PDA

View Full Version : tanti problemi su modem adsl usb che me ne compro un altro!

thecatman
13-05-2003, 13:19
ciao!

come da titolo cosa mi suggerite di comprare?
io ho gia un digicom michelangelo usb-a ma ogni volta che spengo e riavvio il mio pc devo reinstallare i driver xchè altrimenti ottengo si che la linea è ok ( bollino verde sulla task bar ) ma il computer remoto non mi risponde! pero appena reinstallo i driver va ok anche x 1 mese fino a quando non riavvio!
alcuni mi hanno detto xchè il modem è usb1 e tu lo attacchi sulla schedina usb2 ( la mia mobo asus a7m266-d non ha attacchi esterni usb1 ma solo una scheda nec su pci64 con 4 porte usb2 ) ho aggiornato anche i driver ma è peggio!
percio tagliando la testa al toro voglio provare un altro modem adsl usb che funzioni veramente bene sul mio pc con usb2. io pensavo a un usrobotic!

oppure a uno ethernet che mi dite? nn router eh che se no dopo mi tocca nattare le porte x far andare emule! ( anche qui alcuni accorgimenti: visto che ho finito tutti i pci sono costretto a prendere un adattatore usb-ethernet, usb1.1 pero e lo devo mettere su un usb2 sperem bene!)

grazie attendo fiducioso i vostri commenti!
ciao

gohan
13-05-2003, 14:00
prendi un modem ethernet!

Dardalo
13-05-2003, 15:19
Originally posted by "gohan"

prendi un modem ethernet!

Saggio, ma se lo deve far passare attraverso un adattatore Ethernet-usb temo che i miglioramenti saranno meno sensibili...Non puoi proprio liberare uno slot pci?

ziobystek
13-05-2003, 16:10
se ti interessa ne ho uno in signa da vendere. è sia pppoa ke pppoe.

thecatman
13-05-2003, 20:01
e no l'tlantis me lo gia dato in prova un mio amico ed è un anno che cerca di venderlo in giro ma non si riesce a farlo funzionare!!!!

comunque che modem ethernet consigli?

thecatman
13-05-2003, 20:04
Originally posted by "Dardalo"

Saggio, ma se lo deve far passare attraverso un adattatore Ethernet-usb temo che i miglioramenti saranno meno sensibili...Non puoi proprio liberare uno slot pci?

gia provato sembra porpio che il mio pc odi le schede di rete! lo stesso succedeva con la a7v: tutto ok nessun conflitto scheda perfetta ma...quando la collegavi a qualkosa non vedeva niente!! manco il portatile!!

gohan
13-05-2003, 20:05
forse sbagliavi qualcosa nella configurazione...... :D

thecatman
14-05-2003, 18:42
si si cera anche il tecnico abbiamo perso un pomeriggio x provare!