PDA

View Full Version : Montaggio sensore temperatura CPU

MaPPaZZo
12-05-2003, 20:50
rega finalmente il pc in signature è quasi completato!!! unica cosa che mi resta è posizionare il sensore della temp del case per la cpu...se lo metto nel dissi segna molti gradi in meno di quanti ne segna mbm...avete qlc foto di un sensore messo vicino al core sotto il dissi? TNX!! ;)

icestorm82
12-05-2003, 21:03
xkè nn lo metti sotto il dissi???

Pozz
12-05-2003, 21:04
prova le foto che ci sono qua:
http://www.thermaltake.com/datasheets/XaserIIImanual.pdf (pagina 21)

sono per uno xaser ma dovrebbero andare bene lo stesso....

MaPPaZZo
12-05-2003, 21:24
Originally posted by "Pozz"

prova le foto che ci sono qua:
http://www.thermaltake.com/datasheets/XaserIIImanual.pdf (pagina 21)

sono per uno xaser ma dovrebbero andare bene lo stesso....

visto! ma li nn rileva le temp anche il diodo della mobo? :rolleyes:
ok... mi tokkerà smontare il procio e la staffa dell'SLK! :p

MaPPaZZo
12-05-2003, 21:25
ma poi il procio sarà perfettamente allineato?oppure dal lato dove escono i fili del sensore è piu alto e quindi nn aderisce con il dissi??? :confused: :confused:

Tejas
12-05-2003, 22:11
[PARENTESI_ON]
visto che siamo in tema...se qualcuno è riuscito a posizionare una sonda sotto un Northwood mi faccia pure un fischio! :p
[PARENTESI_OFF]

Pozz
13-05-2003, 14:14
Originally posted by "MaPPaZZo"

ma poi il procio sarà perfettamente allineato?oppure dal lato dove escono i fili del sensore è piu alto e quindi nn aderisce con il dissi??? :confused: :confused:

poi ci sei riuscito?

mi interessa siccome per ora il mio sensore è tra le alette del dissi :( e vorrei sapere se si riesce facilmente a posizionare al suo posto il sensore...

MaPPaZZo
14-05-2003, 19:00
l'ho dovuto attaccare sotto il dissi,dalla parte che attacca al procio,ma lontano dal die perchè vicino nn ci entrava...come mostrano nella foto nn ci sono riuscito...il procio nemmeno entrava nel socket!!!messo cosi ...l' LCD mi segna (al momento 33.9) contro i 39 segnati da mbm5...