PDA

View Full Version : Disperato....SplinterCell

Morpheus86
13-05-2003, 13:20
Salve ho da poco installato splinter cell il tutto funge alla meraviglia ma quando vado per giocare mi accade che non riesco praticamente a muovere il giocatore ma solo la cambiare il punto di con il mouse!Ho provato in tanti modi.....ma non capisco proprio dove sia l'errore,magari è una fesseria..bho aiutatemi voi!Ciao

AleAme
13-05-2003, 13:27
Originally posted by "Morpheus86"

Salve ho da poco installato splinter cell...

Quindi è la versione per PC?

Se si hai sbagliato posto...

Cmq hai provato ad usare la tastiera o hai mosso solo il mouse?

;)

Morpheus86
13-05-2003, 13:49
NOn sono mica scemo......ho provato anche a cambiare i tasti un milione di volte ma niente cmq anche un mio amico ha un problema del genere......

AleAme
13-05-2003, 14:35
Originally posted by "Morpheus86"

NOn sono mica scemo......

Non volevo offenderti...

:D

sliver80
13-05-2003, 15:43
suppongo che:

a) sia la versione pc

b) tu sia all'inizio al training

c) tu abbia il gioco in inglese

sai xè ti dico questo ? xè se ho capito il problema è proprio una fesseria (o meglio non c'è problema)......sei al training e la prima cosa che ti viene detta è di guardare le luci rosse a sx e dx del giocatore, in quell'occasione non ti muovi ma puoi solo ruotare lo sguardo ;)

Gigi 256
13-05-2003, 18:30
Originally posted by "sliver80"

suppongo che:

a) sia la versione pc

b) tu sia all'inizio al training

c) tu abbia il gioco in inglese

sai xè ti dico questo ? xè se ho capito il problema è proprio una fesseria (o meglio non c'è problema)......sei al training e la prima cosa che ti viene detta è di guardare le luci rosse a sx e dx del giocatore, in quell'occasione non ti muovi ma puoi solo ruotare lo sguardo ;)

mi sa proprio che ci hai azzeccato :D :D

ferro75
13-05-2003, 22:07
Versione inglese = versione kazaa :rolleyes:

C@zzo, ma neanche i giochi fenomenali comprate originali? :mad: