PDA

View Full Version : problema con outlook...

superfdp
13-05-2003, 12:54
ho impostato manualmente l'accaunt in outlook (i server sono corretti) ma riesco unicamente a ricevere posta.Per la posta in uscita mi viene dato in seguente errore:

Impossibile inviare il messaggio. Uno dei destinatari non è stato accettato dal server. L'indirizzo di posta elettronica non accettato è "mioindirizzo@tin.it". Oggetto 'prova', Account: 'pop.tiscalinet.it', Server: 'smtp.tiscalinet.it', Protocollo: SMTP, Risposta del server: '550 RCPT TO:<mioindirizzo@tin.it> Relaying not allowed', Porta: 25, Protezione (SSL): No, Errore del server: 550, Numero di errore: 0x800CCC79

qualcuno di voi sa spiegarmi il motivo di tutto cio'?

M@gic
13-05-2003, 12:57
Ce provider usi?
:)

superfdp
13-05-2003, 13:12
mi da lo stesso messaggio di errore sia con tiscali che con tin.it...entrambi ricevono tranquillamente...

Psiche
13-05-2003, 18:41
Giusto per fare chiarezza:
Se per navigare ti connetti con tiscali, come server di posta in uscita dovrai inserire quello di tiscali anche se l'e-mail (ed il server di posta in entrata) è di tin.it.
Viceversa se ti connetti e navighi con tin.it, il sever di posta in uscita deve essere quello di tin.it anche se l'email (ed il server di posta in entrata) è quella di tiscali.

;)