View Full Version : A cosa serve overvoltare il bus AGP???
Originally posted by "tcianca"
come da topic.
grazie ;)
Il vagp serve solo a rendere più stabile un bus fortemente fuori specifica e marginalmente,ma non con tutte le schede video,incrementa il limite in overclock di quese ultime.
CIAO!!!
Ma con i fix come fa il bus agp ad andare fuori specifica ???
Ma con i fix come fa il bus agp ad andare fuori specifica ???
Non ci va :D
Originally posted by "Mirus"
Non ci va :D
A cosa serve dunque questo benedetto overvolt del bus agp ???
Forse ad overcloccare la scheda video ??
in tal caso come va impostato per ottenere il massimo rendimento ??
Ciao e grazie
A cosa serve dunque questo benedetto overvolt del bus agp ???
Forse ad overcloccare la scheda video ??
in tal caso come va impostato per ottenere il massimo rendimento ??
Ciao e grazie
Più si sale col bus più diventa critico il funzionamento del chipset per cui un overvolt del bus agp può stabilizzare il tutto.sapere in anticipo il valore da adottare è impossibile.Ad es. nel mio caso la mobo arriva anche a 208 bus e vagp 1.5v std. e i fix vanno bene,almeno sembra,in altri casi non va bene nemmeno a 2.0v,dipende anche dall'accoppiata del procio-mobo-scheda video.
CIAO!!!
Originally posted by "gabry24"
Più si sale col bus più diventa critico il funzionamento del chipset per cui un overvolt del bus agp può stabilizzare il tutto.sapere in anticipo il valore da adottare è impossibile.Ad es. nel mio caso la mobo arriva anche a 208 bus e vagp 1.5v std. e i fix vanno bene,almeno sembra,in altri casi non va bene nemmeno a 2.0v,dipende anche dall'accoppiata del procio-mobo-scheda video.
CIAO!!!
Ma come si fa un ov dell'AGp, da bios???e se il bios non lo permette??
:confused:
Originally posted by "gabry24"
CIAO!!!
Nel mio caso ho il bus a 166 (vcc 1,7) e l'agp e' impostabile a 1,5 - 1,6 - 1,7.
Provando a salire di bus e di vcc dovrei provare a tenere l'agp a 1,7 ???
Grazie per i tuoi consigli :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.