View Full Version : DoomIII E3
È stato annunciato ufficialmente Doom 3, non in esclusiva assoluta come alcuni speravano. Il gioco supportera Xbox Live e uscira dopo la versione PC
Ninja Gaiden di Tecmo supportera Xbox Live in una maniera mai vista prima.
È stato mostrato Halo 2. Dinanzi alla magnificenza grafica del titolo il pubblico stentava a credere che quanto visto fosse in tempo reale.
:cool:
Immagini o Video PLEASE!!!!!!!!!!!
Mago Gabriel
13-05-2003, 11:23
Originally posted by "DoomIII"
È stato annunciato ufficialmente Doom 3, non in esclusiva assoluta come alcuni speravano. Il gioco supportera Xbox Live e uscira dopo la versione PC
È stato mostrato Halo 2. Dinanzi alla magnificenza grafica del titolo il pubblico stentava a credere che quanto visto fosse in tempo reale.
hai intervistato decine di persone immagino...
Trailer Doom 3 versione Xbox (http://www.game2extreme.com/mspress/doom3.wmv)
su halo 2 ci sono img e video in un thread che ho appena aperto...
cia...
:)
Originally posted by "Mago Gabriel"
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=3478
L'evento Xbox, preludio all'imminente E3 2003, ha toccato il suo apice con una splendida sorpresa. Halo 2 è di sicuro il titolo più atteso dagli utenti della console Microsoft, ma in pochi oggi osavano sperare quanto poi si è verificato: finalmente abbiamo visto in azione Halo 2. Non un trailer o un video, ma il gioco vero e proprio, provato per noi in tempo reale da uno dei suoi stessi creatori! Ecco il nostro reportage di dieci straordinari minuti trascorsi a bocca aperta...
http://image.com.com/gamespot/images/2003/e3/0512/pc_doom305120900_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/e3/0512/pc_doom305120900_screen003.jpg
queste sono immagini della versione PC.......comunque.....
Originally posted by "Mago Gabriel"
se devi intervenire solo per punzecchiare e fare polemiche non intervenire affatto
Quincy_it
13-05-2003, 14:58
Cioè? Come verrà sfruttato XBox Live? :confused:
http://image.com.com/gamespot/images/2003/e3/0512/pc_doom305120900_screen001.jpg
http://image.com.com/gamespot/images/2003/e3/0512/pc_doom305120900_screen003.jpg
più lo vedo è più mi convinco che doom3 sia un motore 3d e non un gioco...grafica ineccepibile ma il game design IMHO è pessimo (valutando da quello che si riesce a vedere dagli screenshot, ovviamente)...
jmazzamj
13-05-2003, 17:50
Originally posted by "Manp"
Trailer Doom 3 versione Xbox (http://www.game2extreme.com/mspress/doom3.wmv)
su halo 2 ci sono img e video in un thread che ho appena aperto...
cia...
Il link non fukia.
Sicuro sia la versione Xbox?
Saluti
Originally posted by "jmazzamj"
Il link non fukia.
Sicuro sia la versione Xbox?
Saluti
provate qui (http://www.FrobozzMagicCo.com/doom_e3_2003.wmv)
hmm.... come non detto...
Un link fuzionante please! :cry:
cmq è della versione X-Box... è stato presentato in apertura della conferenza M$... :cool:
FINALMENTE IL VIDEO, ALMENO SPERIAM... (http://www.frobozzmagicco.com/doom3_e3_2003.wmv) :cool:
qui dovrebbe esserci...
chris redfield
13-05-2003, 21:18
FINALMENTE IL VIDEO, ALMENO SPERIAM... (http://www.frobozzmagicco.com/doom3_e3_2003.wmv) :cool:
qui dovrebbe esserci...
Se gira così fluido direi che le risorse della X non sono mai state sfruttate nemmeno al 10% ;)
qui dovrebbe esserci...
oddio ..l'ho visto!!!!!!!!!
mi si sono gelate le palle(scusate la vena poetica).....dura pochissimo x avere un'idea definita ma da quello che ho visto....mi piace da mattii!!!!
:eek: :eek:
Originally posted by "chris redfield"
Se gira così fluido direi che le risorse della X non sono mai state sfruttate nemmeno al 10% ;)
bè non esageriamo... ho sempre detto che eravamo attorno al20-30% :rolleyes: :D
il video di Halo2 lo hai visto? ;) :cool:
qui dovrebbe esserci...
GRAZIE ANCHE X QUESTO LINK ;)
UNA SOLA PAROLA:
impressionante!!!!!!
chris redfield
13-05-2003, 22:00
bè non esageriamo... ho sempre detto che eravamo attorno al20-30% :rolleyes: :D
il video di Halo2 lo hai visto? ;) :cool:
Visto visto, e devo dire che è notevolmente migliore anche di doom 3. Doom è fantastico tecnicamente ma mi da l'idea che sarà molto più rivolto all'online ;)
Wolfsbane
14-05-2003, 00:01
FIGATONA....video da horror puro...altro che i soliti filmche definiscono "horror" che a me fanno semplicemente ridere, questo gioco so già che mi farà paura immensa.... brrr già tremo al pacco di soldi che dovrò sborsare in scheda video o xbox :cry: :cry: :muro:
Il trailer di Halo2 e' da pelle d'oca.. che musiche.. che TRAILER!!!!! :eek::cool:
chris redfield
14-05-2003, 08:00
Originally posted by "Wolfsbane"
FIGATONA....video da horror puro...altro che i soliti filmche definiscono "horror" che a me fanno semplicemente ridere, questo gioco so già che mi farà paura immensa.... brrr già tremo al pacco di soldi che dovrò sborsare in scheda video o xbox :cry: :cry: :muro:
Come ti capisco :D
PSYCOMANTIS
14-05-2003, 17:02
Peccato che quel trailer si riferisca alla versione pc. Lo si nota da 3 cose.
1) Fluidita'
2) Dettaglio
3) A un certo punto in una scena alla fine del trailer in un corridoio il personaggio spara a due zombies che provengono da direzioni opposte .
Bene, il cambiamento di direzione e la velocita' con la quale vengono mirarti i due zombie mi lascia presupporre che dietro a quella manovra da shooter navigato ci sia un bel mouse.
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
...
...
...
il cambiamento di direzione e la velocita' con la quale vengono mirarti i due zombie mi lascia presupporre che dietro a quella manovra da shooter navigato ci sia un bel mouse.
mi sa che tu ad Halo non ci hai mai giocato :rolleyes:
secondo me sei semplicemente troppo prevenuto... ad ogni modo vedendo il video di Halo2 non penso ci sia niente nel video di DoomIII che sembri impossibile a girare sulla X.
Doom è fantastico tecnicamente ma mi da l'idea che sarà molto più rivolto all'online ;)
peccato che doom sia un gioco totalmente orientato sul single player...il supporto xbox live mi puzza tanto di patch mascherate da add-on ;)
ripeto, secondo me carmack sta realizzando un motore 3d coi controcaXXi: è con quello che la id software farà i soldi, il gioco è solo un aspetto marginale...
chris redfield
14-05-2003, 17:56
Originally posted by "kool!"
peccato che doom sia un gioco totalmente orientato sul single player...il supporto xbox live mi puzza tanto di patch mascherate da add-on ;)
ripeto, secondo me carmack sta realizzando un motore 3d coi controcaXXi: è con quello che la id software farà i soldi, il gioco è solo un aspetto marginale...
Se è orientato al single player in tutta sincerità se ne starà bene sullo scaffale, visto e considerato che a occhio sarà si graficamente eccellente ma altrettanto mi sa breve. ;)
PSYCOMANTIS
14-05-2003, 19:32
mi sa che tu ad Halo non ci hai mai giocato :rolleyes:
secondo me sei semplicemente troppo prevenuto... ad ogni modo vedendo il video di Halo2 non penso ci sia niente nel video di DoomIII che sembri impossibile a girare sulla X.
Ti sbagli, ho avuto Halo, anche se non l'ho finito. Ai tempi infatti preferivo giocarmi Mohaa e R.T.C.W. su pc. Nel video di Halo2 ho notato grandi ambientazioni, grande dettaglio dei personaggi e grandi animazioni, ma le texture ambientali non mi sono sembrate all'altezza.
Il problema comunque e' se quel trailer si riferisce a pc o a xbox......secondo me a pc.
chris redfield
14-05-2003, 19:42
Ti sbagli, ho avuto Halo, anche se non l'ho finito. Ai tempi infatti preferivo giocarmi Mohaa e R.T.C.W. su pc. Nel video di Halo2 ho notato grandi ambientazioni, grande dettaglio dei personaggi e grandi animazioni, ma le texture ambientali non mi sono sembrate all'altezza.
Il problema comunque e' se quel trailer si riferisce a pc o a xbox......secondo me a pc.
E' stata anche la mia impressione, nonostante abbia grossa considerazione della potenza della X alcuni dettagli farebbero pensare alla versione pc. Mah! ;)
Scusate avete per caso un link da dove posso scaricare il nuovo video di halo 2?
non l'hai finito?? :eek: :eek:
cosa significa che hai avuto Halo? venduto? avevi la X?
ciò... non hai finito/giocato ad Halo perchè le texture ambientali non ti sembravano all'altezza?? ...alla faccia della giocabilità... del buon gioco ecc...
facciamo un bel gioco con un'unica texture.... che ne so... un bel quadro.. cosi lo guardiamo fino a che esce il countdown con poi la scritta game over e poi siamo tutti contenti di aver VISTO la bella texture...
ma hai giochi ci giocate o li guardate?
ahh... gli utenti PC... solo buoni a fare screenshoot :D
;)
se hai visto il video di Halo2 non vedo cosa ci possa essere nel video di DoomIII che ti stona... ;)
The Xbox trailer featured equal or better graphics compared to what we've seen from the PC version recently, with near-perfect modeling and lighting from its grisly monsters and run-down underground environments, and more importantly, it showed far more different areas, creatures, and gameplay scenes than we've spotted in the promotion of the PC version so far.
The setup for the game is obvious, but mercifully short. Experiments of some sort are underway at a secret lab on Mars, and...something goes wrong (you were just waiting to hear that, right?). As a consequence, our lone hero has to go in and, most likely, just wind up another snack for a bunch of half-demon, half-machine monsters.
Most of the clips that make up the short Xbox trailer follow the same pattern: big ugly monster makes surprising appearance, hero desperately opens fire, cut to next big ugly monster. There were at least eight of these by our admittedly clouded-by-excitement count, and all very impressive. One spindly beast came up through a floor vent, tossing the vent cover to the ground with a realistic bounce and clatter before rushing in with its claws. Another demon, the big cyborg buffalo we saw in last year's PC demo, smashed its way in through a wall. Yet another creation, a partially human sucker seemingly halfway through some grim modification process, appeared in a lab, suddenly moving in the support vat where he stood plugged full of tubes and wires.
Originally posted by "Gammolo"
Scusate avete per caso un link da dove posso scaricare il nuovo video di halo 2?
hmmm.. avevo messo un link nel tread contestuale... non so se è ancora valido.
Non funge piu,non è che per caso ne avreste un altro?
se e' per pc e le texture non sono all'altezza mi sembra un po' grave! ;)
PSYCOMANTIS
14-05-2003, 22:49
Originally posted by "selenio"
se e' per pc e le texture non sono all'altezza mi sembra un po' grave! ;)
Hai letto male :rolleyes: Quando parlo di trailer mi riferisco a quello di Doom3 anche perche' Halo2 su pc lo vedremo quando uscira Halo 3 su xbox ovvero nel 2006 (presumibilmente) ma allora ci sara' Xbox2.....
PSYCOMANTIS
14-05-2003, 23:05
non l'hai finito?? :eek: :eek:
cosa significa che hai avuto Halo? venduto? avevi la X?
ciò... non hai finito/giocato ad Halo perchè le texture ambientali non ti sembravano all'altezza?? ...alla faccia della giocabilità... del buon gioco ecc...
facciamo un bel gioco con un'unica texture.... che ne so... un bel quadro.. cosi lo guardiamo fino a che esce il countdown con poi la scritta game over e poi siamo tutti contenti di aver VISTO la bella texture...
ma hai giochi ci giocate o li guardate?
ahh... gli utenti PC... solo buoni a fare screenshoot :D
;)
se hai visto il video di Halo2 non vedo cosa ci possa essere nel video di DoomIII che ti stona... ;)
The Xbox trailer featured equal or better graphics compared to what we've seen from the PC version recently, with near-perfect modeling and lighting from its grisly monsters and run-down underground environments, and more importantly, it showed far more different areas, creatures, and gameplay scenes than we've spotted in the promotion of the PC version so far.
The setup for the game is obvious, but mercifully short. Experiments of some sort are underway at a secret lab on Mars, and...something goes wrong (you were just waiting to hear that, right?). As a consequence, our lone hero has to go in and, most likely, just wind up another snack for a bunch of half-demon, half-machine monsters.
Most of the clips that make up the short Xbox trailer follow the same pattern: big ugly monster makes surprising appearance, hero desperately opens fire, cut to next big ugly monster. There were at least eight of these by our admittedly clouded-by-excitement count, and all very impressive. One spindly beast came up through a floor vent, tossing the vent cover to the ground with a realistic bounce and clatter before rushing in with its claws. Another demon, the big cyborg buffalo we saw in last year's PC demo, smashed its way in through a wall. Yet another creation, a partially human sucker seemingly halfway through some grim modification process, appeared in a lab, suddenly moving in the support vat where he stood plugged full of tubes and wires.
.....e ti diro' di piu'! Graficamente Halo mi faceva pena.......sara' che a 25 frames giocavo con la play? O sara' che Mohaa lo giocavo su pc a 1024x768 a 60 frames? Vacci a a capire qualcosa......
Comunque i conti si fanno quando vedro' girare Doom3 su xbox, le chiaccherelle fondamentaliste non mi riguardano. Sara' bene che chi scrive queste novelle tenga ben presente che quando uscira' Doom3 i pc saranno a livelli inarrivabili e nemmeno le fantomatiche ottimizzazioni di Carmack potranno sopperire alla cronica mancanza di potenza di calcolo e di ram. Davvero, non vedo l'ora.
.....e ti diro' di piu'! Graficamente Halo mi faceva pena.......sara' che a 25 frames giocavo con la play? O sara' che Mohaa lo giocavo su pc a 1024x768 a 60 frames
Quindi ammetti che nn hai giocato ad HALO per colpa di una manciata di numeri... Frames, risoluzioni... Meno pippe mentali e goditi di + i giochi!!!
PSYCOMANTIS
15-05-2003, 09:09
Originally posted by "AleAme"
Quindi ammetti che nn hai giocato ad HALO per colpa di una manciata di numeri... Frames, risoluzioni... Meno pippe mentali e goditi di + i giochi!!!
No, non ho finito Halo perche' a un certo punto mi e' venuto a noia. Bello per carita', ma e' tutto uguale.
ma e' tutto uguale.
Concordo con te solo in un piccolissima parte del gioco...
Lo schema della Biblioteca... Se devo essere sincero è quello che mi è piaciuto meno... Stessa ambientazione, solita storia di inseguire il pirla...
Cmq passato quello (unico schema che avrei preferito diverso...) torna lo spettacolo!
;)
biancoros
15-05-2003, 09:45
.....e ti diro' di piu'! Graficamente Halo mi faceva pena.......sara' che a 25 frames giocavo con la play? O sara' che Mohaa lo giocavo su pc a 1024x768 a 60 frames?
pena graficamente? 25fps?
ma sicuro che fosse Halo?
Hai letto male :rolleyes: Quando parlo di trailer mi riferisco a quello di Doom3 anche perche' Halo2 su pc lo vedremo quando uscira Halo 3 su xbox ovvero nel 2006 (presumibilmente) ma allora ci sara' Xbox2.....
ops! :rolleyes:
chris redfield
15-05-2003, 10:22
Originally posted by "biancoros"
pena graficamente? 25fps?
ma sicuro che fosse Halo?
Scala da 30 a 25 si è vero è proprio halo ;) Peccato che molti guardino solo questi dati e non la sostanza, un vero peccato. ;)
Di Halo l'unica cosa che posso dire e' che mi fatto divertire non come
Half Life ma quasi! ;)
.....e ti diro' di piu'! Graficamente Halo mi faceva pena.......sara' che a 25 frames giocavo con la play? O sara' che Mohaa lo giocavo su pc a 1024x768 a 60 frames? Vacci a a capire qualcosa......
...
...
te lo dico francamente e senza offesa... secondo me sei solo prevenuto...
ho diversi PC e non ho problemi a godermi i giochi per PC... ma preferisco il feeling della X... ma ad ogni modo tornando ad Halo ho visto molte cose su PC da quando Halo è uscito ad oggi... RTCW che citavi quando è uscita la X con Halo era già bello che strafinito... mentre ad Halo ci gioco ancora oggi... e ti confesso che dopo un piccolo periodo di pausa(gioco spesso in multy con gli amici) 'quasi per gioco' con un mio amico abbiamo fatto un paio di livello in cooperative al max liv (già fatto più volte e strafinito)... sono rimasto sorpreso!!!!
essendo per certi versi abituati ormai teoricamente a standard superiori (vuoi i video delle novità vuoi demo/giochi su PC) mi sono stupito di rimanare a bocca aperta davanti la magnificenza grafica di Halo... ed eravamo in split screen... di conseguenza lo sto rigiocando per l'ennesima volta. :D
PSYCOMANTIS
15-05-2003, 13:01
te lo dico francamente e senza offesa... secondo me sei solo prevenuto...
ho diversi PC e non ho problemi a godermi i giochi per PC... ma preferisco il feeling della X... ma ad ogni modo tornando ad Halo ho visto molte cose su PC da quando Halo è uscito ad oggi... RTCW che citavi quando è uscita la X con Halo era già bello che strafinito... mentre ad Halo ci gioco ancora oggi... e ti confesso che dopo un piccolo periodo di pausa(gioco spesso in multy con gli amici) 'quasi per gioco' con un mio amico abbiamo fatto un paio di livello in cooperative al max liv (già fatto più volte e strafinito)... sono rimasto sorpreso!!!!
essendo per certi versi abituati ormai teoricamente a standard superiori (vuoi i video delle novità vuoi demo/giochi su PC) mi sono stupito di rimanare a bocca aperta davanti la magnificenza grafica di Halo... ed eravamo in split screen... di conseguenza lo sto rigiocando per l'ennesima volta. :D
E io saro' altrettanto franco, se avessi un pc come si deve l' Xbox manco lo accenderesti.
a me gli screen nuovi di doom3 non hanno impressionato. QUESTO mi ha impressionato. (ehm non fate caso all'1 FPS è il mio pc :D:D:D)
un altro...non vi sembra cisia TROPPA differenza dagli shots in prima pagina (AA escluso) ?
chris redfield
15-05-2003, 16:45
E io saro' altrettanto franco, se avessi un pc come si deve l' Xbox manco lo accenderesti.
Lo credi davvero? Il mio è sempre acceso come te lo spieghi ;)
PSYCOMANTIS
15-05-2003, 17:15
Lo credi davvero? Il mio è sempre acceso come te lo spieghi ;)
Evidentemente sei l'eccezione che conferma la regola. Io ho venduto xbox due mesi fa.
si forse hai ragione... se avessi solo un pc come si deve invece di averne più di uno :p
gioco per divertimi... e con l'Xbox mi diverto tantissimo... sopratutto in multy con gli amici.
Questo non significa che non gioco anche con il PC.
DoomIII lo compererò sia per PC che per Xbox... e sta tranquillo che su PC lo godrò al MAX!
chris redfield
15-05-2003, 19:35
Evidentemente sei l'eccezione che conferma la regola. Io ho venduto xbox due mesi fa.
Non proprio, direi che siamo in molti ad avere ottime config e anche X-box almeno finchè su pc non vedrò un DOA o un NBA2k3(rulez!!!) e cmq non saranno mai la stessa cosa questo è il mio pensiero. Ci sono troppi giochi su console che mi attirano, e questo il pc non riesce a darmelo da solo. ;) Averli entrambi è ciò che dico unire il dilettevole al dilettevole :D
Non proprio, direi che siamo in molti ad avere ottime config e anche X-box almeno finchè su pc non vedrò un DOA o un NBA2k3(rulez!!!) e cmq non saranno mai la stessa cosa questo è il mio pensiero. Ci sono troppi giochi su console che mi attirano, e questo il pc non riesce a darmelo da solo. ;) Averli entrambi è ciò che dico unire il dilettevole al dilettevole :D
personalmente come ho detto più volte è questione di feeling...
-stare a 2 cm con gli occhi dal monitor, seduto con mani su mouse e tastiera
-stare comodo su una poltrona con un bel e comodo joypad davanti al mio bel panasonic?
:rolleyes:
biancoros
15-05-2003, 21:28
Scala da 30 a 25 si è vero è proprio halo ;) Peccato che molti guardino solo questi dati e non la sostanza, un vero peccato. ;)
mah, confesso che non me ne ero mai accorto!
certo, qualche rallentamento nelle fasi più concitate c'è, ma poi la fluidità è a tutta prova, poteva anche andare a 300fps e non avrei notato differenze
comunque, se si può dire qualcosa sul framerate, credo che sulla qualità grafica (contando che ah già un anno) ci si debba solo inchinare a tanto splendore......
PSYCOMANTIS
15-05-2003, 23:09
Ok, ci rinuncio......con gli xboxari non c'e' storia.. ;)
a me pare più evidente l'anti xboxaro che l'xboxaro....mah
biancoros
16-05-2003, 08:01
Ok, ci rinuncio......con gli xboxari non c'e' storia.. ;)
xboxaro proprio........ ho l'xbox e la ps2, e se avessi un'altra presa scart avrei preso pure il gcube
ma allora cosa ci stai a fare in questo 3d!
PSYCOMANTIS
16-05-2003, 11:38
ma allora cosa ci stai a fare in questo 3d!
Gia', la prossima volta lo domando a te dove andare....
Gia', la prossima volta lo domando a te dove andare....
Mi sembra inutile entare in questo 3d e stuzzicare con il solito Pc vs X-box!
Sembra fatto apposta!
Senza Offesa!
Bisognerebbe fare in modo che:
Ogni volta che entri in un post che tratta X-Box, sei obbligato a scrivere "I LOVE X-BOX!" e viceversa ogni volta che entri in un post che tratta PS2 devi scrivere "I LOVE X-BOX!"...
:D
Dai, finchè si punzecchia ogni tanto nn da fastidio, è ovvio che c'e' un po' di rivalità...
E' come per la squadra di calcio che tifi!
Diventa brutto quando la cosa è ripetitiva e asfissiante...
:sofico:
Originally posted by "AleAme"
Bisognerebbe fare in modo che:
Ogni volta che entri in un post che tratta X-Box, sei obbligato a scrivere "I LOVE X-BOX!" e viceversa ogni volta che entri in un post che tratta PS2 devi scrivere "I LOVE X-BOX!"...
Dai, finchè si punzecchia ogni tanto nn da fastidio, è ovvio che c'e' un po' di rivalità...
E' come per la squadra di calcio che tifi!
Diventa brutto quando la cosa è ripetitiva e asfissiante...
:sofico:
Sono daccordo con te! ;)
Cmq e' un argomento trito e ritrito non pensi?
basterebbe solo che quando si scrive le cose si sapessero e si siano provate prima e non per sentito dire.
Cmq e' un argomento trito e ritrito non pensi?
Ehhhhh, che ce voi fà? ;)
Originally posted by "Shinnok"
basterebbe solo che quando si scrive le cose si sapessero e si siano provate prima e non per sentito dire.
Giustissimo anche questo...
:p
Vedi che incominciamo ad andare d'accordo...
jmazzamj
16-05-2003, 12:36
xboxaro proprio........ ho l'xbox e la ps2, e se avessi un'altra presa scart avrei preso pure il gcube
Una bella ciabatta di scart (meglio se di qualità,che supporti Rgb) credo potrebbe risolvere la tua mancanza....che t assicuro essere dolorosa...
Le ho tutte e 3,l'unica che non cambierei è il Cubetto...
Saluti
PSYCOMANTIS
16-05-2003, 12:47
1) Non volevo fare polemiche
2) Mi sono gia' "ritirato"
3) Posto dove voglio
4) Statemi bene
1) Non volevo fare polemiche
2) Mi sono gia' "ritirato"
3) Posto dove voglio
4) Statemi bene
OK!Ho frainteso!
Senza Problemi!
Ciao!
Giusto per fugare qualche dubbio, questo è quanto dicono gli inviati all'E3 di un noto sito italiano che tratta indistintamente tutte le piattaforme videoludiche :
"Il biondo Ed è apparso come al solito bello pimpante, evidentemente convinto di avere molte frecce al suo arco. La prima, va detto, era una di quelle "pesanti": in pochi secondi sui maxischermi ai lati del palco ha cominciato a prendere vita un footage inedito nientemeno che della versione Xbox di DOOM III .
Il filmato proponeva diverse situazioni di gioco, puntando molto su un impatto grafico che, sebbene non potesse ovviamente ambire alle vette della versione dedicata ai PC, si mostrava molto, molto interessante. L'illuminazione, in particolare, sembra non aver perso nulla nel processo di conversione, così come la qualità dei modelli e le texture che ne caratterizzano la dettagliatissima struttura poligonale.
Se la versione finale del gioco saprà mantenere questa qualità visiva (magari associata a un sonoro surround di alto livello e a un framerate decoroso), la scelta tra la versione PC e quella Xbox, ferme restando ovvie differenze di risoluzione, potrebbe non essere poi così scontata .
Insomma, chi non potesse permettersi un upgrade massiccio del PC al momento dell'uscita del gioco potrebbe trovare nella versione Xbox una bella sorpresa".
Non posto il link per non contravvenire alle regole del forum, se volete ve lo spedisco via PM.
Ciao
biancoros
16-05-2003, 21:12
Originally posted by "jmazzamj"
Una bella ciabatta di scart (meglio se di qualità,che supporti Rgb) credo potrebbe risolvere la tua mancanza....che t assicuro essere dolorosa...
lo so, ma il problema è appunto trovare una ciabatta che supporti sicuramente l'rgb, o almeno l's-vhs.
boh, devo provare a cercare
PSYCOMANTIS
17-05-2003, 10:57
lo so, ma il problema è appunto trovare una ciabatta che supporti sicuramente l'rgb, o almeno l's-vhs.
boh, devo provare a cercare
...e comunque utilizzando una ciabatta avresti un perdita nella qualita' del segnale.
biancoros
17-05-2003, 11:57
...e comunque utilizzando una ciabatta avresti un perdita nella qualita' del segnale.
lo so, infatti per quello sono scettico
anche perchè non è che costino poco....... oggi ne ho vista una da 3 scart, e costava 45€.......
boh, piuttosto meglio staccare e riattaccare le scart ogni volta, alla fine sarebbe solo una senza presa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.