PDA

View Full Version : Consolle

max.ielo
13-05-2003, 13:35
Salve a tutti volovo chiedere: "Devo prendere una consolle e volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi se prendere la playstation 2 o la x-box della microsoft" Quale è la migliore in fatto di giochi e grafica.
grazie ciao a tutti

SaintDragon
13-05-2003, 15:35
Visto che non sai decidere scegli il GameCube e tagli la testa al toro! :D

TheyCallMeMr.X.
13-05-2003, 15:39
Originally posted by "SaintDragon"

Visto che non sai decidere scegli il GameCube e tagli la testa al toro! :D
:sofico:

Gigi 256
13-05-2003, 17:28
in fatto di giochio la PS2 ne ha di più ma è uscita molto prima
In fatto di grafica nn c'è storia:XBox si mangia la PS2

per quanto riguarda i giochi per x Box c'è ne sono gia molti belli e ne arriveranno altri :)

nn posso che consigliarti X BOX :)

dbp86
14-05-2003, 15:14
XBOX ASSOLUTAMENTE

CH1CC0
14-05-2003, 15:53
Dipende da che tipo sei...
io, che sono un pò un nostalgico, ho appena preso un fantastico SNES :D
Però sono anche molto tentato dal cubo...
l'X-box (da parte mia) soffre di pregiudizi anti-microsoft :sofico:

In conclusione?
prendi la console con i giochi che ti piacciono!!!
Fatti un giro su internet e poi in un bel negozio, dove puoi provare e capire qual'è la console che preferisci. Non ti affidare alle velocità del processore o ai texture shading...
Questa è la mia idea.

Ciao e soprattutto BUONA SCELTA!

Shinnok
14-05-2003, 16:01
premettendo che io ho l'xbox.
Se ti piacciono giochini demenziali giapponesi o di cartoni animanti tipo topolino ecc vai su playstation2 che ne ha molti di più,se ti piace il resto prendi xbox che cmq copre tutti i generi.
Cmq ci sono molti titoli in arrivo anche per xbox.

squall01
14-05-2003, 16:15
Originally posted by "Shinnok"

premettendo che io ho l'xbox.
Se ti piacciono giochini demenziali giapponesi o di cartoni animanti tipo topolino ecc vai su playstation2 che ne ha molti di più,se ti piace il resto prendi xbox che cmq copre tutti i generi.
Cmq ci sono molti titoli in arrivo anche per xbox. :rolleyes:

dbp86
14-05-2003, 16:17
se sareste informati vedete come la xbox schiaccia la ps2!
un sacco di giochi in uscita!

Cimiao
24-05-2003, 19:52
XBXO REGNA !!!!

Manp
24-05-2003, 23:12
Originally posted by "max.ielo"

Salve a tutti volovo chiedere: "Devo prendere una consolle e volevo sapere se qualcuno sa consigliarmi se prendere la playstation 2 o la x-box della microsoft" Quale è la migliore in fatto di giochi e grafica.
grazie ciao a tutti

non puoi pretendere di venire a fare queste domande in un forum di invasati come questo e ottenere anche risposte serie... :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

imho non c'è un motivo in particolare per preferire l'una all'altra o per escludere a priori il GameCube (a paret il discorso backup :rolleyes: )... gira per negozi, provale da amici... fatti un idea tua insoma... e pesa bene quello che leggi nei vari forum/siti prima di prenderlo come vangelo ;)

Filippo75
24-05-2003, 23:42
Per me come giochi è meglio la PS2, come grafica X-Box, anche il Cubo però ha alcuni ottimi titoli.
Dipende anche dai generi che ti piacciono, io tra le tre preferisco PS2, ma devi decidere tu.

nikki--boohh
25-05-2003, 09:32
io consiglio Xbox !

ugluck
26-05-2003, 10:50
max.ielo

Gioca con tutte e tre, scegli quella con i titoli migliori. non basarti sugli screenshots e non farti consigliare, sarebbe inutile.

con ps2 gioca a gt3, onimusha 2 e final fantasy 10

con xbox gioca ad halo, splinter cell e racing evoluzione

con gamecube gioca a zelda the wind walker, metroid e eternal darkness

questi sono dei buoni giochi campione. poi prendi un multipiattaforma come mortal kombat o simile e nota le differenze.

non èè facile ma quella che avrai alla fine sarà l'opinione più valida di tutte, le altre sono parole
:D

Shinnok
26-05-2003, 11:04
su xbox però esiste onimusha 1 che ho ed è bello.

ugluck
26-05-2003, 11:16
Originally posted by "Shinnok"

su xbox però esiste onimusha 1 che ho ed è bello.

su playstation esistono silent hil, mgs etc...
su cubo ci sono resident evil, smash bros etc...
su xbox ci sono doax, blinx etc...

volevo portare degli esempi, pochi e significativi ;)

socialscalator
26-05-2003, 11:50
[quote="ugluck"]su playstation esistono silent hil, mgs etc...
[quote]

;) Esitono anche su Xbox.
Se volevi fare esempi significativi dovevi indicare GT4, GTA, ZOE....ecc ecc.

Cmq consiglio XBOX.

P.s

Si dice Console. :D

chris redfield
26-05-2003, 15:10
Per il divertimento che mi sta dando e i giochi nello stile che mi piacciono potrei sicuramente dirti X-box. Ma c'è sempre un ma. Il ma sta sicuramente nei titoli che a uno fa gola avere. Se sei un appassionato di giochi di guida, il gamecube lo eviti come la peste: in sostanza non ce ne sono e rimarresti deluso. Le altre due ne hanno fin troppi. Ami il calcio e vuoi la simulazione migliore. Ti accatti la ps2 sicuramente a occhi chiusi. Sei un fan dei giochi di mario zelda e CO: beh puoi solo prenderti il cubo perchè altrove non li trovi. E' tutta questione di sapere a cosa si vuol giocare. ;) In tutte e tre c'è qualcosa che nelle altre non si trova, quindi o si mantengono 3 console o si sceglie quella che ti fa perdere meno giochi che vorresti avere ;)

ugluck
26-05-2003, 15:29
Originally posted by "socialscalator"

;) Esitono anche su Xbox.
Se volevi fare esempi significativi dovevi indicare GT4, GTA, ZOE....ecc ecc.

Cmq consiglio XBOX.

P.s

Si dice Console. :D

gt4 non l'ho ancora giocato, zoe nemmeno e il due è stato accolto freddamente, anche se non ho ancora toccaot con mano. gta me lo ero dimenticato :D comunque non ne consiglerei nessuna.

jmazzamj
27-05-2003, 18:34
Originally posted by "chris redfield"

Ami il calcio e vuoi la simulazione migliore. Ti accatti la ps2 sicuramente a occhi chiusi.

Cubo + Freeloader e giochi l'ultima incarnazione di sua maestà Winning Eleven Final Evolution.

Senza modifica e spendi qualcosa in meno.

Saluti

kool!
27-05-2003, 18:39
Originally posted by "jmazzamj"

Cubo + Freeloader e giochi l'ultima incarnazione di sua maestà Winning Eleven Final Evolution.

Senza modifica e spendi qualcosa in meno.

Saluti

peccato che presto sarà spodestato da WE7 e mi sa che non lo vedremo su gc :muro: :cry:

jmazzamj
27-05-2003, 20:35
Questa mi sorge nuova.Sicuro?

Speravo fosse scontato che WE7 e d conseguenza PES3 sarebbero sbarcati su GC....speriamo bene.

Saluti

AdrianSkynet
27-05-2003, 22:20
Originally posted by "max.ielo"

grazie ciao a tutti

La cosa migliore è provarle tutte e 3 e vedere quale t appaga d + ;)

loire
28-05-2003, 10:03
Io possiedo sia l'X-Box che la PS2.....

Potendo mi comprerei anche il Cubo :D :D

Se dovessi sceglierne una preferirei la PS2 perche' ha un catalogo
immenso e ha capolavori in ogni genere.
Inoltre essendo piu' diffusa e' piu' facile reperire giochi usati
e comprare usata anche la console.

CH1CC0
28-05-2003, 10:33
Io ho una PS2 (e un pò di vecchie console).
L'X-Box non credo che lo prenderò perché la comodità dei div-x, di linux & co. ce l'ho già con il portatile... per i giochi, penso che il catalogo non sia ancora spettacolare (colin mcrae 3 è fatto meglio su x-box, ma avendolo già su ps2 mi accontento e gioco ;) ).
Il Cubo lo prenderò nei prox giorni. Zelda Pack con il buono sconto di 50€ (altrimenti non credo che l'avrei preso). Faccio l'acquisto solo perché mi fanno impazzire i giochi di Mario (li ho giocati e continuo a giocarli tutti!!!) e quelli di Zelda. Per il resto non mi sembra che anche qui ci sia qualcosa di incredibile...
In sostanza, scegli il "parco giochi" e troverai la console da comprare.

Ciao

jmazzamj
28-05-2003, 16:46
T sembra nn ci sia nulla d incredibile???
Anke il cubo ha le sue esclusive,a parte ovv Zelda e Metroid,2 tra i migliori giochi d sempre.....

Poi mi sembra tu lo abbia acquistato apposta....

Dai suvvia ragazzi,almeno un pò d corenza!!

Saluti

Cimiao
28-05-2003, 19:57
Io ho sia la ps2 che l'x-box e devo dire la verità sto per vendere la ps2 perchè non all'altezza di x-box.

Neanche i giochi sono tanto belli conme quelli dell'x-box

Bau Kilnan
28-05-2003, 23:15
se la vendi dimmi a quanto che ho una quasi mezza idea di affiancare qualkosa al cubo... comunque ripeto ancora quanto hanno detto sopra: dipende dai giochi che ti piacciono, e soprattutto cerca di provarle il piu possibile per farti una idea migliore!

anke se ormai con quello ke costano non ci vuole molto a prendersele tutte e 3 ...

yamaz
29-05-2003, 00:33
Bau Kilnan ti ho già detto in un altro post di editare la tua signature che è irregolarissima....secondo avviso....provvedi al più presto per favore

CH1CC0
29-05-2003, 13:54
Originally posted by "jmazzamj"

T sembra nn ci sia nulla d incredibile???
Anke il cubo ha le sue esclusive,a parte ovv Zelda e Metroid,2 tra i migliori giochi d sempre.....

Poi mi sembra tu lo abbia acquistato apposta....

Dai suvvia ragazzi,almeno un pò d corenza!!

Saluti

Coerenza? ma hai letto?
comunque, ho detto che OLTRE a Mario e Zelda, non ho trovato nulla di eccezionale, nulla di così incredibile da obbligare chiunque all'acquisto della console.
Io la prenderò (non l'ho ancora comprata) solo perché vado matto per i 2 giochi sopra citati, non per altro. Poi, sicuramente ci saranno altri giochi carini (metroid non mi dice molto ed il genere Resident Evil non mi piace), ma senza Mario e Zelda non avrei mai pensato ad un acquisto.

In sostanza, se non fossi patito di quelle 2 serie, il Cubo non avrebbe nulla (a MIO parere) di così interessante da convincermi ad acquistarlo.

Magari una letta un pochino più approfondita (e non superficiale), avrebbe chiarito questa "mancanza di coerenza"... o probabilmente mi sono espresso male io.
Comunque ciao :)