View Full Version : Alla fieeera dell'est per 90 euri, una Sapphire 9100!
Ciao a tutti, mi sono comprato or ora una bella Sapphire Radeon 9100 128 Mb DDR ecc ecc...
E, ovviamente dopo averla acquistata mi sono detto.... che ne pensano i ragazzi di HW....? Sentiamo!!!
Ho fatto una gran ca**ata o effettivamente è una scheda decente?
Si consideri che prima avevo una Radeon VE 32mb!!
Be, fatemi sapere se ho solo arricchito la Sapphire o anche io ne ricavo qualcosa!
Hanamichi
13-05-2003, 12:36
Originally posted by "kmml"
Ciao a tutti, mi sono comprato or ora una bella Sapphire Radeon 9100 128 Mb DDR ecc ecc...
E, ovviamente dopo averla acquistata mi sono detto.... che ne pensano i ragazzi di HW....? Sentiamo!!!
Be, fatemi sapere se ho solo arricchito la Sapphire o anche io ne ricavo qualcosa!
ma che schifo di scheda hai preso? fa schifo prestazioni equivalenti ad una geppo 2 mx
SCHERZO! :D :p è un ottima scheda! hai fatto un bell'acquisto! ;)
Miciomiao
13-05-2003, 12:54
Ammazza che prezzaccio! Anche se la scheda faceva schifo avevi fatto cmq un buon acquisto :D
Cmq su quella che sto testando io a parte erroretti nel 2d (c'è un thread aperto) sembra una buona scheda!
Ancora non sono riuscito a capire se la 9100 coi prossimi drivers avrà il fullstream o no! Boh! C'è chi dice che serva il pixel shader 2, quindi una scheda directx9, e la 9100 è dx8.1, boh...
Hanamichi
13-05-2003, 12:57
Originally posted by "Miciomiao"
Ammazza che prezzaccio! Anche se la scheda faceva schifo avevi fatto cmq un buon acquisto :D
Cmq su quella che sto testando io a parte erroretti nel 2d (c'è un thread aperto) sembra una buona scheda!
Ancora non sono riuscito a capire se la 9100 coi prossimi drivers avrà il fullstream o no! Boh! C'è chi dice che serva il pixel shader 2, quindi una scheda directx9, e la 9100 è dx8.1, boh...
la 9100 nn ha il fullstream! ci vogliono gli shader 2.0 ;)
marcowave
13-05-2003, 13:01
ottimo aquisto!!!
è una scheda formidabile!! :D :D :sofico:
Miciomiao
13-05-2003, 13:23
Originally posted by "Hanamichi"
la 9100 nn ha il fullstream! ci vogliono gli shader 2.0 ;)
Sob
Hanamichi
13-05-2003, 13:40
Originally posted by "Miciomiao"
Sob
e già! :(
CoreDump
13-05-2003, 13:58
Io l'ho presa sabato e lo pagata 100 euri al negozio :mad: per adesso va
che e' una bomba sto provando a overcloccarla, la mia di default ha il
core a 250 e le ram a 200, adesso sono a 260, 230 comunque leggi qui....
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=451011
ciao :D
Se non sbaglio infatti l'articolo che ho letto da qualche parte sull'overclock di questa scheda parla del fatto che per raggiungere ottimali prestazioni è necessario un'aumento leggero delle frequenze...
speriamo di non fare danni....
mi sembra di aver letto che in dotazione ti danno anche un software per l''overclok dico bene?
CoreDump
13-05-2003, 14:20
Se non sbaglio infatti l'articolo che ho letto da qualche parte sull'overclock di questa scheda parla del fatto che per raggiungere ottimali prestazioni è necessario un'aumento leggero delle frequenze...
speriamo di non fare danni....
mi sembra di aver letto che in dotazione ti danno anche un software per l''overclok dico bene?
Sinceramente non ho badato molto al cd in dotazione ;) , mi sono scaricato
i driver da internet e per l'overclock sto usando powerstrip, ( ma c'e
anche il rage tweak o come cavolo si chiama :confused: ).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.