View Full Version : Info a7n8x deluxe revision 1.04
scarface34
13-05-2003, 11:47
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, perchè non sono un grande esperto di schede madri, mi hanno detto che sulla mia mobo che ho comprato circa due mesi fa non posso montare il nuovo Amd 3000+ o 3200+, con bus a 400 perchè non lo supporta è vero o è una buffala, altri miei amici mi hanno riferito che qualcuno lo ha montato su questa mobo riconoscendo perfettamente il bus a 400 mhz, vi prego fatemi sapere, anche perchè il negoziante mi ha garantito che potevo montare anche i nuovi con bus a 400, grazie a tutti.
Originally posted by "scarface34"
Ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio da parte vostra, perchè non sono un grande esperto di schede madri, mi hanno detto che sulla mia mobo che ho comprato circa due mesi fa non posso montare il nuovo Amd 3000+ o 3200+, con bus a 400 perchè non lo supporta è vero o è una buffala, altri miei amici mi hanno riferito che qualcuno lo ha montato su questa mobo riconoscendo perfettamente il bus a 400 mhz, vi prego fatemi sapere, anche perchè il negoziante mi ha garantito che potevo montare anche i nuovi con bus a 400, grazie a tutti.
Se e' una rev < 2 non monterà mai ufficialmente processori con fsb 400. C'e scritto sulla pagina asus che fsb 400 è supportato solo dalle rev >=2.
Inoltre sembra che la Asus abbia smesso di produrre bios per le rev < 2 quindi mettiti il cuore in pace e cambia rivenditore.
buldozeer
13-05-2003, 13:20
ufficilamente no, ma se ce la fà come la mia, li puoi montare tranquillamente.
Quindi dalla ver2.0 in poi c'è la certezza che possono montare i nuovi processori???? cavolo devo immediatamente domandare al mio fornitore se la scheda che mi sta portando è una rev2.0 senno che faccio??? mi adato o rinuncio a prenderla??
Originally posted by "Pingus"
Quindi dalla ver2.0 in poi c'è la certezza che possono montare i nuovi processori???? cavolo devo immediatamente domandare al mio fornitore se la scheda che mi sta portando è una rev2.0 senno che faccio??? mi adato o rinuncio a prenderla??
Se la stai comprando nuova prendila solo se rev >= 2 altrimenti compra una Abit nf7-s rev 2 che è anche meglio :D
Gil Estel
13-05-2003, 14:03
questo vale anche per la a7v8x?
Originally posted by "Gil Estel"
questo vale anche per la a7v8x?
No ma akkio che via sta uscendo coi chipset kt600 ed è gia' fuori il k7400a quindi controlla che chipset monta...
Se le rev 1.04 e 1.06 reggono i 200 di bus (la mia si) si può montare tranquillamente...
Non tutte le rev 1XX però reggono i 200....quindi bisogna aver la possibilità di provare.
Certo che se uno compra adesso una Nforce2,qualsiasi marca deve comprare obbligatoriamente la rev 2.0 se vuole essere sicuro al 100%
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.