PDA

View Full Version : Neverwinter Night

cnc76
13-05-2003, 07:29
Salve gente...
Mi sono accorto che mi mancano 3 file ditextures:
textures_tpc.erf
tiles_tpb.erf
tiles_tpc.erf

Se fossite così gentili da mandarli alla mia mail: cnc76@inwind.it mi fareste un mega favore.
Grazie.
bye by CNC

P.S:
Qui di seguito allego una mia richiesta di aiuto per questo gioco sotto linux.
Se ci fosse per caso qualcuno che ci capisce di Linux....lo prego di leggere il seguente messaggio.

--------------------------------------------------------------------
Spero che conosciate il gioco: Neverwinter Nights.

Adesso è possibile giocarci anche sotto Linux.

Sul sito si trovano anche le librerie SDL 1.2.5.1 che ti consigliano di installare per far funzionare ottimamente il gioco.

Io non le ho installate (ho la MDK9.1) e il gioco funziona.....ma ci sono dei piccoli errori di textures.......

non credo che dipenda dalle SDL cmq, ho deciso di installarle....e adesso non so se quelle che ho sopra sono le stesse oppure se sono più vecchie....

Ho fatto:
rpm -qa | grep "SDL"
ed ho avuto come risultato:
libSDL1.2-1.2.5-5mdk
libSDL_image1.2-1.2.2-4mdk
libSDL_mixer1.2-1.2.4-5mdk
libSDL_net1.2-1.2.4-5mdk
libSDL_ttf2.0-2.0.5-4mdk
perl-SDL-1.20.0-1mdk

Il file che consigliano di installare dal sito è:
SDL-1.2.5-1.i386.rpm

Purtroppo quando faccio
rpm -Uvh SDL-1.2.5-1.i386.rpm
mi dice:
file /usr/lib/libSDL-1.2.so.0.0.5 from install of SDL-1.2.5-1 conflicts with file from package libSDL1.2-1.2.5-5mdk

Questo cosa vuol dire?
Quale è il file più nuovo?
Come posso installarlo?
Mi consigliate di farlo?

Grazie.

bye by CNC.

------------------------------------------------------------

BlackJack84
14-05-2003, 20:47
:eek:
I tre file che chiedi ammontano in tutto a quasi 100mb, sarebbe spietato da parte mia chiedere al mio povero 56k di upparteli... :p
Scusa ma a questo punto non ti è più semplice reinstallare il gioco? Ti ci vorrà un po' a riportarlo alla versione 1.29, ma ci mette sempre meno a scaricare quei 15mb che ad upparne 100... ;)

Byezz :)

cnc76
14-05-2003, 23:10
Originally posted by "BlackJack84"

:eek:
I tre file che chiedi ammontano in tutto a quasi 100mb, sarebbe spietato da parte mia chiedere al mio povero 56k di upparteli... :p
Scusa ma a questo punto non ti è più semplice reinstallare il gioco? Ti ci vorrà un po' a riportarlo alla versione 1.29, ma ci mette sempre meno a scaricare quei 15mb che ad upparne 100... ;)

Byezz :)

Io non capisco....
ma io ho installato sotto winxp il gioco alla versione 1.29.

Ho fatto come detto nelle istruzioni ed ho copiato i file per giocarci anche sotto Linux. Il fatto è che quando lancio il software (fatto per linux) per vedere se ho tutti i file mi mancano i tre fil ein questione. Secondo te come mai? Strano che non ci siano nella versione sotto windows.....
Come posso fare?

grazie.

bye by CNC

P.S: Già che ci sei...io sono bloccato dalle driadi dentro il globo di neve...
sai mica come si fa a fargli aggiustare l'amuleto alle driadi? mi attaccano sempre.