PDA

View Full Version : AIUTATEMI VI PREGOOOOOOOOO

pius82
13-05-2003, 14:26
ragazi vi prego iautatemi il mio pc con win xp va continuamente in crash con schermata blu dandomi questo errore :
driver irq not less or equal poi vi è una sequenza di numeri e poi vi è scritto error tcpip.sys
che devo fare??
vi rpego fate qualcosa...
su internet ho trovato solo questo link ma che devo fare??
questo è il mio stesso errore:
http://support.microsoft.com/?kbid=260956
per piacere aiutooooo :muro: :cry:

ATi7500
13-05-2003, 15:15
ram difettose?

bYeZ!

pius82
13-05-2003, 17:28
purtroppo nn è la ram!!
ho cambiato anche tutta la mia configurazione ma lo da sempre questo cacchio di errore che può essere??
dal link che si capisce??

DooM1
03-06-2003, 11:17
Hai cambiato tutta la configurazione tranne cosa???
Sk. video, audio, oppure qualche programma/driver???

Per caso hai una sound blaster (live, audigy 1/2...)
Oppure per caso usi InCD, qualche antivirus, qualche scheda TV.....
Fammi sapere che mi interessa (anche se riconosco che sono un po' in ritardo...), perchè anch'io sarei afflitto da questo problema...

Ciaux :D ;)

digital_brain
03-06-2003, 18:57
Avete provato a controllare la temperatura della cpu??
Di solito succede quando è troppo calda.Magari con questo caldo gli ci vuole una ventola e un dissipatore più grossi.
Hai fatto overclock sulla cpu??

Psiche
03-06-2003, 19:08
pius82 capisco che hai un problema e non vorrei sembrarti un rompiscatole ma le regole sono le regole e vanno rispettate...

hai la signature irregolare; può essere al massimo di 3 righe (compreso quelle vuote) quando il forum è visionato alla risoluzione di 800x600.
Sei pregato di editarla
tnx ;)

pius82
04-06-2003, 09:23
oki mod ora lo faccio subitissimo!!
Per la cronaca erno leram difettoseeeeeeeeeeee :p :rolleyes:

DooM1
04-06-2003, 20:50
Originally posted by "pius82"

oki mod ora lo faccio subitissimo!!
Per la cronaca erno leram difettoseeeeeeeeeeee :p :rolleyes:

Beh, sono contento per te ;) (non che le ram erano diffettose :D , ma perchè hai trovato il problema!)

Il mio problema invece, come per molti altri anche qui nel forum, era l'Intel Application Accelerator!!! Formattato tutto, e reinstallato tutto tranne questo, il sistema è STABILISSIMO!

Ho fatto il test delle ram con memTest per 1/2 ore, e le ram hanno lavorato benissimo!

Ciaux :D ;)