View Full Version : Thread ufficiale di GTA III:Vice City
Andre106
13-05-2003, 08:51
La prima impressione è veramente buona...gira bene a 1024 32 con AA e aniso 2X e distanza visuale a 3/4 sul mio sistema in sign, la fisica delle auto sembra un "pelo" più reale, la colonna sonora è "dappauraaaa", le texture però mi hanno un po' deluso in alcuni casi, anche se l'aspetto generale è molto migliorato soprattutto per quanto riguarda i personaggi :)
E poi la cosa più bella.....appena inizia la prima missione avete un bel vespone pronto a partire...... :cool: :cool:
Andre106
13-05-2003, 08:54
Ho fatto uno screen veloce :)
http://americas-army.4players.de:1042/tracker/gallery/pics/pic-1142.jpg
redheart
13-05-2003, 09:23
è gia uscito? su quanti cd è? ha seguito la politica di prezzo del suo predecessore (30-35 euro)?
Originally posted by "redheart"
è gia uscito? su quanti cd è? ha seguito la politica di prezzo del suo predecessore (30-35 euro)?
certo.....WAREZ.E poi è anche il secondo 3d sull'argomento :rolleyes:
Flagellos
13-05-2003, 09:50
Si peccato che ha una mancanza di reale velocita'......il vecchio gta dava molto piu' effetto.....questo quando vai veloce sembra di essere fermi...poi se togli il limitatore fps...allora sembra di andare piu veloce a piedi.....
andreasperelli
13-05-2003, 11:21
io sto cercanodo il modo di usare il volante, come per Mafia. Qualcuno c'è riuscito?
andreasperelli
13-05-2003, 13:08
Originally posted by "andreasperelli"
io sto cercanodo il modo di usare il volante, come per Mafia. Qualcuno c'è riuscito?
mi rispondo da solo... ;) ci sono riusciutto mappando acceleratore e freno come Forward e Backward, così perdo il controllo analogico ma se non ricordo male anche GTA su PS2 non ha il controllo analogico in accelerazione ho frenata.
Cmq è IDENTICO a quello della PS2 eccezion fatta per le texture decisamente migliori anche per via della risoluzione più alta. Purtroppo il FF non è supportato :(
La grafica scorre a 50-70 FSP se si toglie il limitatore, senza i problemi di GTA3.
Ora devo solo finire Mafia e poi dedichero le mie notti a GTA :D
Come nell' altro 3D... abbiate almeno la decenza di aspettare che esca...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.