View Full Version : Mailing List per il mio sito...
Qual è il metodo più semplice?
considerate che non ho molti contatti...
grazie
ciaouzzzz :)
se non hai molti contatti puoi prendere in considerazione una forma manuale della mailing list:
metti un form cgi (si chiama così?)sul sito che ti inoltra nella tua casella email l'indirizzo che ha sottoscritto la tua mailing list.
in outlook ti crei un gruppo denominato Mailing List (per esempio) e quando ti arriva un nuovo indirizzo da inserire nella mailing list lo aggiungi al gruppo Mailing List, poi invii le email al gruppo,naturalmente è un sistema un pò grezzo e soprattutto è impensabile se i contatti diventano tanti
ciao, spero di essere sttao utile
Non c'è altro modo???
Ero sicuro di si... :sofico:
ciao :)
La cosa interesserebbe molto anche a me che gestisco, manualmente, una mailing-list con più di 3000 iscritti. Il problema è che certi provider (ad esempio libero o tin) accettano un numero massimo di e-mali contemporanee pari ad un centinaio di indirizzi (probabilmente per frenare lo spam), così sono costretto a fare piccoli gruppi di indirizzi (sotto i 100 utenti) ed inviare la mailing singolarmente a ciascun mini gruppo. Ovviamente si perde molto tempo e si rischiano errori, quali doppi invii o dimenticanze di qualche gruppo. Se ci fossero dei programmi specifici sarebbe un bell'aiuto...
bluelake
15-05-2003, 19:06
www.mymailinglistprovider.com lo usava una mia amica una volta...
Ma il link non funziona...
Io però non vorrei rivolgermi ad un organizzazione esterna (per questione di costi) mi interessava un programma specifico per gestire mailing-list direttamente dal mio PC.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.