Jedipirlone
14-05-2003, 14:51
Cmq non credo minimamente che fra tutta la gente che gioca a UT2003 in internet non ci sia qualcuno con chiavi false o sistemi per entrare nei servers senza che questi accettino suddette chiavi (tipo quello che succedeva con il vecchio UT... o Quake3...non ricordo).
(sfogo contro il mondo ingiusto) :cry: :cry: :cry:

Grem
14-05-2003, 14:53
Originally posted by "socialscalator"

Come ti chiami in Ut2003?? ;)

Non ci gioco quasi mai online, ho una connessione troppo caccosa. :muro:

Perņ appena mi faccio fastweb... http://forums.multiplayer.it/images/smilies/yumm.gif

Jedipirlone
14-05-2003, 14:56
:muro: