View Full Version : CHIUSO
Sempre nella custodia, quindi non ha un solo graffio. Due batterie. Colore blu, in garanzia.
E' di un'amica quindi non chiedetemi informazioni sul funzionamento generale perchè non ne so nulla
Prezzo 75 Euro non trattabile
Eventuale spedizione assicurata 10 Euro a carico dell'acquirente
Luca
Scusa Luca...ma vorrei capire come fai a vendere un 3310 usato (seppur in buono stato) a 75 euro + s.s. quando nuovo ne costa 75
Prego
-
PS : tra l'altro...non possiamo neppure chiederti come funziona : ma stai scherrzando ???
Era 99 Euro su Kelkoo fino a pochi giorni fa adesso ho visto che è 95 Euro
Per informazioni sul funzionamento intendo domande sulla luce del display, quanto dura la batteria, è pesante... tutte quelle cose che si recuperano leggendo la scheda tecnica
OVVIAMENTE intendevo questo... non eventuali guasti del cell... che non ne ha.
Con capacità di comprensione 1 (scala 1-100) ci si arrivava...
Luca
Originally posted by "00Luca"
Era 99 Euro su Kelkoo fino a pochi giorni fa adesso ho visto che è 95 Euro
Per informazioni sul funzionamento intendo domande sulla luce del display, quanto dura la batteria, è pesante... tutte quelle cose che si recuperano leggendo la scheda tecnica
OVVIAMENTE intendevo questo... non eventuali guasti del cell... che non ne ha.
Con capacità di comprensione 1 (scala 1-100) ci si arrivava...
Luca
Hai ragione : per capire che tu TENTI ( e quindi ti illudi :D ) di fare il furbo basta capacità di comprensione pari a 1
;)
ciao !
Scusa io lo vedo su Kelkoo a 95 Euro trasporto compreso, all'Euromercato era 99 Euro e 75 mi sembrava un buon prezzo consegnato a mano.
Io ho un Gd87 e non me ne frega proprio nulla di questo 3310 che è di un'amica... non so come funzioni...mi sembra grossino...mah a qualche sfigato potrebbe interessare. Ti interessava forse che hai risposto?
Purtroppo di perdere tempo per queste stronzate non ne ho, a differenza di altra gente
Saluti
Luca
Originally posted by "00Luca"
Scusa io lo vedo su Kelkoo a 95 Euro trasporto compreso, all'Euromercato era 99 Euro e 75 mi sembrava un buon prezzo consegnato a mano.
Io ho un Gd87 e non me ne frega proprio nulla di questo 3310 che è di un'amica... non so come funzioni...mi sembra grossino...mah a qualche sfigato potrebbe interessare. Ti interessava forse che hai risposto?
Purtroppo di perdere tempo per queste stronzate non ne ho, a differenza di altra gente
Saluti
Luca
Facciamo il riassunto : c'hai provato e ti ha detto male . Tutto quì
saluti !
PS : evita di scrivere certi termini....non ci fai una bella figura
;)
Va bene, allora perdiamo tempo
Questa allegata è la foto al monitor appena fatta col Gd87 ... è un monitor 21'flat quindi dovrebbe vedersi bene nonostante le ovvie righe di tensione: il 3310 non è mio e non ho da fregare nessuno per 70 Euro. Punto.
Chi non ha niente da fare... vada a farlo cortesemente da un'altra parte
Ovvero eviti di scrivere qui
Grazie per la gentile collaborazione
Luca
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.