View Full Version : Q-FAN e A7V8X
supermarchino
13-05-2003, 11:05
Ho alcuni dubbi.
1. Incide sulla velocità della ventola connessa al connettore 'CPU_fan'; MA NON A QUELLA CONNESSA A 'POWER_fan'; non ho provato il connettore 'CHASSIS_fan', qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
2. Si può modificare la velocità delle ventole con un software apposito oltre che da bios?
:confused:
buldozeer
13-05-2003, 12:22
prova speed fan
supermarchino
15-05-2003, 14:54
up :confused:
Originally posted by "buldozeer"
prova speed fan
supermarchino
15-05-2003, 15:43
Originally posted by "supermarchino"
Incide sulla velocità della ventola connessa al connettore 'CPU_fan'; MA NON A QUELLA CONNESSA A 'POWER_fan'; non ho provato il connettore 'CHASSIS_fan', qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
Penso di non aver capito bene la domanda!
....cmq il q-fan presente nel bios della asus abbassa i giri della ventola, ma solo quelli della cpu (almeno, la mia faceva così)...
supermarchino
15-05-2003, 16:12
Originally posted by "Remixes"
Penso di non aver capito bene la domanda!
....cmq il q-fan presente nel bios della asus abbassa i giri della ventola, ma solo quelli della cpu (almeno, la mia faceva così)...
ecco: era quello che volevo sapere!
quindi non abbassava la velocità delle ventole connesse agli altri connettori della mobo?
No non mi sembra... anzi quasi sicuramente no!
CMQ fai presto lo attivi e vedi ;) !
Ciao
supermarchino
15-05-2003, 16:48
Originally posted by "Remixes"
No non mi sembra... anzi quasi sicuramente no!
CMQ fai presto lo attivi e vedi ;) !
Ciao
speedfan funge proprio bene... esiste un analogo per linux?
Ho alcuni dubbi.
1. Incide sulla velocità della ventola connessa al connettore 'CPU_fan'; MA NON A QUELLA CONNESSA A 'POWER_fan'; non ho provato il connettore 'CHASSIS_fan', qualcuno sa dirmi qualcosa in proposito?
2. Si può modificare la velocità delle ventole con un software apposito oltre che da bios?
A me succede il contrario riesco a regolare la velocità della ventola connessa a PWR_FAN1 (con WCPUID), ma non a quella CPU_FAN1! Ho provato a scambiare le ventole e il risultato è lo stesso
supermarchino
16-05-2003, 09:37
Originally posted by "bandito"
A me succede il contrario riesco a regolare la velocità della ventola connessa a PWR_FAN1 (con WCPUID), ma non a quella CPU_FAN1! Ho provato a scambiare le ventole e il risultato è lo stesso
la regoli con q-fan? :confused:
la regoli con q-fan? :confused:
No con il programmino SPEEDFAN
Dove posso trovarlo qst programmino?
Originally posted by "Alex23"
Dove posso trovarlo qst programmino?
http://www.almico.com/speedfan.php
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.