View Full Version : Ma come cavolo si gioca a Hitman?
Mi sa che sono l'unica persona che non riesce a finire la missione di addestramento di un gioco :muro: : qualcuno sa dirmi cosa devo fare :mc: nella prima missione di Hitman (quella in cui provi le armi al poligono di tiro) quando incontro la guardia in blu deietro una porta con le sbarre? Grazie mille e scusate l'abissale ignoranza
sanitarium
12-05-2003, 21:28
Originally posted by "zebrone"
Mi sa che sono l'unica persona che non riesce a finire la missione di addestramento di un gioco :muro: : qualcuno sa dirmi cosa devo fare :mc: nella prima missione di Hitman (quella in cui provi le armi al poligono di tiro) quando incontro la guardia in blu deietro una porta con le sbarre? Grazie mille e scusate l'abissale ignoranza
Se non sbaglio devi seccare la guardia! :D
perņ se la secco mi dice: missione finita, premere maiusc+qualcos'altro per ricominciare... sono troppo un dilettante :(
stefano76
12-05-2003, 22:36
Originally posted by "zebrone"
perņ se la secco mi dice: missione finita, premere maiusc+qualcos'altro per ricominciare... sono troppo un dilettante :(
Se non sbaglio devi ucciderla prima che scatti l' allarmi o senza farti vedere
Ci ho giocato tanto tempo fa e non ricordo bene, forse devi nascondere l'arma, se la guardia ti vede armato si allarma...
AAAAA!! semplicissimo...
1- Strozzi la guardia senza fare rumore
2- Gli rubi i vestiti
3- Nascondi tutte le armi
4- Ti fai aprire dal buffone
5- Fai quello che vuoi (del buffone)
6- Missione completata!
redheart
13-05-2003, 09:19
mah, troppo cervellotico sto gioco.... :muro:
rattopazzo
13-05-2003, 13:46
Uccidi la guardia senza farti vedere, per facilitarti la cosa puoi usare il fucile di precisione, che mi sembra lo prendi al poligono di tiro.
Grazie mille, il problema era nel mio approccio alla rambo abituato com'ero con i vari unreal, sof, max payne etc ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.