PDA

View Full Version : PER TUTTI COLORO CHE.....Hanno amato Another world!!!!!

pozzy666
13-05-2003, 14:16
Ciao amici....
Finalmente mi sono ricordato il nome del seguito e anke da dove scaricarlo....

IL SEGUITO SI KIAMA....

Azz...non me lo ricordo +....

HA HA HA HA....Credevate

ALLORA: si kiama Hearth of alien...
Andate sul sito home of underdogs e cercatelo....sono circa 42MB

Il gioco (LA ROM) è emulabile con l'emulatore per Segacd....
Il titolo contiene La prima parte AnotherWorld e la seconda parte...praticamente inizia da dove era terminato il primo episodio....
Fantastico....Inoltre le musiche sono state rifatte....Molto belle tranne quella finale che non ha niente a ke vedere con la versione nata su Amiga e PC!!!!

Nel Secondo episodio userete l'alieno che aveva la faccia da gnocco romano!!!!!

Spero ke tutti coloro ke hanno apprezzato questo capolavoro siano felici continuando la seconda parte...moltooo difficile!!! Una volta finito però....ritorna la malinconia di uno dei titoli + belli della Storia Videoludica!

SaintDragon
13-05-2003, 15:29
Comunque si chiama "Heart of the Alien" ed è il seguito di "Out of This World" non "Another World" che ha come seguito "Flashback"...

:D :cool:

pozzy666
13-05-2003, 15:34
Flashback non è il seguito di niente....è stato fatto solo dopo...
Il titolo per pc era Another world...
Quello per Sega MegaCD era Out of this World col seguito Hearth of alien come ho detto prima....CAPITO!!???? :p

SaintDragon
13-05-2003, 15:56
Originally posted by "pozzy666"

Flashback non è il seguito di niente....è stato fatto solo dopo...
Il titolo per pc era Another world...
Quello per Sega MegaCD era Out of this World col seguito Hearth of alien come ho detto prima....CAPITO!!???? :p

In effetti:

http://www.the-underdogs.org/game.php?id=1351

Qui risulta che "Flashback" si può definire il seguito spirituale per PC di "Out of this World" (="Another World") anche se a differenza di "Out of this World" non prosegue dalla fine del predecessore e la trama è in effetti diversa ma ai tempi era considerato il seguito.

:p

pozzy666
13-05-2003, 16:01
Uno dei più bei giochii di tutti i tempi, con una grafica semplice ke ancora oggi risulta gradevole!!

SaintDragon
13-05-2003, 16:12
In effetti oggi ci sono solo giochi FPS e poco altro ma di altri generi (Platform, Spaziali, Beat'em up, Puzzle) ormai nemmeno l'ombra!!!!

Torno a giocare col MAME che è meglio...

pozzy666
13-05-2003, 16:15
Flashback dovrebbe avere un seguito in 3d...trattasi di Fade to black!

SaintDragon
13-05-2003, 16:17
Peccato che era veramente osceno... non mi ispirava per niente e poi era da smanettoni del joystick stravolgendo quindi lo spirito dei precedenti!!!

pozzy666
13-05-2003, 16:21
Hai giocato ad Heart of alien....Se sì quanto dura....Cosa ne pensi? :confused:

sanford
13-05-2003, 18:52
:eek: :eek:

Azz, che nostalgia... :cry: