View Full Version : Disperato....SplinterCell
Morpheus86
13-05-2003, 13:20
Salve ho da poco installato splinter cell il tutto funge alla meraviglia ma quando vado per giocare mi accade che non riesco praticamente a muovere il giocatore ma solo la cambiare il punto di con il mouse!Ho provato in tanti modi.....ma non capisco proprio dove sia l'errore,magari è una fesseria..bho aiutatemi voi!Ciao
Originally posted by "Morpheus86"
Salve ho da poco installato splinter cell...
Quindi è la versione per PC?
Se si hai sbagliato posto...
Cmq hai provato ad usare la tastiera o hai mosso solo il mouse?
;)
Morpheus86
13-05-2003, 13:49
NOn sono mica scemo......ho provato anche a cambiare i tasti un milione di volte ma niente cmq anche un mio amico ha un problema del genere......
Originally posted by "Morpheus86"
NOn sono mica scemo......
Non volevo offenderti...
:D
sliver80
13-05-2003, 15:43
suppongo che:
a) sia la versione pc
b) tu sia all'inizio al training
c) tu abbia il gioco in inglese
sai xè ti dico questo ? xè se ho capito il problema è proprio una fesseria (o meglio non c'è problema)......sei al training e la prima cosa che ti viene detta è di guardare le luci rosse a sx e dx del giocatore, in quell'occasione non ti muovi ma puoi solo ruotare lo sguardo ;)
Gigi 256
13-05-2003, 18:30
Originally posted by "sliver80"
suppongo che:
a) sia la versione pc
b) tu sia all'inizio al training
c) tu abbia il gioco in inglese
sai xè ti dico questo ? xè se ho capito il problema è proprio una fesseria (o meglio non c'è problema)......sei al training e la prima cosa che ti viene detta è di guardare le luci rosse a sx e dx del giocatore, in quell'occasione non ti muovi ma puoi solo ruotare lo sguardo ;)
mi sa proprio che ci hai azzeccato :D :D
Versione inglese = versione kazaa :rolleyes:
C@zzo, ma neanche i giochi fenomenali comprate originali? :mad:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.