View Full Version : Nokia 6210 nero - ottimo
Nokia 6210 in ottime condizioni e con imballi completi
125 euro
-
Ma come si fa a vendere a quel prezzo un cellulare che in rete si trova a meno di 100 Euro o a 120 Euro pieno zeppo di accessori?
Mah
http://search.annunci.tiscali.it/cerca/annuncio?_h=tut1411&_site=annunci.tiscali.it&_sc=6210&_p1=90&_p2=120&_v=0&x=0&y=0
Luca
Originally posted by "00Luca"
Ma come si fa a vendere a quel prezzo un cellulare che in rete si trova a meno di 100 Euro o a 120 Euro pieno zeppo di accessori?
Mah
http://search.annunci.tiscali.it/cerca/annuncio?_h=tut1411&_site=annunci.tiscali.it&_sc=6210&_p1=90&_p2=120&_v=0&x=0&y=0
Luca
Se vuoi, ti posto altri annunci dove lo si vende anche a 90 euro....Dove sta il problema ?
Le condizioni d'uso , la confezione, le ore di conversazione (cose che tu non puoi capire) ed altro ancora fanno la differenza caro Luca
Ora , io capisco che vuoi rifarti per le cose che ti ho detto sul tuo 3310...ma , se proprio devi, fallo con intelligenza e buona educazione
Daccordo ?
Ciao
-
Originally posted by "itp55"
Se vuoi, ti posto altri annunci dove lo si vende anche a 90 euro....Dove sta il problema ?
Le condizioni d'uso , la confezione, le ore di conversazione (cose che tu non puoi capire) ed altro ancora fanno la differenza caro Luca
Ora , io capisco che vuoi rifarti per le cose che ti ho detto sul tuo 3310...ma , se proprio devi, fallo con intelligenza e buona educazione
Daccordo ?
Ciao
-
Facciamo il riassunto : c'hai provato e ti ha detto male .
kingvisc
13-05-2003, 15:40
ragazzi, ma è possibile litigare senza neppure essere interessati all'acquisto?
x itp 55: vedi cosa intendevo? addirittura qui non si parla nemmeno in termini di "sono interessato, limatina" ma "non sono interessato, xò..."
x luca: se tanto non ti interessa del fatto se riesci a vendere il tuo o meno, non ti scaldare, nemmeno se sei dalla parte della ragione!
Facciamo il riassunto : c'hai provato e ti ha detto male .
che fai , mi copi ? :o
sforzati e inventati qualcosa di tuo ..... :D :D :D
Dai
-
Bravo! L'hai notato.. è la stessa frase!
Non pensavo proprio vista l'esperienza precedente... mi rammaricavo quindi di non poterti prendere per i fondelli... ho detto "tanto non lo capisce"
Invece ci sono riuscito
Toh
Luca
:sofico:
Bravo! L'hai notato.. è la stessa frase!
Non pensavo proprio vista l'esperienza precedente... mi rammaricavo quindi di non poterti prendere per i fondelli... ho detto "tanto non lo capisce"
Invece ci sono riuscito
Toh
Luca
:sofico:
...e dopo questa impresa titanica.... :D :D rilassati e continua pure a dormire : ne hai facoltà !
-
Impresa titanica prenderti per i fondelli? Ma va... suvvia... lo fanno già tutti qui sul forum! :D
Impresa titanica prenderti per i fondelli? Ma va... suvvia... lo fanno già tutti qui sul forum! :D
:o :o :o
Tu sei fuori di testa : calmati (certe arrabbiature fanno male.....)
-
PS :
nel frattempo, ho venduto 6210 per 115 euro , grazie a tutti !
Blu...per me puoi chiudere
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.