View Full Version : Non vedo più i filmati in Flash
Ciao a tutti i lettori e grazie perchè lo state leggendo. Non riesco a vedere più le animazioni Flash nei siti ma vedo il classico quadrato con la X rossa in alto a sinistra e non mi parte nemmeno la finestrella di installazione che dovrebbe comparitre quando non è installato il Flash Player visitando un sito con un'animazione Flash. Sono andato sul sito di Macromedia ed ho provato a scaricarlo ma non mi parte niente per il download come se fosse già installato. Giorni fà mi ricordo ceh avevo visitato un sito con un'animazione e mi era partita la solita finestrella che mi invitava a scaricare e instalalre automaticamente il Flash Player 6 e mi sa che proprio da quel momento non vedo più le animazioni. Ho scaricato e installato pure ShockWave ceh mi dovrebbe cmq far vedere le animazioni Flash ma nulla mi ritrovo sempre la X rossa. Ho Internet Explorer 5.01 installato con Windows 2000 quindi non posso nememno correggere eventuali errori di IE andando in installazione/applicazioni perchè non compare in lista. Qualcuno può darmi una mano?
redheart
13-05-2003, 10:42
io intanto aggiornerei i.e. alla versione 6...
darkchild
13-05-2003, 10:44
Prova ad andare nella cartella "Downloaded Program Files" nella directory di windows...
Vedi se c'è qualche programma installato male...e comunque cancella quello per la visualizzazione degli oggetti flash...
Una volta rimosso...quando necessario dovrebbe richiederti di installarlo...
:)
Grazie per le risposte proverò subito :)
Adeso che mi ci fai pensare Darkchild giorni fà ho cancellato pure quello che c'era nella cartella temporanea del download ed erano proprio due file per Flash.
Vorrei evitare di installare IE 6 perchè lo reputo molto più pesante del 5.01 e quindi più lento da aprirsi e più lenta la navigazione.
Ciao e grazie
redheart
13-05-2003, 12:32
Originally posted by "Bottega"
Grazie per le risposte proverò subito :)
Vorrei evitare di installare IE 6 perchè lo reputo molto più pesante del 5.01 e quindi più lento da aprirsi e più lenta la navigazione.
Ciao e grazie
Io direi il contrario : ie6 lo uso dai tempi del mio PII 350 ed era più veloce della prec. versione, oltre che più stabile :)
Ciao e grazieeeeee :)
Ho fatto come hai detto te Darkchild ovvero ho cancellato i file dalla cartella "Downloaded Program Files" e ho riscaricato il Player ed ora è tutto ok.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.