PDA

View Full Version : raga ho un problema...con la asus geforce 2 gts.....aiuto!

tristan79
13-05-2003, 11:37
ciao ragazzi,

nn so come mai ma la mia geforce 2 gts comincia a farmi cose "strane"...
adesso appena avvio qualke gioco, tipo unreal tournament , lo schermo fa tutte delle ondine tipo mare.....cioè e come se la scheda fosse overcloccata e invece non lo è affatto!!! :eek: ........inoltre vedo come degli artefattini piccoli piccoli quando gioco.......cosa può dipendere secondo voi? ho una epox 8k7a...cosa potrebbe essere?????? aiutatemi perchè siete voi la mia salvezza..... :mc:

Hanamichi
13-05-2003, 11:47
Originally posted by "tristan79"

ciao ragazzi,

nn so come mai ma la mia geforce 2 gts comincia a farmi cose "strane"...
adesso appena avvio qualke gioco, tipo unreal tournament , lo schermo fa tutte delle ondine tipo mare.....cioè e come se la scheda fosse overcloccata e invece non lo è affatto!!! :eek: ........inoltre vedo come degli artefattini piccoli piccoli quando gioco.......cosa può dipendere secondo voi? ho una epox 8k7a...cosa potrebbe essere?????? aiutatemi perchè siete voi la mia salvezza..... :mc:

può darsi che con il caldo che fa questi giorni si sia surriscaldata! :rolleyes:

Puccio Bastianelli
13-05-2003, 11:49
Originally posted by "Hanamichi"

può darsi che con il caldo che fa questi giorni si sia surriscaldata! :rolleyes:

quoto

non sei primo a cui è capitato, una bella 8x8 per raffreddare i suoi bollenti spiriti
;)

Hanamichi
13-05-2003, 11:50
Originally posted by "Puccio Bastianelli"

quoto

non sei primo a cui è capitato, una bella 8x8 per raffreddare i suoi bollenti spiriti
;)

con il caldo che fa succede sempre... poi vi dovete pure preparare per il caldo tremendo che farà quest'estate! :(

tristan79
13-05-2003, 12:29
si ok ragazzi ma io ho montato una thermaltake blu orb.....al posto della ventola originale e poi il mio tower e un vortice.....ho circa 9 ventole ovunque..... :( secondo me si puo essere inculato qualkosa....

dieg
13-05-2003, 12:31
ummmmmm.......non so che possa essere........ :muro:
prova a variare il refresh del monitor ;) (nelle 9500Pro in alcuni case sto problema si risolve così) ;)

tristan79
13-05-2003, 12:42
ehh guarda nn dirlo a me...il fatto e che prima un ciocco cosi nn l'aveva mai fatto!!!! non so cosa dire..guarda.... :muro:

tristan79
15-05-2003, 09:48
raga ho appurato che nn e la scheda.....ne ho usata un'altra e fa lo stesso lavoro.....il monitor dopo un po mi va in stand by.........può essere che il processore sia mezzo da buttare o qualke problema all'alimentazione?