PDA

View Full Version : Sapphire 9700 (liscia) - clock ram

Giacobbe
12-05-2003, 22:29
Dato che fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi una sapphire 9700 liscia ....mi chiedevo se la ram installata fosse tutta da 3.6ns. Leggendo quà e la mi pare di avere capito che la sapphire monta una ram con questo clock. Mi pare anche di capire che a volte la ram possa essere di marche diverse con clock diverso.

Sarei curioso di sapere, da parte dei tutti i possessori di sapphire 9700 liscia, se la loro ram è di 3.6ns Tra l'altro questo tipo di ram sarebbe garantita giusto per la frequenza di clock della scheda video (o poco di più).

Grazie a tutti le persone che vorranno contribuire a questo piccolo dubbio
Giacobbe

gabry24
13-05-2003, 03:38
Originally posted by "Giacobbe"

Dato che fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi una sapphire 9700 liscia ....mi chiedevo se la ram installata fosse tutta da 3.6ns. Leggendo quà e la mi pare di avere capito che la sapphire monta una ram con questo clock. Mi pare anche di capire che a volte la ram possa essere di marche diverse con clock diverso.

Sarei curioso di sapere, da parte dei tutti i possessori di sapphire 9700 liscia, se la loro ram è di 3.6ns Tra l'altro questo tipo di ram sarebbe garantita giusto per la frequenza di clock della scheda video (o poco di più).

Grazie a tutti le persone che vorranno contribuire a questo piccolo dubbio
Giacobbe

Se è la sapphire con pcb nero,come tutte quelle retail,è sicuramente con mem samsung 3.6ns.non ti crucciare che tra tutte le 9700 liscie le sam 3.6ns sono quelle che salgono di più,almeno per quello visto in giro.
CIAO!!!

fantabrothe
17-05-2003, 12:04
ciao,la mia 9700 è nera ma monta ddr infineon da 3,3ns....quando ho letto i ns ho goduto ma la realtà è stata diversa....mi arrivano a malapena a 300!

diba
17-05-2003, 12:12
be che dire ho una xelo liscia....che è stabile alle freq. di una pro..... :p
le mem sono hynix 3.6...... ;)

ciauz...