View Full Version : UNA SCHEDA VIDEO CHE NON ESISTE????
Scusate prima di pensare che mi sono rincoglionito io qualcuno può aiutarmi a trovare questa SKVIDEO, dove casco la vendono????? :muro: :muro:
Ho provato su vari siti ma nelle caratteristiche sono tutte a 64mb e non a 128mb, magari se mi dite che è una ciofeca nemmeno la cerco. :cry:
GEFORCE4 MX 440 8X AGP 128MB DDR DVI & VIVO
grassie!!!!... :D
CiauZ :pig:
ma ti serve proprio vivo?
Originally posted by "dieg"
ma ti serve proprio vivo?
si x' se è morta te ne fai poco....
ok, la smetto :p
ma ti serve proprio vivo?[/siz]
perkè è una ciofeca???....Potrei ripiegare con un'altra ma ormai è diventata una questione personale :muro: :muro: :muro: , non è possibile che in italia non la vendano!!!!...almeno sapere quanto costa e sapere che esiste!!!!......
praticamente esiste solo XFX (http://www.xfxforce.com/product_view.php?sku=PVT18KNC)...ma non la vende nesunooooo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :cry: :cry:
Originally posted by "PIR4NHA"
[/siz]
perkè è una ciofeca???....Potrei ripiegare con un'altra ma ormai è diventata una questione personale :muro: :muro: :muro: , non è possibile che in italia non la vendano!!!!...almeno sapere quanto costa e sapere che esiste!!!!......
è una ciofeca se ci vuoi fare qualche partitina... se ti serve x funzioni della vivo nn saprei che dirti, forse tanto male nn è.
qui in ita trovi facilmente le ti4200vivo
io andrei al max su una 9000pro vivo , per la qualità nel 2d migliore ;)
Originally posted by "pagghi"
:muro: :muro: :muro:
Hanamichi
13-05-2003, 12:29
è una ciofeca se ci vuoi fare qualche partitina... se ti serve x funzioni della vivo nn saprei che dirti, forse tanto male nn è.
infatti! perchè nn ti prendi un 4200 che è una ottima scheda? la 4 mx fa cagare! :muro:
io andrei al max su una 9000pro vivo , per la qualità nel 2d migliore ;)
9000pro vivo :sofico:
9000pro AIW!!!!!
Allora dite che il prezzo + o - è come quello di una Ti4200???....chè allora per ciofeca e ciofeca tanto vale prendere una Ti4200. :mc: ...ma con quello che costa meglio una Ati9000.... :mad:
no?. :pig:
Allora dite che il prezzo + o - è come quello di una Ti4200???....chè allora per ciofeca e ciofeca tanto vale prendere una Ti4200. :mc: ...ma con quello che costa meglio una Ati9000.... :mad:
no?. :pig:
ati9000AIW è sicuramente buona come 2d, ma nel 3d siamo a livelli della MX :muro:
ohhh decidetevi una 9000 o 4200????.......i soldi non mi crescono mica sull'albero........ :cry:
X PAgghi http://shop.essedi.it/ eccoti la 9000ViVo ;)
X Pir4nha potenza nel 3d te ne serve o no ?
se sì vai sulla 4200
se no rimani sulla 9000
;)
Hanamichi
13-05-2003, 12:34
vedi che nell'altro 3d avevo ragione? :D
cmq tanto vale prenderti una 9000PRO AIW se nn ti interessano le prestazioni,sennò vai su 4200!
ma ci devi giocare con la scheda? se si vai sulla 4200TI! ;)
X PAgghi http://shop.essedi.it/ eccoti la 9000ViVo ;)
X Pir4nha potenza nel 3d te ne serve o no ?
se sì vai sulla 4200
se no rimani sulla 9000
;)
RICEVUTO PASSO E CHIUDO!!!!!..... :D :D :D
Anche se vorrei tanto sapere chi minkiola vende quella scheda..... :confused: :confused: :confused:
Hanamichi
13-05-2003, 12:37
RICEVUTO PASSO E CHIUDO!!!!!..... :D :D :D
Anche se vorrei tanto sapere chi minkiola vende quella scheda..... :confused: :confused: :confused:
ma i miei consigli nn ti hanno nemmeno lisciato? :( :cry:
Originally posted by "Hanamichi"
ma i miei consigli nn ti hanno nemmeno lisciato? :( :cry:
Noo no altro che hanno avuto una certa influenza, ora faccio un giro per vedere i prezzi, però ho notato che tutti parlano bene della 9000pro, cmq cerco prestazioni 3d
9000pro vivo :sofico:
9000pro AIW!!!!!
9000vivo = video in e video out
All in Wonder = con sintonizzatore tv
;) :sofico:
Hanamichi
13-05-2003, 12:51
9000vivo = video in e video out
All in Wonder = con sintonizzatore tv
;) :sofico:
pagghi ti ha proprio fregato :sofico:
ha proprio ragione quando dice che in stro..e ci batte entrambi :D :sofico:
Originally posted by "Hanamichi"
pagghi ti ha proprio fregato :sofico:
già, non l'avevo mai vista :muro:
Hanamichi
13-05-2003, 13:54
ha proprio ragione quando dice che in stro..e ci batte entrambi :D :sofico:e già! :sofico:
Noo no altro che hanno avuto una certa influenza, ora faccio un giro per vedere i prezzi, però ho notato che tutti parlano bene della 9000pro, cmq cerco prestazioni 3d
allora, vedi che cerchi prestazioni in 3d??!!??!!
Se sta volta ho capito bene lascia perdere MX VIVO e Rad9000VIVO ( :cry: )
e fatti la TI4200 x' delle altre 2 rimarresti deluso subito dopo il primo giochino intallato!!!!
Hanamichi
13-05-2003, 13:57
allora, vedi che cerchi prestazioni in 3d??!!??!!
Se sta volta ho capito bene lascia perdere MX VIVO e Rad9000VIVO ( :cry: )
e fatti la TI4200 x' delle altre 2 rimarresti deluso subito dopo il primo giochino intallato!!!!
ti quoto" per i giochi meglio la geppo 4 ti! ;)
concordo con pagghi, se vuoi buone prestazioni nel 3d è meglio che ti orienti verso una 4200 vivo ;)
Non acquistare ASSOLUTAMENTE la geffo4 mx440...nel 3d fa letteralmente schifo!!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.