View Full Version : per favore un consiglio su un portatile
andreadav
12-05-2003, 21:26
Ho intenzione di comprare l'acer 803lci con pentium centrino a 1,6 gh vorrei sapere se questo portatile è adatto anche per giochi come flight simulator o risente tanto della minor potenza, in alternativa ci sarebbe un 3 gh ma pesa il doppio e ha una risoluzione video pessima. Grazie
Se non ti preoccupa il fatto che Centrino sia TCPA ready secondo me molto meglio il TM 803 a meno che tu non debba utilizzare il portatile come desktop trasportabile.
andreadav
12-05-2003, 21:48
Avrei bisogno di un portatile il più completo possibile (quindi anche per giochi).
Se ti serve piu' completo possibile allora IL TM803 e' sicuramente migliore.
L'unico neo e' che e' TCPA ready con tutti i rischi sulla privacy connessi.
andreadav
12-05-2003, 22:12
scusa se ti rompo ma che cos'è il tcpa ready???? Quindi dici che non da grandi problemi su giochi un po pesanti?!
Ha comunque una Ati Radeon 9000 e un centrino 1.6Ghz dovrebbe andare come un P4 2.4 ghz se non sbaglio.
Se ti serve un portatile completo non puoi pensare all'Acer da 3 Ghz, ha processore desktop con tutti i problemi annessi(durata batteria bassa, calore e rumore maggiori) e peso e dimensioni molto maggiori.
Il TCPA e' un chip progettato da Intel e Microsoft che quando verra' attivato impedisce l'uso di tutto quanto non originale e certificato cancellandolo in maniera remota e dei siti internet che non avranno la certificazione rendendo Internet soggetto alla censura del governo USA.
Si spera che il progetto fallisca o che si trovi il modo di by-passarlo
andreadav
12-05-2003, 22:48
grazie mille!!!
Prova a dare un'occhiata al nuovo sony fr215e in arrivo da epri++++ce
A me smbra davvero buono caspita...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.