PDA

View Full Version : Ma come cavolo si gioca a Hitman?

zebrone
12-05-2003, 21:22
Mi sa che sono l'unica persona che non riesce a finire la missione di addestramento di un gioco :muro: : qualcuno sa dirmi cosa devo fare :mc: nella prima missione di Hitman (quella in cui provi le armi al poligono di tiro) quando incontro la guardia in blu deietro una porta con le sbarre? Grazie mille e scusate l'abissale ignoranza

sanitarium
12-05-2003, 21:28
Originally posted by "zebrone"

Mi sa che sono l'unica persona che non riesce a finire la missione di addestramento di un gioco :muro: : qualcuno sa dirmi cosa devo fare :mc: nella prima missione di Hitman (quella in cui provi le armi al poligono di tiro) quando incontro la guardia in blu deietro una porta con le sbarre? Grazie mille e scusate l'abissale ignoranza

Se non sbaglio devi seccare la guardia! :D

zebrone
12-05-2003, 21:33
perņ se la secco mi dice: missione finita, premere maiusc+qualcos'altro per ricominciare... sono troppo un dilettante :(

stefano76
12-05-2003, 22:36
Originally posted by "zebrone"

perņ se la secco mi dice: missione finita, premere maiusc+qualcos'altro per ricominciare... sono troppo un dilettante :(

Se non sbaglio devi ucciderla prima che scatti l' allarmi o senza farti vedere

Stalker
12-05-2003, 22:49
Ci ho giocato tanto tempo fa e non ricordo bene, forse devi nascondere l'arma, se la guardia ti vede armato si allarma...

Mookas
12-05-2003, 23:01
AAAAA!! semplicissimo...

1- Strozzi la guardia senza fare rumore

2- Gli rubi i vestiti

3- Nascondi tutte le armi

4- Ti fai aprire dal buffone

5- Fai quello che vuoi (del buffone)

6- Missione completata!

redheart
13-05-2003, 09:19
mah, troppo cervellotico sto gioco.... :muro:

rattopazzo
13-05-2003, 13:46
Uccidi la guardia senza farti vedere, per facilitarti la cosa puoi usare il fucile di precisione, che mi sembra lo prendi al poligono di tiro.

zebrone
13-05-2003, 18:47
Grazie mille, il problema era nel mio approccio alla rambo abituato com'ero con i vari unreal, sof, max payne etc ;)