PDA

View Full Version : help america's army 1.6

Asterix72
12-05-2003, 21:20
Stasera volevo finire i 4 training base.
Alla fine di ognuno, dopo il msg di training completato con successo mi collegavo ad internet (con un modem 56k)
e premevo continua.
Cosė per tutti, alla fine del 4° mi sono ritrovato tutto a zero...come se non avessi fatto nulla!
Ho ricominciato, fatto il training con il fucile e uploadato, poi la corsa ad ostacoli e uploadato e di nuovo mi sono ritrovato
a zero!
Che cavolo sbaglio?
Sul server centrale posso verificare il corretto upload?

Stell@
13-05-2003, 07:54
Ma ti sei creato un account al sito........!! :rolleyes:

Asterix72
13-05-2003, 10:25
sul sito www.americasarmy.com? si!

Stell@
13-05-2003, 13:01
Alla fine del primo training quello dove spari ai bersagli mi pare che ti chieda di inserire nome utente e pw per poter andare avanti in modo tale che AA nel su db memorizzi il tuo risultato quindi te devi loggarti se sei gia registrato ....oltre a questo proprio non so dirti.....!!!

Ti ricordo che questo gioco č fatto per giocare in rete ;)

Asterix72
13-05-2003, 13:34
Originally posted by "Stell@"

Alla fine del primo training quello dove spari ai bersagli mi pare che ti chieda di inserire nome utente e pw per poter andare avanti in modo tale che AA nel su db memorizzi il tuo risultato quindi te devi loggarti se sei gia registrato ....oltre a questo proprio non so dirti.....!!!

Ti ricordo che questo gioco č fatto per giocare in rete ;)

e infatti ho fatto il login e trasferito i dati.
cosė anche dopo le missioni successive ma dopo la terza (mitra e bombe) mi sono ritrovato tutto a zero :-( con i training bloccati tranne il primissimo!