PDA

View Full Version : AVG funziona con Eudora?

Bad Boy
12-05-2003, 20:17
ciao a tutti è la prima volta che posto qui.
ho scaricato AVG 6.0 dopo averne sentito parlare benissimo qui in questo forum ed in giro per la rete e ne sono molto soddisfatto, unico problema è che non funziona con uotlook express 6, nemmeno con l'sp1 che ho scaricato appositamente (per la posta in uscita trova i virus ma in entrata no).
volevo sapere se con eudora avg funziona ed anche com'è eudora come client di posta che in caso stasera lo scarico e lo userò al posto di outlook express.
spero mi rispondiate, ciao e grazie :)

Colvor
12-05-2003, 23:08
A me funziona perfettamente con Eudora,con cui peraltro mi sono sempre trovato molto bene............ ;) .
Ciao.
Colvor.

Bad Boy
13-05-2003, 00:17
azz, ho scaricato eudora e ho provato a mandarmi un virus ma scarica la posta normalmente, anche con il visru, come faceva con outlook, c'è qualcosa da impostare?

Colvor
13-05-2003, 00:39
Originally posted by "Bad Boy"

azz, ho scaricato eudora e ho provato a mandarmi un virus ma scarica la posta normalmente, anche con il visru, come faceva con outlook, c'è qualcosa da impostare?
A dire il vero ha impostato tutto Avg......... :confused: :eek: .........davvero strano,cmq............le email lui sembra controllarle........(This mail is certified virus free......etc)altro nn ti saprei dire :( ..........forse qualcuno più ferrato di me ti potrà spiegare........anzi CI potrà spiegare :mc: